Fai il bravo, pizza e acqua non fai tutta sta pipìSe mangi una pizza leggera con acqua può essere
Fai il bravo, pizza e acqua non fai tutta sta pipìSe mangi una pizza leggera con acqua può essere
Il numero è potenza.Matematico!
Con acqua sicuramente di menoFai il bravo, pizza e acqua non fai tutta sta pipì
Pure nel Lazio ci difendiamo beneinfatti state confondendo dipendenza e tolleranza. chi è dipendente non può stare senza la sostanza. quale essa sia
il limite di tolleranza, ovvero la lucidità che si conserva è un altro discorso e molto soggettivo. per una donna in genere 3 bicchieri a pasto sono tanti. ma se parliamo di certi soggetti delle valli bergamasche e bresciane, sono acqua fresca, tanto per fare degli esempi concreti
Adesso posso rispondere. Sono in pausa o meno pausa visto che è breve. Gli effetti dell' alcol sono conosciuti da prima ancora che fosse ritenuto cancerogeno e siccome stavamo discutendo solo di quest'ultimo aspetto mi era sembrato un più. Comunque è vero quello che hai scritto. Tornando in tema se consideriamo per esempio che anche lo zucchero che non è cancerogeno stimola la produzione di insulina che può influenzare la crescita dei tumori finisce che non si mangia più e non si beve più e andiamo solo ad acqua e aria. In pratica se un alimento non è cancerogeno potrebbe causare la produzione di qualcos'altro che lo è.Era per dire che i 17.000 morti l'anno che causa l'alcol in Italia sono comprensivi anche di morte in incidenti, anche sul lavoro.
Senza contare che un alcolizzato non ha una vita normale, difficilmente è un elemento attivo nella società.
Specie sui grandi vini siciliani.vi ricordo che il terrorismo sul vino e la birra non sono affatto graditi. come il ritenere le persone sempre e solo dei bimbi scemi di seconda media
L'alcol è un nemico giurato del fegato,Al di là delle dipendenze, che conosco molto bene, io non tocco alcool da due mesi e prima bevevo un bicchiere di rosso al giorno, 3/4 volte la settimana. Riscontro:
minor gonfiore addominale
digerisco tutto meglio e più in fretta
mi addormento prima
pressione diminuita (me la provo tutti i giorni due volte al giorno perche devo)
maggior lucidità nei ragionamenti
sensazione indescrivibile di maggior benessere
questo riguarda me.
anche alcune persone lo sonoL'alcol è un nemico giurato del fegato,
Mi fai venire in mente un chirurgo amico di mio suocero , che preferiva morire da malato e non da sano.Di qualcosa bisogna pur morire, in assenza di patologie vediamo di non fare una vita di merda, Bacco ,e Venere si consigliano..![]()
dall'altro messaggio non avevo capito il tuo pensieroDi qualcosa bisogna pur morire, in assenza di patologie vediamo di non fare una vita di merda, Bacco ,e Venere si consigliano..![]()
E così tolto anche l’alcol mi sono rimaste solo due dipendenze.Di qualcosa bisogna pur morire, in assenza di patologie vediamo di non fare una vita di merda, Bacco ,e Venere si consigliano..![]()
Mi ricordi Gabriele D'Annunzio...E così tolto anche l’alcol mi sono rimaste solo due dipendenze.
Scrivere e amare.
Ma io non mi faccio togliere una costola, anche se son solo dicerie.Mi ricordi Gabriele D'Annunzio...![]()
Io in genere bevo 32 cl di birra la sera, ma può passare anche una settimana o due che non tocco alcool e non ho invece mai notato differenze.Al di là delle dipendenze, che conosco molto bene, io non tocco alcool da due mesi e prima bevevo un bicchiere di rosso al giorno, 3/4 volte la settimana. Riscontro:
minor gonfiore addominale
digerisco tutto meglio e più in fretta
mi addormento prima
pressione diminuita (me la provo tutti i giorni due volte al giorno perche devo)
maggior lucidità nei ragionamenti
sensazione indescrivibile di maggior benessere
questo riguarda me.
Io non tocco alcol o vino da molto tempo , ho fatto compagnia alla mia signora questa estate nel bere vino ma annacquato con molta acqua per un mese ,lo compriamo in una cooperativa del posto dove andiamo al mare.Io in genere bevo 32 cl di birra la sera, ma può passare anche una settimana o due che non tocco alcool e non ho invece mai notato differenze.
Dopo quanto tempo hai cominciato a sentire dei cambiamenti?
Dopo due mesi interi.Io in genere bevo 32 cl di birra la sera, ma può passare anche una settimana o due che non tocco alcool e non ho invece mai notato differenze.
Dopo quanto tempo hai cominciato a sentire dei cambiamenti?