Per favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Io ho due lauree, un curriculum ad alto impact factor e capelli brizzolati a iosa.

Posso trombare a strascico ?

:mexican::mexican::mexican:
non avrai problemi a trovare UNA donna di alto livello culturale con cui trombare :)

Ultimo

Escluso
Ecco ti ringrazio hai colto il punto!Cosa cazzo ci faccio con la mia conoscenza all'interno di questo posto, cosa?Qui è un continuo cazzeggio,tutti sbragati con il cazzo fra le mani,che due coioni,non fate altro che giocare e prendere per il culo post di un certo rilievo e spessore..!Cazzo ci faccio io qui dentro?

In tutta sincerità, e per quello che può valere, fai sorridere di cuore me.

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Apparte il fatto che simy è una sportivissima,ma io non voglio essere avvicinato concretamente...io volgio esser abbordato di culo......investito da uno tsunami anale!!:rolleyes:

geko

Utente di lunga data
E lo sapevo io che la laurea anziché appenderla sopra la mia testa avrei dovuto tatuarmela sul corpo.
Ecco perché non trombo... :incazzato:

Simy

WWF
Apparte il fatto che simy è una sportivissima,ma io non voglio essere avvicinato concretamente...io volgio esser abbordato di culo......investito da uno tsunami anale!!:rolleyes:
Lo tsunami anale?????????
:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Ecco farti sorridere già è una cosa positiva per me, ma non basta!Cmq claudio fai tanta allegria pure tu,fai tanto ridere le donne sopratutto quando ti cali le mutande....!:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Simy

No anche tu adesso?Non dirmi che non sai cosa è uno tsunami anale?Basta io mi assento per un pò!!:incazzato::incazzato:

Simy

WWF
No anche tu adesso?Non dirmi che non sai cosa è uno tsunami anale?Basta io mi assento per un pò!!:incazzato::incazzato:

Ma si che lo so....è che mi hai fatto sputare il caffè...te possino!
:risata:

Ultimo

Escluso
Ecco farti sorridere già è una cosa positiva per me, ma non basta!Cmq claudio fai tanta allegria pure tu,fai tanto ridere le donne sopratutto quando ti cali le mutande....!:rotfl:
No non c'è nulla da fare!! peccato che non stiamo vicini!! ci saremmo davvero divertiti.

Tacci tua va!

Hirohito

Utente di lunga data
No non c'è nulla da fare!! peccato che non stiamo vicini!! ci saremmo davvero divertiti.

Tacci tua va!
Meglio per te, Ultimo. Tanto se esci con Oscuro oltre una birra non vai.... ha argomenti indiscutibili !!!
Non so se lo sai, ma esce sempre indossando un jeans con l'oblò avanti

:mexican::mexican::mexican:

oscuro

Utente di lunga data
Joey

Che volgarità!No, non sono tipo ne da cakink ne da pissing,sono dinamiche che non catturano il mio gradimento!:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.