Simy
WWF
Grazie, Simy
digli pure che io non stavo scherzando quando dicevo che qui c'è bisogno di lui![]()
tranquilla! glielo dico!
Grazie, Simy
digli pure che io non stavo scherzando quando dicevo che qui c'è bisogno di lui![]()
Vedo che sempre in pescheria rimani...E poi scopare a strascico è sempre stato il mio sogno finchè non ho capito che son meglio le linguine agli scampi :mrgreen:
Eh, ma la colpa è anche mia, temo. Scusa Oscuro. Dai torna, sono un ignorante, lo ammetto, ma torna! Torna che sta casa aspetta a te! TORNA!!!Vabbè Oscuro sappiamo che è particolare però se scrive di tsunami anale e gli rispondono parlando di merda tutti i torti non li ha....![]()
C'è vita, là fuoriPer favore, non datemi approvazioni.
Non ne voglio, tanto quanto non me ne frega niente delle disapprovazioni. Io non le uso, vorrei non fossero usate con me.
Ho sempre trovato questo meccanismo qualcosa di sbagliato proprio a causa del suo anonimato, ed ora non ho voglia certo di ricominciare le solite tiritere, ma vi prego, pur ringraziando chi in passato mi ha già approvato: non approvatemi più! Se siete daccordo con me, per favore ditelo e basta, se non lo siete fate altrettanto. A me delle "quotazioni di borsa" delle approvazioni/disapprovazioni frega una beata cippa e mi infastidisce vedermi arrivare le notifiche di valori che io non considero tali. Con questo sistema può darsi che un giorno - siccome le disapprovazioni arriveranno comunque malgrado questo post - io mi ritrovi sbattuto fuori. Bene, quando capiterà capiterà e pazienza.
Grazie, e buona giornata a tutti!![]()
Ci sto parlando....ma oggi non credo di riuscire a fargli cambiare idea....quindi rassegnatevi ma almeno per oggi non lo leggerete!Eh, ma la colpa è anche mia, temo. Scusa Oscuro. Dai torna, sono un ignorante, lo ammetto, ma torna! Torna che sta casa aspetta a te! TORNA!!!
Si, ma da cuoco, non da pescatore !!!!Vedo che sempre in pescheria rimani...![]()
NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ci sto parlando....ma oggi non credo di riuscire a fargli cambiare idea....quindi rassegnatevi ma almeno per oggi non lo leggerete!
OK, accettiamo di fare digiuno oggi, ma domani torna, vero ?Ci sto parlando....ma oggi non credo di riuscire a fargli cambiare idea....quindi rassegnatevi ma almeno per oggi non lo leggerete!
NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OK, accettiamo di fare digiuno oggi, ma domani torna, vero ?
![]()
Digli che domani arriva la sgonfiapiselli, tutta per lui..... forse lo convincimmhhhh bò....
fanculo Hiro!Digli che domani arriva la sgonfiapiselli, tutta per lui..... forse lo convinci
Pane al pane...ma alce ma come sei diventato pecoloso e pittimoso...uffi dei...Per favore, non datemi approvazioni.
Non ne voglio, tanto quanto non me ne frega niente delle disapprovazioni. Io non le uso, vorrei non fossero usate con me.
Ho sempre trovato questo meccanismo qualcosa di sbagliato proprio a causa del suo anonimato, ed ora non ho voglia certo di ricominciare le solite tiritere, ma vi prego, pur ringraziando chi in passato mi ha già approvato: non approvatemi più! Se siete daccordo con me, per favore ditelo e basta, se non lo siete fate altrettanto. A me delle "quotazioni di borsa" delle approvazioni/disapprovazioni frega una beata cippa e mi infastidisce vedermi arrivare le notifiche di valori che io non considero tali. Con questo sistema può darsi che un giorno - siccome le disapprovazioni arriveranno comunque malgrado questo post - io mi ritrovi sbattuto fuori. Bene, quando capiterà capiterà e pazienza.
Grazie, e buona giornata a tutti!![]()
ok caro MM, ricevuto![]()
mi che sei seria.
Uhm fammi pensare, se sei seria perchè ti sei svegliata così, non andare in M.P con M.M è troppo pensante il tipo.troppo, dici?
e ora che faccio?:singleeye:
Io troppo pesante? Ma se sono la delicatezza in persona?!Uhm fammi pensare, se sei seria perchè ti sei svegliata così, non andare in M.P con M.M è troppo pensante il tipo.
Se invece vuoi far qualcosa di utile e magari carino, dammi un bacio e non se ne parla più
![]()