Pensiero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Leggendo il tred dell'irresponsabile (minchia ,ma che nick del piffero c'hanno gli ultimi arrivati??!!) mi confermo ancora una volta che certe donne son proprio delle rompicoglioni.
detta in soldoni...se anche una sera non c'hai voglia , è così insopportabile aprire le cosce all'uomo che dici di amare??
Mi sembra un modo ipocrita e squallido per farla scendere come la manna dal cielo.
Un patetico credere di detenere una sorta di potere..
per altro, direi, pure controproducente.
Ho una collega , ma ne ho sentite di donne che fanno lo stesso ragionamento, che dopo una litigata col marito mi dice: per una settimana almeno non gliela smollo..
Ma..dico....si usa come arma? come premio? come punizione??
a me sembra una cazzata..

brugola

Utente di lunga data
una trombatina non si nega a nessuno.

cmq anche tu non sei da meno...ma se non c'ho voglia perchè gli devo dare il contentino??

O

Old latriglia

Guest

cmq anche tu non sei da meno...ma se non c'ho voglia perchè gli devo dare il contentino??
beh li dipende per quanto tempo non c'hai voglia eh ... che magari farsi qualche domanda se la cosa dura a lungo

O

Old Asudem

Guest

a parte che a volte l'appetito vien mangiando
ma cosa ti costa??
è pur sempre un gesto di amore verso chi hai a fianco

perchè non son da meno??

brugola

Utente di lunga data
beh li dipende per quanto tempo non c'hai voglia eh ... che magari farsi qualche domanda se la cosa dura a lungo
ovvio che intendo che se una sera non c'ho voglia non è che mi devo sentire obbligata.
in fondo onan era un uomo sereno.
anch'io odio usarla come arma di ricatto, semplicemente se una sera non c'ho voglia non deve rompere le palle

O

Old Lineadombra

Guest
Leggendo il tred dell'irresponsabile (minchia ,ma che nick del piffero c'hanno gli ultimi arrivati??!!) mi confermo ancora una volta che certe donne son proprio delle rompicoglioni.
detta in soldoni...se anche una sera non c'hai voglia , è così insopportabile aprire le cosce all'uomo che dici di amare??
Mi sembra un modo ipocrita e squallido per farla scendere come la manna dal cielo.
Ho una collega , ma ne ho sentite di donne che fanno lo stesso ragionamento, che dopo una litigata col marito mi dice: per una settimana almeno non gliela smollo..

Beh, magari questo è un noioso, chessò, poi se non si è in the mood, non c'è niente da fare. Capita anche a noi sapete? Di "negarci", intendo.

Kid

Utente un corno

La moglie di irresponsabile è davvero triste. E poi scusate, lo chiedo ai maschietti, ma a voi non passa la voglia quando la donna lo fa palesemente controvoglia? A me giuro che mi cadono le palle e smetto in quei casi!

O

Old Asudem

Guest
La moglie di irresponsabile è davvero triste. E poi scusate, lo chiedo ai maschietti, ma a voi non passa la voglia quando la donna lo fa palesemente controvoglia? A me giuro che mi cadono le palle e smetto in quei casi!
Ho preso spunto. Non mi riferivo a lei

Old belledejour

Utente di lunga data
Io son convinta che la moglie di irresponsabile ha un altro al quale ha giurato eterna fedeltà.
Comunque credo di si, se uno lo fa controvoglia cadono le braccia anche a me. Anche se voi uomini siete meravigliosi proprio perchè siete sempre prontiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

O

Old latriglia

Guest
ovvio che intendo che se una sera non c'ho voglia non è che mi devo sentire obbligata.
in fondo onan era un uomo sereno.
anch'io odio usarla come arma di ricatto, semplicemente se una sera non c'ho voglia non deve rompere le palle
chi sarebbe?

brugola

Utente di lunga data
Giuda prese una moglie per il suo primogenito Er, la quale si chiamava Tamar. Ma Er, primogenito di Giuda, si rese odioso al Signore e il Signore lo fece morire. Allora Giuda disse a Onan "Unisciti alla moglie del fratello, compi verso di lei il dovere di cognato e assicura così posterità per il fratello". Ma Onan sapeva che la prole non sarebbe stata considerata come sua; ogni volta che si univa alla moglie del fratello, disperdeva per terra, per non dare posterità al fratello. Ciò che egli faceva non fu gradito al Signore, il quale fece morire anche lui." Genesi 38,6-10

onanismo - pratica di automasturbazione

Alce Veloce

Utente di lunga data
Io son convinta che la moglie di irresponsabile ha un altro al quale ha giurato eterna fedeltà.
Comunque credo di si, se uno lo fa controvoglia cadono le braccia anche a me. Anche se voi uomini siete meravigliosi proprio perchè siete sempre prontiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Può capitare a volte di non essere in piena forma, ma se c'è sintonia, l'altro sa già quali "tasti" toccare per scatenare la belva.
Il probema nasce quando di sintonia non ce n'è, quando quindi il tizio o la tizia semplicemente "hanno voglia" e pensano che piuttosto che le pippe o le sditalate sia meglio il buco o il manico più a portata di mano. Beh, in quel caso l'altro non solo ha diritto a non avere voglia, ma ha il dovere di rispettare sè stesso e consigliare un sano DIY al partner infoiato.

Old geisha

Utente di lunga data
quello che dici è vero.......
personalemente mi ricordo che dopo aver partorito avevo così tante cose da fare, ero così stanca, che quello era proprio l'ultimo dei miei pensieri credimi, in onestà pero' quando lo facevo, almeno allora, lo facevo con voglia.
una frase tipica che sento dire da tanti mariti detta dalla moglie ....... tu sei bravo solo quando abbiamo scopato poi sei il solito str........

O

Old Asudem

Guest
siete cretini e ot

non intendevo dire che se uno non ha voglia deve farlo per forza...
ma che farlo pesare e concedersi con regale altezzosità è da pirla

O

Old latriglia

Guest
Giuda prese una moglie per il suo primogenito Er, la quale si chiamava Tamar. Ma Er, primogenito di Giuda, si rese odioso al Signore e il Signore lo fece morire. Allora Giuda disse a Onan "Unisciti alla moglie del fratello, compi verso di lei il dovere di cognato e assicura così posterità per il fratello". Ma Onan sapeva che la prole non sarebbe stata considerata come sua; ogni volta che si univa alla moglie del fratello, disperdeva per terra, per non dare posterità al fratello. Ciò che egli faceva non fu gradito al Signore, il quale fece morire anche lui." Genesi 38,6-10

onanismo - pratica di automasturbazione
e quanta roba ..... bastava dire che il rapporto con federica è sempre un porto sicuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.