Pazzia mi cogliesse subito. non reggo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
cara Cartier, hai chiuso tu una relazione burrascosa, probabilmente perchè ti sei accorta che non si può vivere sempre in guerra, i vostri litigi hanno logorato il rapporto, non siete fatti per andare d'accordo
da quello che scrivi, a me sembra che quest'uomo forse ti ha amata, ma sicuramente non ti ha mai voluto bene
chi vuole bene non si comporta così
attenzione, che se te lo riprendi indietro temo che la situazione non cambierà affatto

cara Cartier, hai chiuso tu una relazione burrascosa, probabilmente perchè ti sei accorta che non si può vivere sempre in guerra, i vostri litigi hanno logorato il rapporto, non siete fatti per andare d'accordo
da quello che scrivi, a me sembra che quest'uomo forse ti ha amata, ma sicuramente non ti ha mai voluto bene
attenzione, che se te lo riprendi indietro temo che la situazione non cambierà affatto
Per carità non sta dirmi certe cose che mi salta il ciccio sul naso...
Sai proprio ieri trovo una tizia e mi fa...
Ma come sei cambiatooooooo...sei innamorato?
E io...
Ah io no eh?
Finalmente sono innamorato di me stesso, guarda che ben che sto, mandato a fare in culo un po' di rompicoglioni...sai cara...ci ho provato in mille modi a spostare il mio egocentrismo...poi mi sono arreso no? E adesso sto bene no?

Era una che mi aveva detto...ah sai conte io sono innamorata dell'amore...e io le avevo risposto che sono innamorato del sesso eh?

Ma so ben bene nelle mie carni cosa capita quando ami una persona che travisa sistematicamente tutta la tua personalità...E cartier ha ragione...se ne esce pazzi...non senza prima però aver dato battaglia...

Se solo avessi saputo...se solo avessi capito...
Quanto è prioritario...
VOLERSI BENE! ( a sè stessi )...

Allora lei ti fa...Pincy vuoi il mio amore?
Io...
No grassie sto meglio senza...:p:p:p:p

N

Non Registrato

Guest
Senti Cartier...
ma perchè credi a fb? Eh?
Ma a che punto siamo arrivati...
Adesso scrivo sulla bacheca che mi sono ciulato la moglie di Stermy...e vediamo che effetton...
Ma quale picchiare duro eh?...

ma che centra face? io a questo l ho conosciuto dal vero, l ho vissuto dal vero, e l ho mandato afangulo dal vero.

face è uno strumento di comunicazione, è chi lo usa e come che fa la differenza.

N

Non Registrato

Guest

Grazie Free, hai ragione. a 360°.

non è cambiato e non cambierà mai . vivo la cosa come un lutto, questo è il problema.m impegnero' ,che mi sia forza e prego per questo, per fare, fare, uscire, correre e saltare. inventarmi le peggio cose.

mi basta poterne parlare qui, se spacco le balle basta che mi mandiate a cagare ed è facile. non mi offendo, perchè so che è personale.

stanotte, naturalmente l ho sognato. insieme ad altra gente in un casa mentre dovendo uscire si annunciava per tv una catastrofe sismica.

oggi è un altro giorno. e sono tranquilla e contenta perchè mi sto difendendo almeno da sua immagine e dai suo commenti virtuali . si lo so contepricenton è folle, ma se non lo fosse stato il mio comportamento non starei qui . grazie Free.

N

Non Registrato

Guest
A proposito, sto leggendo Sua Santita' di Giancarlo Nuzzi....

minchia che robbbbba......

comincia da lunedi' a trovarte n'artro lavoro, damme retta...

ahahahahahahahahahahaahh

ecco, bravo. sto leggendo Mancuso, minchia che figo. Nuzzi me lo riservo al dopo.

N

Non Registrato

Guest
E io...
Ah io no eh?
Finalmente sono innamorato di me stesso, guarda che ben che sto, mandato a fare in culo un po' di rompicoglioni...sai cara...ci ho provato in mille modi a spostare il mio egocentrismo...poi mi sono arreso no? E adesso sto bene no?

Era una che mi aveva detto...ah sai conte io sono innamorata dell'amore...e io le avevo risposto che sono innamorato del sesso eh?

Ma so ben bene nelle mie carni cosa capita quando ami una persona che travisa sistematicamente tutta la tua personalità...E cartier ha ragione...se ne esce pazzi...non senza prima però aver dato battaglia...

Quanto è prioritario...

Io...

ma hai ragione cazzo, eddai. ma il punto è che qusta è una dimostrazione che ragione e sentimento ( del cazzo ) capita che corrino in binari assolutamente e inesorabilmente e stracatafottissimamente opposti, e manco paralleli. oppure è la nostra malattia , è il poco amor proprio che genera sto schifo. cazzo ti devo dire? tutti gli innammorati ( o come cazzo li vuoi chiamare) in duemila anni storia erano dei malati? okkei. tutte teste di cazzo ? okkkei. e allora ? e poi...cosa cambia?

Si, sono daccordo con chi lo ha dettto. l amore è una merda di nevrosi. irrazionale, violenta. è una proiezione del cazzo, tutto qui. ecco. ora mi sento meglio ad averlo detto. e tra 17 sec. staro' ancora li, come una stronza, nemmeno a pensare a lui, perchè nemmeno devo fare lo sforzo. é li. come una malattia.

in certi momenti razionalizzando mi dico: okkei, testa di cazzo, hai proiettato l anima deli mortacci tua cartier, analizza:

Sei affascinata da quel personaggio perchè ti permette di esercitare e di proiettare tutte le tue ambizioni come di condividerle, magari anche quelle non etero..che cazzo ne so...malattie a parte che mi frega se a lui piacevano personaggi gay? non è l orientamento sex che rende piu interessante o meno una persona. dio che coglioni che faccio. ma mi aiuta scriverne.

Tebe

Egocentrica non in incognito
ma hai ragione cazzo, eddai. ma il punto è che qusta è una dimostrazione che ragione e sentimento ( del cazzo ) capita che corrino in binari assolutamente e inesorabilmente e stracatafottissimamente opposti, e manco paralleli. oppure è la nostra malattia , è il poco amor proprio che genera sto schifo. cazzo ti devo dire? tutti gli innammorati ( o come cazzo li vuoi chiamare) in duemila anni storia erano dei malati? okkei. tutte teste di cazzo ? okkkei. e allora ? e poi...cosa cambia?

Si, sono daccordo con chi lo ha dettto. l amore è una merda di nevrosi. irrazionale, violenta. è una proiezione del cazzo, tutto qui. ecco. ora mi sento meglio ad averlo detto. e tra 17 sec. staro' ancora li, come una stronza, nemmeno a pensare a lui, perchè nemmeno devo fare lo sforzo. é li. come una malattia.

in certi momenti razionalizzando mi dico: okkei, testa di cazzo, hai proiettato l anima deli mortacci tua cartier, analizza:

Sei affascinata da quel personaggio perchè ti permette di esercitare e di proiettare tutte le tue ambizioni come di condividerle, magari anche quelle non etero..che cazzo ne so...malattie a parte che mi frega se a lui piacevano personaggi gay? non è l orientamento sex che rende piu interessante o meno una persona. dio che coglioni che faccio. ma mi aiuta scriverne.
E allora scrivilo seriamente.
Registrati e scrivi sul blog come sfogatoio.

Per tutto il resto...non so davvero cosa dirti.
Tu sei consapevole di che "uomo" merda sia ma...ci fosse un interruttore per spegnere certe fisime e farci vedere la luce oltre il sentimento...

Si sarebbe tutto più facile..

free

Escluso
Grazie Free, hai ragione. a 360°.

non è cambiato e non cambierà mai . vivo la cosa come un lutto, questo è il problema.m impegnero' ,che mi sia forza e prego per questo, per fare, fare, uscire, correre e saltare. inventarmi le peggio cose.

mi basta poterne parlare qui, se spacco le balle basta che mi mandiate a cagare ed è facile. non mi offendo, perchè so che è personale.

stanotte, naturalmente l ho sognato. insieme ad altra gente in un casa mentre dovendo uscire si annunciava per tv una catastrofe sismica.

oggi è un altro giorno. e sono tranquilla e contenta perchè mi sto difendendo almeno da sua immagine e dai suo commenti virtuali . si lo so contepricenton è folle, ma se non lo fosse stato il mio comportamento non starei qui . grazie Free.
bene, non è affatto negativo vivere la separazione come un lutto, poichè il lutto è un punto di non ritorno, un addio, e a volte ti sentirai distrutta ma a volte ti sentirai un leone, fino a che non troverai un punto di equilibrio:)
scrivi, scrivi, che qua la Treccani ci fa il solletico:D

free

Escluso
E io...
Ah io no eh?

Quanto è prioritario...

Io...
anch'io una volta l'ho detto!
ma si può?:D

N

Non Registrato

Guest
anch'io una volta l'ho detto!
ma si può?:D
!

non è piu di moda se si dice. si passa per deboli, per dipendenti, per rincoglioniti...che grande stronzata. trovatemi UNO, e Uno solo che sia felice nel sentirsi abbandonato.

Riempiamoci la bocca di sesso, si , continuiamo pure, a far finta di .

free, prendi il primo che ti dice una cosa del genere, cibalo solo di un buco, togli intorno a lui tutto cio' che da senso a questo cazzo di vita, L Amore. e vedi cosa succede. la loro è solo una difesa apparente. dipendenti tutti siamo dal riconoscimento di chi amiamo, diversamente vivere non si potrebbe.

un abbraccio cara.

Cartier.

e tu credi a face?
No per me è solo una macchina per farsi gli affari degli altri no?
Oppure è una vetrina per vanitosi della serie metto in fb le foto di dove sono andato in vacanza...oppure vi mostro quanto sono figa con le mie gambe...ecc.ecc..ecc...
Io credo solo a quello che vedo, tocco...ecc.ecc..ecc...
E sono di natura molto diffidente...
Sai sono quello che ti dice...ok sarà vero tutto quello che dici...ma secondo me...mah...
Insomma per me è un giocattolo no?

!

non è piu di moda se si dice. si passa per deboli, per dipendenti, per rincoglioniti...che grande stronzata. trovatemi UNO, e Uno solo che sia felice nel sentirsi abbandonato.

Riempiamoci la bocca di sesso, si , continuiamo pure, a far finta di .

free, prendi il primo che ti dice una cosa del genere, cibalo solo di un buco, togli intorno a lui tutto cio' che da senso a questo cazzo di vita, L Amore. e vedi cosa succede. la loro è solo una difesa apparente. dipendenti tutti siamo dal riconoscimento di chi amiamo, diversamente vivere non si potrebbe.

un abbraccio cara.

Cartier.
Ho molto amore per le cose che faccio
Ho molto amore per certe partiture
Ho molto amore pe le mie passioni...
E tu donna...
In certi momenti ti sciogli in gesti e parole che ti fanno amare...e lì ti amo...no?
Ma come amarti quando mi stai così tanto sui coglioni che se ci fosse un pulsante per bannarti dal consorzio umano ohhhhhhhhhh...se lo pigerei!

Cartier...
Pensaci...
Andiamo sugli altari con gli occhi che brillano di felicitàààà
E finiamo dagli avvocati con la testa bassa...

Siamo umani.

infatti mi sembra che tu lo usi malaccio :)
Ciò te vedessi che casin per il mio scoop nella bacheca de fb...
Proprio vero eh?
La macchina funziona che è un piacere...
E mia madre mi sta braccando...iutemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.