Rebecca89
Sentire libera
Ad ognuno la sua convenienzadonna pragmatica
Ad ognuno la sua convenienzadonna pragmatica
Accoglienza, chiedo perdono, sorrySti termini inglesi è una rottura cercare la traduzione
Da me le migliori arrivavano già accompagnateNon mi pare di esser di esser di bocca particolarmente buona e devo totalmente dissentire.
Posso citare casi molto appaganti da Polonia, Russia, Germania, Spagna, Romania, Danimarca, Iran (!!)
Adesso però si avvicina la bassa stagione e vedremo
@ologramma in realtà incoming è portare turisti streanieri in italia, outcoming, turisti italiani che vanno all'estero..Accoglienza, chiedo perdono, sorry
Da me le migliori arrivavano già accompagnate![]()
Diciamo che gli annunci in rete relativi alle ville che mi avevano dato in gestione erano piuttosto efficaci… ora diventerei pedante a spiegare il perché in questo forum. Al tempo non esistevano i portali Airbnb e Vrbo, c’erano Homelidays e Homeaway, allora davvero efficienti per attrarre turisti stranieri. Ricevevamo da oltre confine almeno il 95% degli ospiti, in questo senso penso di aver fatto incoming, avendo anche la piccola fortuna@ologramma in realtà incoming è portare turisti stranieri in italia, outcoming, turisti italiani che vanno all'estero..
@andrea53 scusami ho lavorato per anni in un TO![]()
E sul gradino più basso?Ad oggi sul gradino più altro del podio metterei una signora Iraniana, divorziata, ma che vive in un paese del nord Europa.
Simpatica, sveglie e smaliziata. Mi ha chiesto se la raggiungo verso Natale.
Una precisazione circa lo 'scrocco': tutte ospiti paganti.
Se si intendeva invece che lo scrocco lo sto perpetrando io, mi pare gradito, al punto che il alcune recensioni è quasi palese!
una polacca, piuttosto carina, 38 anni, ma un po' bloccataE sul gradino più basso?
Seguo anch'io una casa vacanza.Buongiorno,
ho scoperto un filone totalmente inatteso e piuttosto divertente. Per motivi vari sto seguendo un piccolo numero di case vacanza.
Ci sono parecchie donne di varie età che viaggiano sole o in coppia e, non conoscendo bene la città di destinazione, chiedono consigli su cosa vedere, dove cenare e anche dove magari divertirsi in modo sereno e sicuro.
Pensavo fosse in fatto episodico, ma dopo due mesi posso dire che si tratta di proprio di una tendenza!
Cari boomer on line, avete tempo libero?
No Tinder, si AirBnB e Booking!!
Bloccata in che senso?una polacca, piuttosto carina, 38 anni, ma un po' bloccata
in compenso golosissima di kabanos che non credeva di trovare qui
non mi ha invitato in Polonia![]()
noi abbiamo una rotazione frequente, non avendo un minimo di nottiSeguo anch'io una casa vacanza.
In circa due anni di belle donne ne sono venute poche, e sempre accompagnate (la prima, una maltese, me la ricordo ancora).
Belle e sole, mai.
Salvo una bellissima signora ungherese con figli al seguito, alla quale ho scritto successivamente cercando in qualche modo di mantenere un contatto.
Attendo paziente.
nel senso che ha lasciato totalmente a me l'iniziativa e ha fatto un po' la bambola di pezzaBloccata in che senso?
Cazz brutto cosìnel senso che ha lasciato totalmente a me l'iniziativa e ha fatto un po' la bambola di pezza
si, livello di divertimento bassoCazz brutto così
Usala come bambola vodoo.nel senso che ha lasciato totalmente a me l'iniziativa e ha fatto un po' la bambola di pezza
E cosa fa? I pompini attraverso il velo?si, livello di divertimento basso
invece l'iraniana molto birichinaaahahah!!
seeeeeeee....E cosa fa? I pompini attraverso il velo?![]()
No no la radiocronaca la vogliamo qua in pubblico.seeeeeeee....
altro che velo, fossero tutte così venderebbero lo zabajone nei distributori automatici.
Se vuoi in pm ti faccio la radiocronaca, ma si è distinta per applicazione e uso intensivo di tutto![]()
Ma vi rendete conto?E cosa fa? I pompini attraverso il velo?![]()
Purtroppo sì.Ma vi rendete conto?![]()