Brunetta Utente di lunga data 31 Dicembre 2023 #1.192 spleen ha detto: Clicca per espandere... Anche se ho conosciuto mio marito che la cantava.
ologramma Utente di lunga data 1 Gennaio 2024 #1.193 Io invece diedi il primo bacio ,eravamo sulla mia cinquecento, ascoltando Anna di Lucio Battisti . Sto al cellulare non so come metterla
Io invece diedi il primo bacio ,eravamo sulla mia cinquecento, ascoltando Anna di Lucio Battisti . Sto al cellulare non so come metterla
Kitsune Utente di lunga data 3 Gennaio 2024 #1.194 Passata ora in radio, sempre bellissima. Chissà se riuscirò a vedere dal vivo, almeno una volta in vita mia.
Passata ora in radio, sempre bellissima. Chissà se riuscirò a vedere dal vivo, almeno una volta in vita mia.
danny Utente di lunga data 3 Gennaio 2024 #1.196 Shane MacGowan ha lasciato un conto di 10.000 € per gli amici nel suo pub preferito. La moglie: “Erano le sue ultime volontà” Il pub si chiama The Thatched Cottage e si trova a Nenagh, in Irlanda www.virginradio.it
Shane MacGowan ha lasciato un conto di 10.000 € per gli amici nel suo pub preferito. La moglie: “Erano le sue ultime volontà” Il pub si chiama The Thatched Cottage e si trova a Nenagh, in Irlanda www.virginradio.it