Pazzesco

Pincopallino

Utente di lunga data
Quello che mai comprenderò degli infedeli sgamati e’ perché si scusano.
Cioè mica hai tamponato un auto o dato un calcio ad uno mentre tiravi il pallone.
Ecco le scuse non le ho mai comprese.
Che poi cosa c’è da scusare? Una o uno che si organizza scientemente la vita per averne un’altra di vita di nascosto sciegliendo quindi a monte il proprio matrimonio cosa ha da venire perdonato o scusato?
Perche tu sai bene che chi tradisce ha già scelto, di rimanere sposato, diversamente andrebbe da un legale.

Brunetta

Utente di lunga data
Cioè mica hai tamponato un auto o dato un calcio ad uno mentre tiravi il pallone.
Che poi cosa c’è da scusare? Una o uno che si organizza scientemente la vita per averne un’altra di vita di nascosto sciegliendo quindi a monte il proprio matrimonio cosa ha da venire perdonato o scusato?
Perche tu sai bene che chi tradisce ha già scelto, di rimanere sposato, diversamente andrebbe da un legale.
GaC!
Ma il tradito lo sa che il traditore ha già scelto, esattamente come ha scelto di restare in ditta chi sottrae denaro dalla cassa.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Beh belin...
Venissi sgamata...chiederei scusa....cazz non posso certo dire a mio marito...ti ho tradito...ma cmq ho scelto il matrimonio...
Onestamente...
È ovvio che io abbia scelto il matrimonio...ma ... dovrò fornire una spiegazione...e la parola scusa... uscirà in automatico...
Mica posso digli... tesoro ti amo...
Ma mi piace anche....tizio o Caio...o farci sesso come se non ci fosse un domani...o magari sono un po'innamorata anche di lui....(o lo sono stata...)
😨😨😨😨(

Pincopallino

Utente di lunga data
Al limite ma proprio al limite devi chiedere scusa per esserti fatta sgamare, perché non sei stata capace di proteggere il tuo matrimonio a cui dici di tenere, dalle tue velleità sentimentalsessuali.
Ecco si, su questo ci si deve scusare, perché venire sgamati non lo si può prevedere.
Saltare da un letto allaltro invece si, lo si prevede e lo si organizza quindi non è frutto di un errore di cui scusarsi.

Pincopallino

Utente di lunga data
GaC!
Ma il tradito lo sa che il traditore ha già scelto, esattamente come ha scelto di restare in ditta chi sottrae denaro dalla cassa.
Mica tutti, alcuni e te lo do per certo perché altrove ho letto più volte che i coniugi traditi si sentono in competizioni con gli amanti dei loro coniugi. Come se fosse una gara a farsi scegliere.
L‘infedele ha già scelto, diversamente sarebbe un separando.
Cosa vuol dire GAC?

Lostris

Utente Ludica
Al limite ma proprio al limite devi chiedere scusa per esserti fatta sgamare, perché non sei stata capace di proteggere il tuo matrimonio a cui dici di tenere, dalle tue velleità sentimentalsessuali.
Ecco si, su questo ci si deve scusare, perché venire sgamati non lo si può prevedere.
Saltare da un letto allaltro invece si, lo si prevede e lo si organizza quindi non è frutto di un errore di cui scusarsi.
Ma mica ci si scusa perché è un errore.

Ci si scusa perchè, fatto salvo le situazioni come la tua in cui si ammette più o meno esplicitamente la presenza di uno o più diversivi fuori, si tradisce consapevolmente un patto, si mente, si occulta una parte importante di sé, si decide unilateralmente di esporre al rischio (che non è mai zero) la propria relazione e quanto costruito, si ferisce qualcuno a cui (in teoria) vuoi bene.
Certo ci si può scusare anche di essere stati pirla a farsi sgamare, ma di tutte le scuse, se permetti, è un po’ il meno..

Scusarsi non significa rinnegare niente.
A me non è capitato, però succede che trovarsi di fronte al dolore causato e alle macerie della detonazione sia una specie di shock anche per il traditore che porta a mettere in discussione tante scelte, magari fatte col sangue non propriamente al cervello.

Di bruschi risvegli ce ne sono stati.
Come anche di gente che si è invece incazzata perché, scoperta, non poteva più viversi il rapporto con l’amante 🙄.

C’è di tutto a questo mondo.

Ciao, sono un nuovo lettore di questo forum. Mi sento anche io di far parte di questo mondo e riguardo alle scuse... beh penso che sia solo il minimo che che un traditore debba fare.. ma la cosa più importante da fare è cambiare nei fatti il proprio comportamento. Altrimenti lè scuse non servono a nulla. E poi... tanta umiltà.

Brunetta

Utente di lunga data
Mica tutti, alcuni e te lo do per certo perché altrove ho letto più volte che i coniugi traditi si sentono in competizioni con gli amanti dei loro coniugi. Come se fosse una gara a farsi scegliere.
L‘infedele ha già scelto, diversamente sarebbe un separando.
Cosa vuol dire GAC?
Grazie al Cazzo

Poi il tradito si domanda perché mettere in pericolo una cosa importante che si è scelta per un po’ di divertimento.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ciao, sono un nuovo lettore di questo forum. Mi sento anche io di far parte di questo mondo e riguardo alle scuse... beh penso che sia solo il minimo che che un traditore debba fare.. ma la cosa più importante da fare è cambiare nei fatti il proprio comportamento. Altrimenti lè scuse non servono a nulla. E poi... tanta umiltà.
insomma sei un tradito?

Vera

Moderator
Staff Forum
Ma tu dici questo perché tua moglie, da quanto ci hai detto, sa. È lei che ha scelto di stare ugualmente con te, è diverso. Altrimenti dal legale ci sarebbe andata lei.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma mica ci si scusa perché è un errore.

Ci si scusa perchè, fatto salvo le situazioni come la tua in cui si ammette più o meno esplicitamente la presenza di uno o più diversivi fuori, si tradisce consapevolmente un patto, si mente, si occulta una parte importante di sé, si decide unilateralmente di esporre al rischio (che non è mai zero) la propria relazione e quanto costruito, si ferisce qualcuno a cui (in teoria) vuoi bene.
Certo ci si può scusare anche di essere stati pirla a farsi sgamare, ma di tutte le scuse, se permetti, è un po’ il meno..

Scusarsi non significa rinnegare niente.
A me non è capitato, però succede che trovarsi di fronte al dolore causato e alle macerie della detonazione sia una specie di shock anche per il traditore che porta a mettere in discussione tante scelte, magari fatte col sangue non propriamente al cervello.

Di bruschi risvegli ce ne sono stati.
Come anche di gente che si è invece incazzata perché, scoperta, non poteva più viversi il rapporto con l’amante 🙄.

C’è di tutto a questo mondo.
Tipo scusa cara non ho fatto apposta.
Scusa amore non pensavo ne avresti sofferto.
Scusa caro non volevo mica farti del male.

Spero a me non si porgano mai certe scuse, risponderei con la violenza, alla quale sulle donne sono quasi sempre contrario.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma tu dici questo perché tua moglie, da quanto ci hai detto, sa. È lei che ha scelto di stare ugualmente con te, è diverso. Altrimenti dal legale ci sarebbe andata lei.
Io dico questo perché un corno o una serie di corna reiterate, organizzate, perpetrate, volute, pianificate, non possono essere oggetto di scuse, bensì di sparizione in silenzio con la coda tra le gambe.

Lostris

Utente Ludica
Tipo scusa cara non ho fatto apposta.
Scusa amore non pensavo ne avresti sofferto.
Scusa caro non volevo mica farti del male.

Spero a me non si porgano mai certe scuse, risponderei con la violenza, alla quale sulle donne sono quasi sempre contrario.
Non hai capito una mazza di quello che ho detto.
Pazienza 🤷🏻‍♀️

Pincopallino

Utente di lunga data
La stessa umiltà impiegata un mercoledi mattina in una camera di motel mentre il coniuge ci credeva in ufficio? E poi con un “scusa amore sono umile ripartiamo amo solo te ho sbagliato non pensavo che e bla bla bla” si sistema tutto?
A pensarla così, tanti coniugi le corna se le meritano proprio.
Quando mia cognata ha cattato uno dei miei fratelli, gli ha fatto recapitare direttamente una lettera dallavvocato altro che sentire scuse.

Pincopallino

Utente di lunga data
Non hai capito una mazza di quello che ho detto.
Pazienza 🤷🏻‍♀️
Pazienza lo dico io.
Chi ragiona così le corna se le merita tutte.
Che nello specifico non parlo di te ma del tuo ragionamento.
Nella mia testa ci sono alcuni fenomeni per i quali scusarsi è oltremodo ridicolo.
Piuttosto che scusarti, sdebitati del danno che mi hai fatto facendoti sgamare, coione.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Punti di vista....
Cmq si si prevede di avere un amante e bisogna stare attenti....questo ormai lo so...
E spero di non farmi mai beccare...anche perché non salto da una parte all' altra...
E ci tengo al matrimonio