ci ho fascino..Anna, stai proprio spopolando in TradimentoPuntoNet :cooldue: tutti (molti) sono presi da te :applauso: altro che DOL :rofl: :cincin:
Ciao bella!
Tutto na favola!!!ci ho fascino..
ciao Mari', eran giorni che mancavi. tutto ok?
u madò il 3d di rosa.. che delirio...:rotfl:Mi sono riletta un vecchio 3d di DOL, 63 pagine di pura follia :rotfl:
per quando c'hai tempo da perdere
http://forum.divorzionline.it/viewtopic.php?t=12359&highlight=
P S Ciao Paolo, eri veramente una persona speciale.
Anna, stai proprio spopolando in TradimentoPuntoNet :cooldue: tutti (molti) sono presi da te :applauso: altro che DOL :rofl: :cincin:
Ciao bella!
praticamente il ritratto di una fulminata..:unhappy:Il fascino di AnnaA è quel mix di acidità e sensibilità, sarcasmo e gentilezza. E' sfuggevole ma presente, triste e giocosa, fragile ed energica. In altre parole: inafferrabile.
Per quello ne sono innamorato anch'io (e da lungo tempo)!!!!!
![]()
Preferiresti aderire ad uno standard da catalogo prestampato?praticamente il ritratto di una fulminata..:unhappy:![]()
anna è una donna di grande spessore , correttezza e onestà intellettuale:umile:
votatela:singleeye:
tempo perso, sappiloConcordo, approvo, plaudo, inneggio, esalto.
Offro tutto me stesso per la Causa![]()
"Al cor gentil rempaira sempre Amoretempo perso, sappilo![]()
basta questo ....:rotfl:"Al cor gentil rempaira sempre Amore
come l'augello in selva alla verzura
Né fè Amor ante che gentil core
né gentil core ante ch'Amor, Natura"
Dante ne sapeva, ed io sono paziente come un gatto![]()
basta questo ....:rotfl:
dimenticami![]()
ti preferivo massiccio e incazzato:ira:Tanto Anna preferisce gli uomini dal fascino OSCURO....!!:carneval:
è il nome di una poetessa russa che amo particolarmente. Anna Achmatova.Il suo nick mi ricorda sempre Annie Hall, il film di Woody Allen.. (più che Hannah e le sue sorelle...)