Che io sappia il tipo non lo vede da anni, la storia era finita prima che io scoprissi il tradimento e lui era stato trasferito per motivi di lavoro.Mmmm e il tizio per cui vi siete lasciati?
Suvvia, non conta ciò che dice, non è stupida.
Ti pare che possa dirti che il tipo, per una volta nella sua vita, le ha fatto così sangue da non resistere alla tentazione? Non lo farà mai.
Mi ricordo che quando ne avevamo parlato, ai tempi, appena scoperta, aveva definito i rapporti intimi fallimentari, ma aveva ovvi motivi per sminuirne la rilevanza.
Le pochissime volte che ne abbiamo parlato in seguito ha sempre insistito sul fatto che era un elemento totalmente accessorio, poi vai a sapere...
per orale fa un poi' di storie, ma in tre minuti le mutandine sono ai piedi del lettoDipende cosa vuoi dire con non vuole iniziare.
Fa la ritrosa tanto per....
Oppure non vuole proprio e tu insisti tanto
per andare oltre devo insistere, ma come detto ho smesso
Probabilmente è veramente così: non è una cosa che le mancaVedi che tra queste ragioni non c'è la mancanza di una relazione sentimentale.
Io non la conosco e forse mi sbaglio, ma ho l'idea che abbia rimpianto di non avere più una famiglia unita, per quello che è stato un colpo di testa.
Naturalmente non puoi fartene carico tu, non la ami e non siamo felici con chi non amiamo.
Ma per me è fatta così, non è una che muore dalla voglia.
mi sto organizzando un viaggio bizzarrissimo, per conto mio, che devo trovare la sfacciataggine di fareIntanto pero’ continui a parlarne. Volta pagina.
mai fumato, scalo la classifica?Un grande pregio ce l’hai allora.