Pensiero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
Leggendo il tred dell'irresponsabile (minchia ,ma che nick del piffero c'hanno gli ultimi arrivati??!!) mi confermo ancora una volta che certe donne son proprio delle rompicoglioni.
detta in soldoni...se anche una sera non c'hai voglia , è così insopportabile aprire le cosce all'uomo che dici di amare??
Mi sembra un modo ipocrita e squallido per farla scendere come la manna dal cielo.
Un patetico credere di detenere una sorta di potere..
per altro, direi, pure controproducente.
Ho una collega , ma ne ho sentite di donne che fanno lo stesso ragionamento, che dopo una litigata col marito mi dice: per una settimana almeno non gliela smollo..
Ma..dico....si usa come arma? come premio? come punizione??
a me sembra una cazzata..
Evidentemente queste donne non provano un gran piacere. No lo so bisognerebbe pure sentire l'altra campana, la moglie appunto. Magari è l'uomo che non ci sa fare..

O

Old Asudem

Guest
Evidentemente queste donne non provano un gran piacere. No lo so bisognerebbe pure sentire l'altra campana, la moglie appunto. Magari è l'uomo che non ci sa fare..
none, io ho portato come esempio la mia collega che da quel punto di vista pare sia soddisfatta (eccecredo, si vocifera in ufficio che suo marito abbia una proboscite da guinness
) ma che spesso se litiga con lui mi dice che non gliela smolla per un po'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.