Però è divertente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Tolgo il quote così puoi cancellare il tuo post che evidenzia i tuoi dati.
Allora la tizia che conosci (a cui sei amichevolmente vicina) a quale scopo ha fatto questa (e altre) telefonate? Te l'ha confidato? Come credi di poterla aiutare a trovare una soluzione per la storia che sta vivendo?
Come reagiscono gli altri, mogli o salumieri, non è prevedibile, ma soprattutto non è controllabile e neppure è dato saperlo dato che reagiscono nel loro intimo (rabbia o dolore) e in casa loro dove, anche a essere piuttosto svegli, è difficile piazzare telecamere nascoste.
A me sembra che la maggior parte abbia risposto che si sarebbe comportata diversamente.
A meno che tu non sia la ventura (cosa che non è, e non lo sarebbe neanche per lei che potebbe essere tranquillamente tra gli utenti del forum), non credo che la somma dei figli di due famiglie sia elemento che vìola la privacy e che potrebbe far identificare nessuno, garantito. Ugualmente gli anni di frequentazione che, sinceramente non ricordavo, ma hai scritto tu qualche post indietro dicendo chiaramente che stavi parlando di te.
Forse dovresti prendertela con la tua seconda personalità che scrive cose a tua insaputa.

Non so perché ogni volta ci riprovo... :eek:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
Persa

perchè partire sempre dal presupposto che un adulto insoddisfatto della propria vita matrimoniale debba essere un cattivo genitore?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
perchè partire sempre dal presupposto che un adulto insoddisfatto della propria vita matrimoniale debba essere un cattivo genitore?
Non è un presupposto.
Ma mi sembra normale che con figli da entrambi le parti, nel pensare a una nuova vita di coppia si debba considerare concretamente come risolvere il problema di come "sistemare" i figli logisticamente ed economicamente, oltre che psicologicamente e affettivamente.

MK

Utente di lunga data
Non è un presupposto.
Ma mi sembra normale che con figli da entrambi le parti, nel pensare a una nuova vita di coppia si debba considerare concretamente come risolvere il problema di come "sistemare" i figli logisticamente ed economicamente, oltre che psicologicamente e affettivamente.
Credo che nessuno di noi, tradito o traditore, non pensi ai propri figli. Non si parla di "saltare" da una vita di coppia all'altra nel giro di 24 ore eh.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Credo che nessuno di noi, tradito o traditore, non pensi ai propri figli. Non si parla di "saltare" da una vita di coppia all'altra nel giro di 24 ore eh.
Io cercavo di portare sul piano della realtà questa discussione.
Che poi tutti pensino ai figli dubito molto, ma davvero molto, da quel che ho visto, saputo, letto.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io sono ottimista invece.
Figurati io. Ma non si può certo pensare che lo siano tutti, anche se solo i casi più eclatanti arrivano alla cronaca.

astonished

Utente di lunga data
questa violent femme ti farebbe fare il giro del mondo in 4 ore :carneval:

sono scomoda e mi piace esserlo..
Andiamo allora, ho bisogno di esplorare posti nuovi !:mexican:

tatitati

Utente di lunga data
tolgo il quote così puoi cancellare il tuo post che evidenzia i tuoi dati.
Allora la tizia che conosci (a cui sei amichevolmente vicina) a quale scopo ha fatto questa (e altre) telefonate? me lo spieghi cosa cavolo centra con la mia domanda questo tuo indagare? te l'ha confidato? scusa ma ate cosa interessa ai fini della mia domanda? come credi di poterla aiutare a trovare una soluzione per la storia che sta vivendo? credimi si aiuta benissimo da sola.
come reagiscono gli altri, mogli o salumieri, non è prevedibile, ma soprattutto non è controllabile e neppure è dato saperlo dato che reagiscono nel loro intimo (rabbia o dolore) e in casa loro dove, anche a essere piuttosto svegli, è difficile piazzare telecamere nascoste.
A me sembra che la maggior parte abbia risposto che si sarebbe comportata diversamente.
A meno che tu non sia la ventura (cosa che non è, e non lo sarebbe neanche per lei che potebbe essere tranquillamente tra gli utenti del forum), non credo che la somma dei figli di due famiglie sia elemento che vìola la privacy e che potrebbe far identificare nessuno, garantito. certo, ma tu non sai chi legge qui, o si? ugualmente gli anni di frequentazione che, sinceramente non ricordavo, ma hai scritto tu qualche post indietro dicendo chiaramente che stavi parlando di te.
Forse dovresti prendertela con la tua seconda personalità che scrive cose a tua insaputa.

indietro di anni persa?

non so perché ogni volta ci riprovo... :eek:
lo so io perchè, perchè sei toppo curiosa.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

tatitati

Utente di lunga data
Vorrei farti solo notare che sono stata l'unica a prendere veramente sul seio te e la tua domanda.
certo mettendo in piazza numeri e notizie che non centrano nulla. mi sembra la soluzione a una domanda su un fatto che non riguarda me. ovvio e giusto. ma dai.... fai supposizioni e arrivi a conclusioni affrettate ed errate. ma è la tua abitudine. ne hai fatti di danni in questo modo..

prendermi sul serio? ma per favore... non l'ha mai fatto nessuno e poi guarda che ionon sono qui a elemosinare aiuto come fanno tanti. a me non serve. non l'ho mai chiesto e non ne ho bisogno. non mi piango addosso come fanno tanti e non cerco soluzioni. scrivo e basta. ma questo non entra in testa a nessuno. faccio domande per avere risposte sensate ed escono processi bannature per offese che io trovo inesistenti, ma quessto non è il mio mondo, ma il mondo tuo di fedi e marì. il mio mondo è diverso.
non è più casa mia da molto tempo. io al contario di voi qui non ci vivo, non ci passo le ore.
la bella gente se ne è andata tempo fa, la gente che dava risposte sensate e sapeva ascoltare e soprattutto capire. se ne è andata perchè trattate a calci sui denti...
non so perchè mi ostino a cercare di avere un dialogo con gente a cui brucia ancora quel che ha subito non da me, ma io prendo bene calci e pugni e quindi....

ti sei divertito a bannarmi fedi?
eppure quando stavi male io ci sono stata.

vado. ho da fare. devo pettinare il mio metro di capelli biondi e devo preparare un pranzo da re per l'unica amica vera che ho e che se sto male non sputa sentenze ma mi ascolta piangendo con me.

Fedifrago

Utente di lunga data
Signori(e) si nasce...

ti sei divertito a bannarmi fedi?
eppure quando stavi male io ci sono stata.

vado. ho da fare. devo pettinare il mio metro di capelli biondi e devo preparare un pranzo da re per l'unica amica vera che ho e che se sto male non sputa sentenze ma mi ascolta piangendo con me.
...e tu la nascesti...come no! :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.