torrent & emule :rotfl:un metodo semplicissimo per ordinare la musica sulla chiavetta da sentire in macchina?
grazie![]()
intendi scaricare, oppure ordinare per nome, per genere ecc?un metodo semplicissimo per ordinare la musica sulla chiavetta da sentire in macchina?
grazie![]()
intendi scaricare, oppure ordinare per nome, per genere ecc?
Oh ma lo sapete che io sono così vetusto che in auto ho ancora il mangiacassette eh?
Avrò più di 500 cassettine da scoltare...
La numero uno contiene un concerto d'organo che registrai con mezzi di fortuna nel 1980.
ma ancora con le chiavette??un metodo semplicissimo per ordinare la musica sulla chiavetta da sentire in macchina?
grazie![]()
E pensa che come cellulare ho un dual samsung del 2008...non sono ancora stato capace ad abituarmi alla cultura touch...cioè e temo enormemente l'invenzione di un pianoforte touch...I veneti!! tzè! altro che liguri tirchi! :mrgreen::rotfl:
Forte!! sei forte! solo tu potevi inventarne una così, sei fantastico conte!E pensa che come cellulare ho un dual samsung del 2008...non sono ancora stato capace ad abituarmi alla cultura touch...cioè e temo enormemente l'invenzione di un pianoforte touch...![]()
ma più touch di così...E pensa che come cellulare ho un dual samsung del 2008...non sono ancora stato capace ad abituarmi alla cultura touch...cioè e temo enormemente l'invenzione di un pianoforte touch...![]()
No che ne sai tu?ma più touch di così...
io l'opzione ce l'ho nello stereo della macchina... ma bisogna vedere di quand'è il tuo, e se ti consente la stessa opzione.... Ma avendo la chiavetta usb dovrebbe esser recente e spippolando la dovresti trovare... ad ogni modo un metodo più rudimentale è rinominare le canzoni con numeri messi a caso... es:
laura pausini
ligabue
lollipop
tu fai:
2-laura pausini
3-ligabue
1-lollipop
così poi ti legge:
1-lollipop
2-laura pausini
3-ligabue
Lo so è noioso, ma prima quando questa opzione in altri stereo non l'avevo facevo così...
Spero di esserti stata utile, ciau![]()
super8?:mrgreen:Oh ma lo sapete che io sono così vetusto che in auto ho ancora il mangiacassette eh?
Avrò più di 500 cassettine da scoltare...
La numero uno contiene un concerto d'organo che registrai con mezzi di fortuna nel 1980.
No no...solo audio...le cassettine lì...TDK...super8?:mrgreen:
:rotfl::rotfl: mi hai fatto ricordare il racconto di un mio amico. Un ragazzo gli ha risposto ad un annuncio per un tastierista dicendogli che però causa problemi al braccio suonava l'I-PAD! :rotfl::rotfl:E pensa che come cellulare ho un dual samsung del 2008...non sono ancora stato capace ad abituarmi alla cultura touch...cioè e temo enormemente l'invenzione di un pianoforte touch...![]()
:carneval::carneval::carneval::rotfl::rotfl: mi hai fatto ricordare il racconto di un mio amico. Un ragazzo gli ha risposto ad un annuncio per un tastierista dicendogli che però causa problemi al braccio suonava l'I-PAD! :rotfl::rotfl:
io l'opzione ce l'ho nello stereo della macchina... ma bisogna vedere di quand'è il tuo, e se ti consente la stessa opzione.... Ma avendo la chiavetta usb dovrebbe esser recente e spippolando la dovresti trovare... ad ogni modo un metodo più rudimentale è rinominare le canzoni con numeri messi a caso... es:
laura pausini
ligabue
lollipop
tu fai:
2-laura pausini
3-ligabue
1-lollipop
così poi ti legge:
1-lollipop
2-laura pausini
3-ligabue
Lo so è noioso, ma prima quando questa opzione in altri stereo non l'avevo facevo così...
Spero di esserti stata utile, ciau![]()
:risata:e 4? Gigi D'Alessio? :carneval: