Per curiosità ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un po' la teoria della fiamma troppo alta che brucia tutto troppo velocemente?

Si vede in giro che la fiamma molto alta può essere alimentata da grande passione ma anche da grande conflittualità, e lì sì, prima o poi il sistema rischia di fermarsi.

Oddio, c'è anche chi si scanna per una vita intera .. e chi muore di inedia nell'inerzia, no?

Ergo, una sana via di mezzo?
Uhm...l'idea mi viene un po' dai satelliti no?
Il satellite per essere messo in orbita ha bisogno di una montagna di energia...
Osserviamo che se qualcosa va storto o non raggiunge l'orbita e cade rovinosamente al suolo...o si perde nelle lande dello spazio...Ma se arriva ad orbitare orbita no?

La fiamma della grande conflittualità porterà a disastri...ma lo scopriamo solo dopo...

Credimi è bruttissimo quando sei innamorato di una persona che in realtà detesti perchè possiede tutti i difetti che tu non sopporti in nessuno...no?

Osserviamo che la grande passione è tipica degli adolescenti, non dei maturi affettivamente...

Perchè l'uomo o la donna maturi affettivamente sanno governare le loro emozioni, le conoscono, sanno darle un nome, invece assistiamo a persone che sono totalmente in preda alle loro emozioni....e sono governate da esse...

Che cosa si può costruire di duraturo con questo tipo di persone?

NULLA.

lunaiena

Scemo chi legge
Sei sicuro che a Milano si sbandieri in giro il tradimento? E' una domanda atta a sapere se è vero, chi vive al nord ci faccia capire se è vero.

Io non so a Milano ma qui da me ...
non è che un tradimento faccia così scalpore..
Ci sono spesso coppie che ogni tanto uno dei due va via per periodi con altri
poi tornano...
ci si riprende...
da noi ci si dice:
ah se è buono/a di casa torna...

lunaiena

Scemo chi legge
Diciamo più o meno 35 e sottolineo più o meno...
Felicemente IO ... di conseguenza felicemente sposata...

si sopravvive a tutto basta sapersi adattare visto che non
Si puó prevedere tutto devi essere ora parata a tutto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.