Diletta
Utente di lunga data
Si può disfare una famiglia senza troppi problemi, se il tenere su la famiglia stessa è creazione di scompensi dentro l'intimo di una persona è il buon momento di andarsene. Per me il tradimento dovrebbe essere sempre terminato con un saluto a mai più e cazzi tuoi al traditore, perchè onestamente è quello che il traditore voleva.
Io sono stato tradito e fidatevi, ci si sente dei coglioni madornali nell'aver creduto a chi ti ha tradito e la cosa non passa, il credere a quegli stronzi rimane un danno interiore che ogni cornutazzo si porterà dentro finchè vivrà.
Io l'ho sempre detto alla mia compagna, anche se avessimo di figli e mi tradisse io me ne andrei. Motivo per cui tutti i mobili sono comprati da lei e non da me, io pago solo l'affitto e il resto, perchè se c'è necessità fuggo via per sempre, tanto se chiedo un trasferimento in UK o in Cina in azienda non me lo negano mica, anzi.
Anche se tanti criticano il tuo modo aspro e crudele di come ti esprimi, e non li si può certo biasimare, io vorrei spezzare una piccola lancia in tuo favore.
A prescindere dagli estremismi che vanno ridimensionati in caso di famiglia e figli (che non è il tuo, e quindi tu ti sei dato questa regola in astratto, perché nel concreto non è mai come sulla carta) penso anch'io che qualcosa rimarrà sempre nell'animo del tradito, non passerà mai del tutto perché è l'essere umano ad essere fatto così, non che lui lo vorrebbe.
Un qualcosa che si rompe, una delusione che si sommerà ad altre avute nella vita, ma che potrebbe anche essere la più devastante per la sua scala di valori.
Sì, il "cornutazzo" si porterà un segno dentro finchè vivrà, lo penso anch'io (purtroppo).