Lara3
Evidente favoritismo cosmico
Però è da stamattina che ci spremiamo le meningi ( TUTTI QUANTI) per arrivare alla soluzione.Divorziati
Verissimo, infatti lascio proprio perdere
Però è da stamattina che ci spremiamo le meningi ( TUTTI QUANTI) per arrivare alla soluzione.Divorziati
Verissimo, infatti lascio proprio perdere
no, non me ne proeccupo più.È pazzesco come ti preoccupi sapendo come va tra di voi. Perché ci tieni così tanto se lei non vuole?
A volte sembra che le persone si impuntino per fare diventare gli altri ciò che vogliono.Ma siete separati, lei non ha voglia. Mi spieghi perché tu ci provi per poi non avere nemmeno un rapporto completo e soddisfacente per te?
Però è da stamattina che ci spremiamo le meningi ( TUTTI QUANTI) per arrivare alla soluzione.
Si, siamo davanti a casa tua. Gli altri stanno arrivando.ahia, mi sento in colpa: lascio birre 'sospese"?
spero che lei trovi la sua cometaA volte sembra che le persone si impuntino per fare diventare gli altri ciò che vogliono.
Magari è semplicemente una donna a cui serve una spinta per lasciarsi andare.
io sono astemio, però adesso clicco il pomodoroSi, siamo davanti a casa tua. Gli altri stanno arrivando.
Ma eri tu. Non credo cerchi altro ora.spero che anche lei trovi la sua cometa
no purtroppo lei non è serenaMa eri tu. Non credo cerchi altro ora.
Si può stare bene anche con ciò che si è vissuto.
Perché? Ti ha spiegato perché non è serena?no purtroppo lei non è serena
Non diciamo niente a @bravagiulia75 e @paulpaulpaul...Si, siamo davanti a casa tua. Gli altri stanno arrivando.
Ma
una delle cause principali è l'andamento altalenante del rapporto con i figli, in particolare con la figliaPerché? Ti ha spiegato perché non è serena?
ho un tavolo BELLISSIMO (BELLISSIMOOOOOO!!!) che ha fatto mio papà di vero noce che però manco i tarli osano!Ma… tanto è il tavolino di Pazzesco
![]()
Quei due lo sgranocchieranno lo stesso dopo essersi bevute tutte le birre.ho un tavolo BELLISSIMO (BELLISSIMOOOOOO!!!) che ha fatto mio papà di vero noce che però manco i tarli osano!
Più che mangiare il tavolino, io e @bravagiulia75 lo beviamo! Visto poi che oggi è beverdì!Quei due lo sgranocchieranno lo stesso dopo essersi bevute tutte le birre.
E' un copione già visto.![]()
Mmmm e il tizio per cui vi siete lasciati?si anche se, stando a quello che dice sempre lei, proprio da mo' non ha desiderio sessuale per nessuno
Dipende cosa vuoi dire con non vuole iniziare.ne abbiamo parlato e abbiamo anche fatto e anche ulteriori varianti.
Per venire viene, anche più volte, ma è sempre un non voler iniziare
Vedi che tra queste ragioni non c'è la mancanza di una relazione sentimentale.una delle cause principali è l'andamento altalenante del rapporto con i figli, in particolare con la figlia
poi il suo lavoro non le dà le soddisfazioni di un tempo e a parte l'amica storica e di sempre (che ha crisi depressive) non ha persone fidate e vicine
per chiudere ha una situazione finanziaria instabile dettata dal fatto che non è scrupolosa nel gestire in modo oculato le priorità
Intanto pero’ continui a parlarne. Volta pagina.no, non me ne proeccupo più.
per quello dicevo che forse era una forma di rivalsa e, per il resto, curiosità
Un grande pregio ce l’hai allora.io sono astemio