Penny....

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Sono tornato a fare l'amante! Era già successo anni fa con la ex ( si quella pazza, egoista e dissociata mentalmente, quella che mi ama ma non vuole vivere con me.... :unhappy: ) anche se in forma decisamente diversa.

Anche allora mi sono capitati giri assurdi con l'auto, lei che si nascondeva nel baule o amiche che ma la consegnavano davanti al motel per poi venirsela a riprendere a partita conclusa. 20 a 2 per lei. Come sempre.

Ora è tutto diverso. Più pericoloso. Più emozionante anche se in negativo.

Vabbè! Non sono proprio abituato a questi rapporti clandestini. Oramai ero in modalità fidanzatino fedele e mi accoccolavo tranquillamente tra i caldi tepori di una relazione amorosa a lunghissimo termine. Oramai pensavo che un giorno l'avrei sposata e saremmo invecchiati insieme su un divano bordeaux a guardare film della Marvel ed invece......

lunaiena

Scemo chi legge
O diosanto
nel baule!
biricchino di un occhiverdi!

Tebe

Egocentrica non in incognito
.Oramai pensavo che un giorno l'avrei sposata e saremmo invecchiati insieme su un divano bordeaux a guardare film della Marvel ed invece......

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Tebe;bt10422 ha detto:
.Oramai pensavo che un giorno l'avrei sposata e saremmo invecchiati insieme su un divano bordeaux a guardare film della Marvel ed invece......

maro' che impressione ...aggh :carneval:

disincantata

Utente di lunga data
Se e' separata in casa non dovrebbe essere tanto pericoloso frequentarvi.

O mi sono persa qualche passaggio?

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Tebe;bt10422 ha detto:
Il vomito era per i film della marvel, per il divano bordeaux o per il fatto che era lei? :eek:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
disincantata;bt10432 ha detto:
Se e' separata in casa non dovrebbe essere tanto pericoloso frequentarvi.

O mi sono persa qualche passaggio?
E' ufficiosamente separata in casa......... diciamo che il marito non immagina lei abbia storie.