Etta
Utente di lunga data
Andiamo su Marte.Ma neanche altrove.
Andiamo su Marte.Ma neanche altrove.
Zanzare e cucarache (scarafaggi pure volanti).@Pazzesco io ti suggerisco il brasile, il nord est
con una buona assicurazione sanitaria puoi vicerci benissimo
giri tutto l'anno in infradito e pantaloncini, no orologio e no telefono (in strada)
le ragazze sono disponibili...tanto tu fai da bancomat e quindi è il tuo paese
le zanzare le hai pure a giambellinoZanzare e cucarache (scarafaggi pure volanti).
Dico solo per completezza di informazioni.
Mi pare pure Portogallo e canarieIo da pensionato potrei pure farlo, in uno di quei paesi che ai pensionati non fanno pagare tassecome Albania, Grecia, Tunisia.
E non è detto che non lo faccia.
Mia nipote in Brasile ci ha studiato un anno per un Master.le zanzare le hai pure a gimbellino![]()
No, pare non ci sia più.Mi pare pure Portogallo e canarie
Sono già all’aeroporto.Mia nipote in Brasile ci ha studiato un anno per un Master.
Scarafaggi diametro dieci centimetri, ragni enormi.
Insetti volanti non identificati dal rumore simile a quello degli Stukas della Luftwaffe.
Topi simili per dimensioni ai Rottweiler.
Buona permanenza.
Le Canarie non più. Si sono fatti furbi e specialmente le case costano come in Italia.Mi pare pure Portogallo e canarie
Per un lato b brasiliano rischierei.Mia nipote in Brasile ci ha studiato un anno per un Master.
Scarafaggi diametro dieci centimetri, ragni enormi.
Insetti volanti non identificati dal rumore simile a quello degli Stukas della Luftwaffe.
Topi simili per dimensioni ai Rottweiler.
Buona permanenza.
Fai il check in pure per me. Mo arrivo.Sono già all’aeroporto.
Ti attraggono le stesse cose…Fai il check in pure per me. Mo arrivo.
Uhm, le brasiliane non sono il mio tipo.Per un lato b brasiliano rischierei.![]()
Hai comprato l' autan?Sono già all’aeroporto.
La Tunisia è carina, si sta bene.Io da pensionato potrei pure farlo, in uno di quei paesi che ai pensionati non fanno pagare tassecome Albania, Grecia, Tunisia.
E non è detto che non lo faccia.
Avevo letto “a giambellino”. Dicevo che c’entra?le zanzare le hai pure a gimbellino![]()
Visto le dimensioni un lanciafiamme.Hai comprato l' autan?
Ci sono insetti infedeli?Visto le dimensioni un lanciafiamme.
Non intendeva Giambellino?Avevo letto “a giambellino”. Dicevo che c’entra?![]()