Bene. Visto che ora ti sei "convertito" alla comunicazione, forse risponderai anche alle questioni base:
- Se la comunità ti ha affossato, vuol dire che il tono e modo non è gradito e quindi devi accettare la scelta della comunità. Se non lo fai e rientri da "anonimo", scusami tanto, io vedo in te una mancanza di rispetto verso tutti, me compreso.
- Da "anonimo" i tuoi contributi sono peggiorati sotto tutti gli aspetti, soltanto questa discussione lo testimonia N volte.
- Dal momento che sei ufficialmente escluso e non hai voluto chiarire la tua posizione con me in privato, dimostri ulteriore dispetto nei miei confronti e dell'intera comunità.
ue' rispettiamo la cronologia:
a: praticamente solo il tuo amichetto m'ha affossato con le disapprovazioni a nastro date anche se scrivevo solo che a milano pioveva o splendeva il sole, grazie ad un sistema demenziale che poi hai ritenuto correggere perche' riconosciuto sballato, per limitare l'uso, anzi l'abuso ripetuto a breve;
b: m'hai bannato perche' non hai capito un cazzo sul discorso di Simoncelli su cui ti ripeto avevi ammesso che forse avevi tu frainteso e nel caso avresti fatto marcia indietro....io te l'ho rispiegato in chiaro due o tre volte...altri che hanno capito benissimo i discorsi con Rabarbaro che l'ha rimarcato ancora oggi in un suo post qua erano pure intervenuti, ma tu nein...
c: io non accetto l'esclusione per merito dello sbattimento frenetico del tuo amichetto pigia/pigia ed anche perche' non lo hai mai sanzionato per la scorrettezza che usa sempre ma anzi sempre coperto e connivente, sanzioni che in tutti i fora normali si comminano a tutti i partecipanti delle diatribe;
percio' se in chiaro t'ho espresso ripetutamente il mio pensiero per chiarimento e tu te ne sei sbattuto, da me che vai cercando?
mo' se hai corretto le diottrie, il comportamento di Claudio/Ultimo non e' flame?...nun sta provocando alla cazzo aspettando un fallo di reazione o se dorme alla grande in quel di Felsinea?...
ahahahahahahah
comunque per inciso, io le tue minacce le trovo inqualificabili visto anche il VOSTRO comportamento ampiamente documentato e t'assicuro pure senza efficacia per l'effetto che tieni te nella capoccia...
la medicina amara e' anche il tuo amichetto che la deve bere...