PER CHI NON AVESSE FATTO IN TEMPO...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A sembra una cosa civile che si sappia quanto ognuno contribuisce al bene pubblico.
Anche se in effetti mi vergogno un po' che si sappia quanto sono pezzente...

Sterminator

Utente di lunga data
Infatti... io sono della scuola di pensiero che se si sa il reddito di un impiegato (euro + euro -) perche' i contratti sono nazionali e pubblici, non vedo perche' quello di un autonomo, un libero professionista o di un "capitalista" non debba essere conosciuto.

Ora se di questi si facesse un "controllo incrociato" della serva con il tenore di vita ostentato rispetto alle perdite accusate e li sputtanassimo, il nero emergerebbe dal basso.

Stato di polizia fai da te...

O

Old Anna A

Guest
Infatti... io sono della scuola di pensiero che se si sa il reddito di un impiegato (euro + euro -) perche' i contratti sono nazionali e pubblici, non vedo perche' quello di un autonomo, un libero professionista o di un "capitalista" non debba essere conosciuto.

Ora se di questi si facesse un "controllo incrociato" della serva con il tenore di vita ostentato rispetto alle perdite accusate e li sputtanassimo, il nero emergerebbe dal basso.

Stato di polizia fai da te...

ma non l'avevano bloccato-domanda
in ogni caso sono contrarissima...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E' come per l'allarme privacy ...se ne preoccupa chi ha qualcosa da nascondere...
Personalmente non mi disturba essere filmata in banca ...mica vado a fare una rapina...

Iago

Utente di lunga data
Stermi...mi si è bloccato il pc!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
E' come per l'allarme privacy ...se ne preoccupa chi ha qualcosa da nascondere...
Personalmente non mi disturba essere filmata in banca ...mica vado a fare una rapina...
ma anche per strada chissenefrega, ma anzi se cio' puo' risolvere un caso a mio favore, ben venga il grande fratello, tanto con la tracciabilita' delle carte di credito, cellulari, internet etcetc gia' sanno la rava e la fava...

Sterminator

Utente di lunga data
ma non l'avevano bloccato-domanda
in ogni caso sono contrarissima...
e' sul mulo la documentazione, percio' hai voja a blocca'...

Ps: pero' poi scusa, ripeto il concetto, se gia' si sa il tuo reddito essendo statale, perche' non devi conoscere quello di quel pezzo di pupu' che a scuola risultando incapiente ha i buoni libro e vacanzine pagate anche con i soldi tuoi, mentre poi fa' lo sborrone e gira in icsfaivve?

eh pecche'??...pecche'??...pecche'??.... (alla Socci)

Sterminator

Utente di lunga data
l'ultimo regalo di quel governo del Kçzço!
eh gia', te invece gia' te prepari per i prossimi regali del tuo...qualche condono??

il fatto che poi il frutto di tanto tuo "sudare" se lo fottano dei comunisti, seppur ex, e' er massimo...

(giustizia terrena equa e solidale)

O

Old Airforever

Guest
Che incoerenza: ci fanno firmare ovunque, per privacy...ed ora, pubblicamente si possono sapere i vari redditi.
Anche questa è Italia...

Sterminator

Utente di lunga data
O

Old Airforever

Guest
ma perche', te vergogni?
No, no, non mi vergogno...sono soldini guadagnati onestamente, quindi non ho problemi nel dichiarare quanto guadagno.
Il fatto è che è incoerente pubblicare quanto guadagno senza farmi firmare...visto che dobbiamo firmare anche per delle cazzatelle.
Air

Sterminator

Utente di lunga data
devo darti ragione....ci fanno firmare trentamila autorizzazioni al TDP e poi....
Guarda che anche a te sfugge che l'evasione in Italia e' enorme, diciamo sui 200 miliardi di euro, e prospera proprio sull'omerta'.

Percio' su questo argomento specifico non si scappa, chi e' contrario o e' un evasore-elusore o che aspira a diventarlo, o credi alla kazzata che cosi' si favoriscono i sequestratori, ignorando che "loro" hanno altre fonti a cui si abbeverano??

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Guarda che anche a te sfugge che l'evasione in Italia e' enorme, diciamo sui 200 miliardi di euro, e prospera proprio sull'omerta'.

Percio' su questo argomento specifico non si scappa, chi e' contrario o e' un evasore-elusore o che aspira a diventarlo, o credi alla kazzata che cosi' si favoriscono i sequestratori, ignorando che "loro" hanno altre fonti a cui si abbeverano??

ti assicuro che, per il tipo di lavoro che faccio e le collaborazioni che ho, non mi sfugge manco pe' niente......
l'ho trovato però un gesto di pessimo gusto.....

Sterminator

Utente di lunga data
No, no, non mi vergogno...sono soldini guadagnati onestamente, quindi non ho problemi nel dichiarare quanto guadagno.
Il fatto è che è incoerente pubblicare quanto guadagno senza farmi firmare...visto che dobbiamo firmare anche per delle cazzatelle.
Air
Vedila cosi', per rimanere nel vostro ambiente di divorziati o separati.... sai quanti ex coniugi sono all'oscuro delle VERE entrate del mettanculo di turno e devono poi in causa sguinzagliare detective e finanzieri???

Io ci trovo solo ricadute positive, mica hanno pubblicato che posizioni preferisci a letto o se sei attivo o passivo....

Sterminator

Utente di lunga data
ti assicuro che, per il tipo di lavoro che faccio e le collaborazioni che ho, non mi sfugge manco pe' niente......
l'ho trovato però un gesto di pessimo gusto.....
quindi anche per l'elenco poi stoppato in parte dei correntisti del Lichtestein?

Allora e' un'autodenuncia...

O

Old Airforever

Guest
Vedila cosi', per rimanere nel vostro ambiente di divorziati o separati.... sai quanti ex coniugi sono all'oscuro delle VERE entrate del mettanculo di turno e devono poi in causa sguinzagliare detective e finanzieri???

Io ci trovo solo ricadute positive, mica hanno pubblicato che posizioni preferisci a letto o se sei attivo o passivo....

...per quel che guadagno, è meglio lasciar perdere le situazioni sentimentali clandestine...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.