Lara3
Evidente favoritismo cosmico
Proprio a tutto?Il lubrificante serve a tutto.
Come Mastercard ?
Proprio a tutto?Il lubrificante serve a tutto.
? Non ho capito.se tento mi dà tanto me ne ricorderò, tra 3 o 4 anni
prima del fine settimana in Liguria (scorso WE), avevamo fatto sesso completo anni fa, da separati, prima del divorzio, mi pare.? Non ho capito.
Altrove è un plus:e che fregna ha la tua ex moglie? foderata di carta vetrata?
Da quello che so io foderano la patata con foglie di tabaccoAltrove è un plus:
« Nello Zimbabwe è pensiero comune che la vagina deve essere stretta e secca per aumentare il piacere dell’uomo durante i rapporti sessuali. Almeno il 48% dei Zimbabwani preferiscono avere dei rapporti con donne che rendono la loro vagina stretta e secca secondo un recente sondaggio del quotidiano New Zimbabwe. Questo risultato si ottiene utilizzando un speciale trattamento con erbe selvatiche denominato Mushonga Weku Thigtena (MWT). Il trattamento è normalmente praticato nelle case private. «
fiko eh!? Però non è questa la situazione:Altrove è un plus:
« Nello Zimbabwe è pensiero comune che la vagina deve essere stretta e secca per aumentare il piacere dell’uomo durante i rapporti sessuali. Almeno il 48% dei Zimbabwani preferiscono avere dei rapporti con donne che rendono la loro vagina stretta e secca secondo un recente sondaggio del quotidiano New Zimbabwe. Questo risultato si ottiene utilizzando un speciale trattamento con erbe selvatiche denominato Mushonga Weku Thigtena (MWT). Il trattamento è normalmente praticato nelle case private. «
ecco da dove vengono i sigari più richiestiDa quello che so io foderano la patata con foglie di tabacco![]()
Altri modi per fumare una sigarettaDa quello che so io foderano la patata con foglie di tabacco![]()
Sarò addormentatafiko eh!? Però non è questa la situazione:
1. ambiente tutt'altro che secco
2. avvolgimento non particolarmente attillato, dopo 4 parti...
3. misure autoctone e non (luogo comune?) da Zimbawe
Perchè cortisone? hai anche dermatite? Comunque il meglio per queste cose è il Bionect Start, un unguento cicatrizzante molto più efficace della connettivinaciao abbiamo fatto un fine settimana al mare insieme.
Sesso completo senza accenno a $£€ o compensazioni.
Piuttosto deludente.
In più, il giorno dopo, spoilerdescrizione orrifica mi sono trovato con macchie e simil-abrasioni proprio lì. Pensavo ad un segno del destino, ma lei mi ha detto che ci era capitato già e proprio all'inizio.
Sono ancora con crema al cortisone![]()
Era bagnata e largaSarò addormentata…ma non ho capito
1 e 2
con riferimento a usi Zimbawe, caso mio:Sarò addormentata…ma non ho capito
1 e 2
conciato da buttarePerchè cortisone? hai anche dermatite? Comunque il meglio per queste cose è il Bionect Start, un unguento cicatrizzante molto più efficace della connettivina
Macon riferimento a usi Zimbawe, caso mio:
1. vagina bagnata
2. vagina non stretta
pare PH elevatoMaallora quale è la causa del malessere del tuo amico?
Non quando la tua partner usa la sabbia per punirti.Il lubrificante serve a tutto.
che all'orale dà quel guato frizzantino, effervescentepare PH elevato
Il PH sballato fa venire taglietti tipo ragadi sulla pelle come se fosse macerata, non vesciche/abrasioni però..pare PH elevato
che presuppone che lei sia un filo sia sadica che masochistaNon quando la tua partner usa la sabbia per punirti.
Le donne hanno una soglia del dolore molto più alta di noi maschietti.che presuppone che lei sia un filo sia sadica che masochista