Per curiosità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Perché c'è ancora qualcuno che pensa che siano di sinistra? :D
credo proprio di si :mrgreen: Lo so, pensare a Renzi come uomo di sinistra fa sorridere, ma i fidelizzati al partito secondo me riescono a mandare giù pure questo pastiglione :mrgreen:

Nobody

Utente di lunga data
il bello è che ne Monti, ne Letta, ne Renzi sono di sinistra in realtà ..forse volevi dire ex Area dcsocialdemocraticadestra ? :D Io sono notoriamente di sinistra tanto per esser chiara, non loro :rotfl:
Eh, lo so... poi Monti uomo di sinistra davvero non si può leggere... era più di sinistra Hitler :D

ToyGirl

Utente di lunga data
Quando sono andata a votare (Tsipras ovviamente, non ci fossero stati avrei rinunciato al diritto di voto) ho incontrato la rappresentante di zona del Movimento 5 Stelle. Passata a Tsipras. Mi ha detto 'ah ma tu te ne eri accorta subito di cosa sta dietro il movimento? Io ci ho messo un po', purtroppo...'. Liberatevi del leader e del suo guru e forse qualcosa di buono potreste anche portarlo avanti. Abbassando i toni da apocalisse magari :smile:
La ex rappresentante di zona sarà contenta di sapere che SEL è anche peggio :) non si aspettasse democrazia, ideali e coerenza.
Quanto a Grillo e Casaleggio, non condivido i toni ma non sono affatto contraria a certe logiche. Per anni i partiti si sono divisi in tanti pezzi per le cosiddette correnti. Sono stati capaci di distruggere un partito grande e utile quale era il Partito Comunista. Adesso si fa la morale al M5S perché ha una linea precisa e vuole che venga rispettata? A me sta bene.
Chi non è d'accordo sul fatto di non fare alleanze e inciuci se ne vada a fare il politico di mestiere da un'altra parte.

MK

Utente di lunga data
La ex rappresentante di zona sarà contenta di sapere che SEL è anche peggio :) non si aspettasse democrazia, ideali e coerenza.
Quanto a Grillo e Casaleggio, non condivido i toni ma non sono affatto contraria a certe logiche. Per anni i partiti si sono divisi in tanti pezzi per le cosiddette correnti. Sono stati capaci di distruggere un partito grande e utile quale era il Partito Comunista. Adesso si fa la morale al M5S perché ha una linea precisa e vuole che venga rispettata? A me sta bene.
Chi non è d'accordo sul fatto di non fare alleanze e inciuci se ne vada a fare il politico di mestiere da un'altra parte.
Intanto appoggiare una lista non significa essere quella lista. Mi spieghi quale sarebbe la linea precisa del M5S? Grillo e Casaleggio a parte?

ToyGirl

Utente di lunga data
Intanto appoggiare una lista non significa essere quella lista. Mi spieghi quale sarebbe la linea precisa del M5S? Grillo e Casaleggio a parte?
Appoggiare una lista significa, per me, essere convinta che quella è la scelta migliore.
A qualcuno piacerà la dialettica dei politici di SEL. Purtroppo io ho visto i fatti, lontanissimi dai buoni propositi.

La linea del M5S, condivisa dalla grande maggioranza degli iscritti, è di arrivare al governo senza fare alleanze, accordi e inciuci con
altri partiti. Un malcostume ben radicato in Italia.
Grillo è un garante del rispetto del programma, affinché questo non diventi un partito come gli altri. Non è forbito, non è educato, non è simpatico, ma sti cazzi. A me va bene così.

Non giudico più l'utilità di un movimento o partito politico dalle belle
parole pompose o dalle recensioni positive.

Anzi, il fatto che TUTTI gli altri partiti ne parlino male, rafforza ancora di più la mia convinzione che quella sia la strada giusta.

Ultima modifica da un moderatore:

MK

Utente di lunga data
Appoggiare una lista significa, per me, essere convinta che quella è la scelta migliore.
A qualcuno piacerà la dialettica dei politici di SEL. Purtroppo io ho visto i fatti, lontanissimi dai buoni propositi.

La linea del M5S, condivisa dalla grande maggioranza degli iscritti, è di arrivare al governo senza fare alleanze, accordi e inciuci con
altri partiti.
Un malcostume ben radicato in Italia.
Grillo è un garante del rispetto del programma, affinché questo non diventi un partito come gli altri. Non è forbito, non è educato, non è simpatico, ma sti cazzi. A me va bene così.

Non giudico più l'utilità di un movimento o partito politico dalle belle
parole pompose o dalle recensioni positive.

Anzi, il fatto che TUTTI gli altri partiti ne parlino male, rafforza ancora di più la mia convinzione che quella sia la strada giusta.
Una dittatura insomma. O un lavaggio del cervello globale. Unirsi agli altri movimenti (evito appositamente di usare la parola 'partito' visto che sei un' ex-tesserata) è impossibile?

Ultima modifica:

Fantastica

Utente di lunga data

altri partiti. Un malcostume ben radicato in Italia.

.
Eh, anche andare a stringere alleanza con Farage...

ToyGirl

Utente di lunga data
Una dittatura insomma. O un lavaggio del cervello globale. Unirsi agli altri movimenti (evito appositamente di usare la parola 'partito' visto che sei un' ex-tesserata) è impossibile?
Ma dittatura de che? La rovina di questo paese è stato non aver mai avuto un partito forte e coerente.
Anzi, c'era e lo hanno distrutto.
Una volta tanto che c'è un'aggregazione di anime per gran parte civili che vuole migliorare le cose, gli si dà addosso?
Informati su come e su dove si è sviluppato il M5S prima dell'exploit piuttosto che ripetere quello che dicono gli amici di Vendola, preoccupati di sparire.
Se la sinistra sparisce non è colpa di Grillo.

Joey Blow

Escluso
Ma dittatura de che? La rovina di questo paese è stato non aver mai avuto un partito forte e coerente.
Una volta tanto che c'è un'aggregazione di anime per gran parte civili che vuole migliorare le cose, gli si dà addosso?
Informati su come e su dove si è sviluppato il M5S prima dell'exploit piuttosto che ripetere quello che dicono gli amici di Vendola, preoccupati di sparire.
Macchè, la DC ha appena preso il 40%.

Ma avete sentito la Lega Nord?
La roccaforte del partito è un paesino della Sicilia....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Un paesino ha eletto sindaco del posto leghista...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

davvero?
ma per gli sbarchi?
Catania, (TMNews) - A Maletto, piccolo paesino di 4182 abitanti alle pendici dell'Etna, la Lega Nord è stato il partito più votato alle elezioni europee con il 32,6 per cento delle preferenze. Tra i 1770 voti il candidato leghista Antonio Mazzeo ne ha ottenuti ben 520:"Ci sono stati 526 voti per la Lega, 520 sono stati i miei e sei di un altro candidato, quindi voglio dire nella mente della gente il discorso Lega già incomincia a suonare".Mazzeo, geometra di 25 anni, si era già candidato sei mesi fa come vicesindaco per la lista civica "Vivere Maletto", ma questa volta si è pienamente riconosciuto nella campagna elettorale di Matteo Salvini:"Se noi partiamo dal basta euro, stop all'immigrazione clandestina, l'abolizione delle legge Fornero sono tutte idee che io condivido in pieno".Il paesino di Maletto conosciuto per le sue fragole, da oggi avrà un nuovo sodalizio, quello con il grana padano."Chissà un giorno avremo il grana padano alla fragola di Maletto, anche perché io spero in un gemellaggio tra sud e nord".Il giovane geometra di Maletto felice per il risultato ottenuto, invita tutti i leghisti per la prossima festa delle fragole che si terrà nel paese alle pendici dell'Etna la seconda domenica di giugno.

http://www.tmnews.it/web/sezioni/vi...fa-la-lega-nord-20140527_video_18443871.shtml

MK

Utente di lunga data
Avete un leader. E un guru. L'aggregazione di anime civili c'è già, senza leader, se non a livello simbolico. Tutti di sinistra :smile:

ToyGirl

Utente di lunga data
Avete un leader. E un guru. L'aggregazione di anime civili c'è già, senza leader, se non a livello simbolico. Tutti di sinistra :smile:
Nei fatti il M5S è molto più democratico di qualsiasi partito un po' influente di sinistra. Per cui, chiamali pure leader e guru, se ti fa piacere.
Per me sono solo due persone che hanno avuto un'ottima idea per provare a risollevare questo paese.
Il grande popolo di sinistra unito idealmente è una magra consolazione, visto che ancora oggi non si è stati capaci di creare un partito credibile e forte, facendo fuori tutte ste primedonne inutili da collocare.
Esiste un movimento capace di portare in parlamento persone che si comportano grossomodo come farei io? Bene, li scelgo, non vado a regalare il mio voto a Sel, che proprio in questi giorni si sta spaccando - che novità - perché una corrente vuole dialogare con Renzi e l'altra vuole continuare a fare opposizione.

Grillo fa bene a essere stronzo. Un altro partito del cavolo, pieno di divisioni e di coglioni, non serve a nessuno.

MK

Utente di lunga data
Nei fatti il M5S è molto più democratico di qualsiasi partito un po' influente di sinistra. Per cui, chiamali pure leader e guru, se ti fa piacere.
Per me sono solo due persone che hanno avuto un'ottima idea per provare a risollevare questo paese.
Il grande popolo di sinistra unito idealmente è una magra consolazione, visto che ancora oggi non si è stati capaci di creare un partito credibile e forte, facendo fuori tutte ste primedonne inutili da collocare.
Esiste un movimento capace di portare in parlamento persone che si comportano grossomodo come farei io? Bene, li scelgo, non vado a regalare il mio voto a Sel, che proprio in questi giorni si sta spaccando - che novità - perché una corrente vuole dialogare con Renzi e l'altra vuole continuare a fare opposizione.

Grillo fa bene a essere stronzo. Un altro partito del cavolo, pieno di divisioni e di coglioni, non serve a nessuno.
E cerca alleati tra l'estrema destra. Mah direi che ne abbiamo avuti abbastanza di malati di mania di protagonismo. Mi dispiace per la tua delusione politica comunque.

Che scemo...
Visti i giornali oggi?

Si crede Cristo in Croce desso....

E come da copione ha sputato merda sui grillini?

Voi senza di me siete niente....

Visto?

Che mona...

ToyGirl

Utente di lunga data
Che scemo...
Visti i giornali oggi?

Si crede Cristo in Croce desso....

E come da copione ha sputato merda sui grillini?

Voi senza di me siete niente....

Visto?

Che mona...
Mille volte meglio un cazzone come Grillo che un razzista come te.
Perdonami ma una persona che le spara grosse come fai tu su napoletani, romani e extracomunitari, non è proprio attendibile quando parla male di Grillo...

Mille volte meglio un cazzone come Grillo che un razzista come te.
Perdonami ma una persona che le spara grosse come fai tu su napoletani, romani e extracomunitari, non è proprio attendibile quando parla male di Grillo...
Grillo è molto più razzista di me...
Ha detto cose irripetibili contro gli ebrei.

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...ro-renzi-e-colle-se-questo-e-un-paese/950916/

Credimi io ho amici ebrei.
Loro raccontano a me le barzellette sugli ebrei.

Ma sono unanimi
Non ci sono barzellette sullo sterminio.

Beppe Grillo

Un'altro che dice Armiamoci e Partite!

Un'altro che dice se vinciamo merito mio
se perdiamo colpa vostra

Un altro che si permette di insultare tutto e tutti, ma guai a toccarlo con uno spillo.

Sarò breve e circonciso...:D:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.