O
Old Asudem
Guest
ma se è un amore!! volevo usarlo come avatar...Almeno gli levasse dalla faccia quel sorriso da demente.![]()
ma se è un amore!! volevo usarlo come avatar...Almeno gli levasse dalla faccia quel sorriso da demente.![]()
Eccallà, braccine corte in azione!!ci ho ripensato![]()
ci vuole tolleranza
lapidiamo lo sciatore cretino!
ecco brave, imparate l'arte e mettetela da parte..Impaliamolo su di un pino secolare!
E' sempre una questione di pixel...sempre!! Ricordatelo!!Ma io vorrei sapere perchè cazzo i miei avatar son così piccoli, brutto mondo.![]()
Ma... che sappia io... a me han sempre detto che c'ho dei pixel niente male...E' sempre una questione di pixel...sempre!! Ricordatelo!!![]()
una ragione ci saràMa io vorrei sapere perchè cazzo i miei avatar son così piccoli, brutto mondo.![]()
senti è l'ora che tu sappia che c'hai dei pixel mosci e bruttarelliMa... che sappia io... a me han sempre detto che c'ho dei pixel niente male...![]()
i miei sono agili, tonici e scattanti..senti è l'ora che tu sappia che c'hai dei pixel mosci e bruttarelli
sei vec...ops ,grande abbastanza per fartene una ragione
ce l'hai con me??Parla lei!!!![]()
Ma ti sei vista?![]()
120 x 160 pixel per max 64 kbTutti bla bla bla...
e nessuno che dica a sta povera con gli avatar piccoli... quali sono i pixel giusti!
grazie babbo!!!120 x 160 pixel per max 64 kb
babbo??....nonno!grazie babbo!!!![]()
grazie babbo!!!![]()
Stanno scherzando ziobabbo??....nonno!![]()