Martina Bianchi
Utente di lunga data
Si ma anche lei apprezza la virilitàPure secondo me. Qua dentro c’è pesca a strascico.
Ma non era per te il moro peloso?
Si ma anche lei apprezza la virilitàPure secondo me. Qua dentro c’è pesca a strascico.
Ma non era per te il moro peloso?
non sei una sposata fresca fresca che deve decidere se darla all'istruttore della palestra o al giovane maresciallo della stazione carabinieri o a tutti e 2. questa la capiranno in pochiDovrei capire prima se potrebbe scoprire qualche mio altarino ma non penso
Cos è l' intro di un film di Tinto Brass?non sei una sposata fresca fresca che deve decidere se darla all'istruttore della palestra o al giovane maresciallo della stazione carabinieri o a tutti e 2. questa la capiranno in pochi
E' come film di orrore.Non ha trovato uno che fosse capace di sverginarla. E siamo a 3.
È disperata. Ti ricordo il tizio che sedeva accanto a lei nuda con indosso una maglietta che le chiedeva "ma tu che rapporto hai col tuo corpo?". Stasera è uscito il fatto che dopo che lui non gliel ha saputo infilare le ha detto "fai tu".
Per oggi è tutto, linea allo studio
noCos è l' intro di un film di Tinto Brass?
Mai potrei pensare di trasferirmi in un luogo dove mangiano brioche con la granitatrangugiando una granita con panna e brioche
Noi mai, e per fortuna.Che brutta cosa. Io invito molto a casa
Anche tu hai detto che ti ha insegnato tutto tua moglie e all'inizio non sapevi neanche dove metterloChe vuol dire che sappia infilare la mazza? Non mi dire che la tua amica è stata violata nell'orecchio.![]()
Eh ma i peli non sono sempre segno di virilità.Si ma anche lei apprezza la virilità
Invece di accontentera’ del forum.E' come film di orrore.
Fortunatamente questo è un forum di uomini generosi.
Troveremo sicuramente un paio di volontari che le risolveranno il problema in men che non si dica.
Per il momento si accontenti anche dei piccoletti, importante è risolvere il problema primario.
Ma l'hai mangiata e non ti è piaciuta oppure non l'hai assaggiata?Mai potrei pensare di trasferirmi in un luogo dove mangiano brioche con la granita![]()
Testo di Turetta?Speriamo.