O forse non sono fatta per le relazioni extraconiugali

in senso "largo". Non sono io quella sposata, ma è abbastanza innegabile che la cosa mi blocchi. Comunque, più banalmente, forse a maggior ragione da uno sposato, devo anche sentirmi voluta. Non mi è arrivato, questo suo desiderio. Se mi domandi se mi è difficile manifestare il mio la risposta è sì certamente. ma da me non c'è da aspettarsi capriole triple carpiate. Non sono il tipo. Nemmeno coi messaggi. Dopo di che, capisco benissimo pure io che tra due persone libere, forse (forse) anche il modo di esprimersi possa essere più libero (saran mica tutti patologici come me?

Ebbene, e pur anche nella mia patologia, se una delle POCHE persone che mi piacciono da quel punto di vista dichiarasse il suo interesse (senza chissà quali fatti eclatanti) mi verrebbe da assecondare. Non chissà quale intraprendenza, insomma, ma nemmeno la totale assenza. Se - poi - il discorso si riduce al si tromba / non si tromba, per me è abbastanza irrilevante, nel senso che non ho bisogno di saltare addosso ad uno

, quando capita la foia ci penso diversamente. Il sesso per me è vicinanza a una persona. Se c'è un muro di mezzo non si tratta di rafforzare quella vicinanza, si tratta di abbattere un muro. Ecco: non lo si fa da soli, o per lo meno non ha nessun senso per me abbattere IL MIO muro (la mia parte di quel muro, che peraltro ho provato ad abbattere) se dall'altra parte non si ha manco per le balle di fare altrettanto. Questo non per non sembrare "quella che ci prova", ma perché è profondamente inutile. Altro conto è se mi fossi "lanciata" con lui subito, ma te figurati: subito manco mi piaceva, e quando ha iniziato a piacermi eravamo già oltre il primo appuntamento. Guarda che saltando letteralmente addosso ad uno io ho già vinto un ex marito eh