dammi un nome
Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Tanto vale mandarti affanculo subito,senza passare dal via
Buongiorno a lei MM
:mrgreen:![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Tanto vale mandarti affanculo subito,senza passare dal via
Buongiorno a lei MM
:mrgreen:![]()
Dai chiara,io parlo di tsunami anale e questi mi rispondono ma che la cacca?ho una profonda crisi,mi sento inutile,tanti anni di esperienza...finire così....!!![]()
Dai chiara,io parlo di tsunami anale e questi mi rispondono ma che la cacca?ho una profonda crisi,mi sento inutile,tanti anni di esperienza...finire così....!!![]()
Dai che i ragazzi sono qui per imparare! altrimenti a cosa servirebbe la scuola e un maestro come te?Scusamo ma sento il bisogno di qualcosa di più forte.....ho bisogno di adrenalina ed emozioni..qui dentro c'è ignoranza e tristezza!
che lagna, se siamo una banda d'incompetenti vuol dire che non hai saputo insegnare.Scusamo ma sento il bisogno di qualcosa di più forte.....ho bisogno di adrenalina ed emozioni..qui dentro c'è ignoranza e tristezza!
secondo me l'hanno fatto sparire....qui ci tocca indagare...ho pure scritto nel tuo 3D ieri...ma nessuno ha risposto...Volenterosi una cappella vecchia!!!!!!!:unhappy:Son arroganti e saccenti..mi manca mio fratello....dov'è?
io sono un caso drammatico.Parli tu che vai malissimo?non sai che è un culo aromizzato e parli?mai visto una mutanda rasta?
Si certo....magari a settembre non ci sono più...e ci sarà il conte a far gli esami di riparazione....ridete ridete....!![]()
Dio mio...pluriorgasmico pure...Scienze anali,ingegneria meccanica e dinamica del glande,specializzazione in schiaffi cor cazzo e derivati!Sucamelo!![]()
...insomma, in CAZZOLOGIA!!!!Scienze anali,ingegneria meccanica e dinamica del glande,specializzazione in schiaffi cor cazzo e derivati!Sucamelo!![]()
se te ne vai tu vado via anche io!Non saprei io sto andando via da qui....!
bè...abbiamo mai gettato la spugna tu ed io? non mi pare...quindi perchè arrendersi proprio ora?Predichiamo nel deserto....!