beh...almeno mangiamo![]()
non so, ma si mangia da Dio![]()
![]()
si va bhè, ho capito.. stasera cena di sole donne al vecchio porco...![]()
beh...almeno mangiamo![]()
Ma non sei così vecchio, dai...Tutte da me stasera?!!??!![]()
![]()
![]()
![]()
allora facciamo in montagna, un romantico chalet col camino acceso e un lettone a baldacchino dopo un abboffata di polenta e useiMa non sei così vecchio, dai...
Comunque qua fa freddo e mina vento, Sciolina.
Mi sa che è meglio che ti svegli...![]()
![]()
![]()
e sì... che si mangia bene...Tutte da me stasera?!!??!![]()
![]()
![]()
![]()
sai cosa ci faccio col tuo pensierino???e state fuori dal mio pensierino!!![]()
non ti vorrei deludere ma stasera è nuvolo, tempo brutto, umido e salsedine, vento e aggiungo mare in maretta ........ ti consiglio un cambio metase dovessi essere innamorata vorrei che il presceltomi telefonasse e mi dicesse![]()
Stasera ti porto a Portovenere a mangiare il patè di cernia e il risotto ai frutti di mare..
prima un aperitivo in riva al mare
dopo cena a dormire.. in barca, cullati dal rollìo delle ondine
ah, ti ho lasciato a casa un pacchettino..![]()
Ok.allora facciamo in montagna, un romantico chalet col camino acceso e un lettone a baldacchino dopo un abboffata di polenta e usei![]()
e state fuori dal mio pensierino!!![]()
Ok.
Poi però possiamo venire a vedere com'è andata dopo l'abboffata di polenta e osei?![]()
No perchè... sai... se conosci certi eroi ricordati che hai delle amiche...![]()
oh zozzona...ma mangi gli uccellini???![]()
che grezza poi...polenta....sai che ronf ronf dopo...![]()
sai che ti puzza il pensierino??ma nooooooooooo
solo polenta![]()
![]()
Ho sempre sognato un uomo che facesse delle follie per me... altro che Portovenere cene e pacchettini...se dovessi essere innamorata vorrei che il presceltomi telefonasse e mi dicesse![]()
Stasera ti porto a Portovenere a mangiare il patè di cernia e il risotto ai frutti di mare..
prima un aperitivo in riva al mare
dopo cena a dormire.. in barca, cullati dal rollìo delle ondine
ah, ti ho lasciato a casa un pacchettino..![]()
chi si accontenta godeHo sempre sognato un uomo che facesse delle follie per me... altro che Portovenere cene e pacchettini...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
giusy ma che sfigatoni frequenti???L'unica follia che un uomo ha fatto per me è stata venirmi a trovare dopo 8 ore di lavoro.
Sono proprio sfigata.
PS: Super Utente Sognatrice vi piace?
chi si accontenta gode![]()
![]()