Per curiosità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma non è stato tanto il programma di Grillo a fregarlo quanto i toni della campagna elettorale. Quello ed il fatto che l'Italia è un paese dall'anima democristiana, e democristianamente ha votato.
In effetti

free

Escluso
Ma non è stato tanto il programma di Grillo a fregarlo quanto i toni della campagna elettorale. Quello ed il fatto che l'Italia è un paese dall'anima democristiana, e democristianamente ha votato.
quale programma?:singleeye:

comunque ne approfitto per ringraziare, si fa per dire, le borse isteriche che hanno bruciato soldi andando dietro ai sondaggi, che roba inutile e finta:unhappy:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nobody

Utente di lunga data
bho alla fine mi sembra che gli italiani abbiano scelto la stabilità
non che questo governo abbia fatto molto per adesso, tuttavia si è preferito farlo continuare e sperare in bene piuttosto che andare incontro a possibili crisi o debolezze, secondo me
Assolutamente si, il voto italiano e tedesco (che è in controtendenza col resto d'Europa), premia i partiti di governo e la stabilità. Vuol dire che entrambi i popoli sono soddisfatti dello stato delle cose, e chiedono continuità.

Joey Blow

Escluso
Assolutamente si, il voto italiano e tedesco (che è in controtendenza col resto d'Europa), premia i partiti di governo e la stabilità. Vuol dire che entrambi i popoli sono soddisfatti dello stato delle cose, e chiedono continuità.
Che siano soddisfati i tedeschi non lo metto in dubbio, i coglioni siamo noi, al solito.

lunaiena

Scemo chi legge
Grillo parla come Hitler.
Basta leggere mein kemnpf.

Comunque sia io ho votato la Meloni!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ah sai un gossip?
Sono in cabina sto votando...e mi squilla il cellulare segreto...my darling...
Lunaiena che non so che cosa volesse da me...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

se rispondevi lo capivi ...
non hai risposto
pazienza
hai perso una buona occasione...

free

Escluso

veramente per noi è un po' presto per dirlo, vediamo che fa questo renzi
certamente se è più forte, come lo è ora, potrà fare di più
per il resto concordo

zanna

Utente di lunga data
veramente per noi è un po' presto per dirlo, vediamo che fa questo renzi
certamente se è più forte, come lo è ora, potrà fare di più
per il resto concordo
Se non si fa prendere la mano ... forse ... non sarebbe il primo che dalle stelle va nelle stalle ... senza considerare che gli altri partiti col piffero che, al momento, anelano alle elezioni anticipate ... :confused:

Se non si fa prendere la mano ... forse ... non sarebbe il primo che dalle stelle va nelle stalle ... senza considerare che gli altri partiti col piffero che, al momento, anelano alle elezioni anticipate ... :confused:
A me sembra che tutti hanno promesso le stelle ai cittadini.
Ma sono sempre stati capaci di dare solo le stalle.

Veniamo da vent'anni di promesse disattese...

Il famigerato patto con gli italiani.

Nobody

Utente di lunga data
Infatti, lui ora ci andrebbe correndo per incassare voti reali (questi europei sono da sempre volatili) e blindarsi negli anni a venire... ma dovrebbe trovare qualcuno disposto a passare per giuda che possa far cadere il governo... e la vedo difficile. Non credo, a meno di miracoli, che con le prossime finanziarie di inevitabili pesanti tagli possa mantenere queste percentuali di voto.

Ultima modifica:

zanna

Utente di lunga data
Infatti, lui ora ci andrebbe correndo per incassare voti reali (questi europei sono da sempre volatili) e blindarsi negli anni a venire... ma dovrebbe trovare qualcuno disposto a passare per giuda che possa far cadere il governo... e la vedo difficile. Non credo, a meno di miracoli, che con le prossime finanziarie di inevitabili pesanti tagli possa mantenere queste percentuali di voto.
Io invece ho l'impressione, mia per carità quindi chiaramente cazzata, che avrebbe ben accettato un risultato si positivo ma numericamente meno pesante (anche nei confronti degli alleati) ... è complicato gestire tutto quel pacchetto di voti ... boh staremo a vedere

zanna

Utente di lunga data

Appunto

Però è indubbio che noi dobbiamo darci un bel salto di qualità.
E' l'Europa a chiedercelo.
Per me andiamo meglio se siamo in Europa con una coscienza maggiormente europea.
Cioè basta loro seri competenti e corretti e noi pagliacci, facilitoni, corrotti ecc..ecc..ecc...

Cioè prova a pensare cosa pensa un imprenditore estero, ma Europeo, del nostro modo di gestire la res publica.

Cioè uno mi ha detto...ahn...capisco perchè i rumeni sono così simili a voi...ahn...

lunaiena

Scemo chi legge

hahaha
ma chi ci ha creduto ?

hahaha
ma chi ci ha creduto ?
Troppe persone...
Tutto l'elettorato formato da pensionati che vivono in casa con Canale5
( al posto di questo forum):rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.