oriente70
Utente di lunga data
Sicuro qualcuno li ha trovatiIn questi mesetti all'estero ho preso 10kg!
Chi ha fatto meglio?

Sicuro qualcuno li ha trovatiIn questi mesetti all'estero ho preso 10kg!
Chi ha fatto meglio?
Preso....non perso..... sicuramente sarebbe stato più contentoSicuro qualcuno li ha trovati![]()
GaC!Quello che mai comprenderò degli infedeli sgamati e’ perché si scusano.
Cioè mica hai tamponato un auto o dato un calcio ad uno mentre tiravi il pallone.
Ecco le scuse non le ho mai comprese.
Che poi cosa c’è da scusare? Una o uno che si organizza scientemente la vita per averne un’altra di vita di nascosto sciegliendo quindi a monte il proprio matrimonio cosa ha da venire perdonato o scusato?
Perche tu sai bene che chi tradisce ha già scelto, di rimanere sposato, diversamente andrebbe da un legale.
Beh belin...Quello che mai comprenderò degli infedeli sgamati e’ perché si scusano.
Cioè mica hai tamponato un auto o dato un calcio ad uno mentre tiravi il pallone.
Che poi cosa c’è da scusare? Una o uno che si organizza scientemente la vita per averne un’altra di vita di nascosto sciegliendo quindi a monte il proprio matrimonio cosa ha da venire perdonato o scusato?
Perche tu sai bene che chi tradisce ha già scelto, di rimanere sposato, diversamente andrebbe da un legale.
Mica tutti, alcuni e te lo do per certo perché altrove ho letto più volte che i coniugi traditi si sentono in competizioni con gli amanti dei loro coniugi. Come se fosse una gara a farsi scegliere.GaC!
Ma il tradito lo sa che il traditore ha già scelto, esattamente come ha scelto di restare in ditta chi sottrae denaro dalla cassa.
Ma mica ci si scusa perché è un errore.Al limite ma proprio al limite devi chiedere scusa per esserti fatta sgamare, perché non sei stata capace di proteggere il tuo matrimonio a cui dici di tenere, dalle tue velleità sentimentalsessuali.
Ecco si, su questo ci si deve scusare, perché venire sgamati non lo si può prevedere.
Saltare da un letto allaltro invece si, lo si prevede e lo si organizza quindi non è frutto di un errore di cui scusarsi.
Grazie al CazzoMica tutti, alcuni e te lo do per certo perché altrove ho letto più volte che i coniugi traditi si sentono in competizioni con gli amanti dei loro coniugi. Come se fosse una gara a farsi scegliere.
L‘infedele ha già scelto, diversamente sarebbe un separando.
Cosa vuol dire GAC?
insomma sei un tradito?Ciao, sono un nuovo lettore di questo forum. Mi sento anche io di far parte di questo mondo e riguardo alle scuse... beh penso che sia solo il minimo che che un traditore debba fare.. ma la cosa più importante da fare è cambiare nei fatti il proprio comportamento. Altrimenti lè scuse non servono a nulla. E poi... tanta umiltà.
Ma tu dici questo perché tua moglie, da quanto ci hai detto, sa. È lei che ha scelto di stare ugualmente con te, è diverso. Altrimenti dal legale ci sarebbe andata lei.Quello che mai comprenderò degli infedeli sgamati e’ perché si scusano.
Cacchio o mi metto gli occhiali o compro uno smartphone più grandePreso....non perso..... sicuramente sarebbe stato più contento![]()
Un 40 polliciCacchio o mi metto gli occhiali o compro uno smartphone più grande....
Tipo scusa cara non ho fatto apposta.Ma mica ci si scusa perché è un errore.
Ci si scusa perchè, fatto salvo le situazioni come la tua in cui si ammette più o meno esplicitamente la presenza di uno o più diversivi fuori, si tradisce consapevolmente un patto, si mente, si occulta una parte importante di sé, si decide unilateralmente di esporre al rischio (che non è mai zero) la propria relazione e quanto costruito, si ferisce qualcuno a cui (in teoria) vuoi bene.
Certo ci si può scusare anche di essere stati pirla a farsi sgamare, ma di tutte le scuse, se permetti, è un po’ il meno..
Scusarsi non significa rinnegare niente.
A me non è capitato, però succede che trovarsi di fronte al dolore causato e alle macerie della detonazione sia una specie di shock anche per il traditore che porta a mettere in discussione tante scelte, magari fatte col sangue non propriamente al cervello.
Di bruschi risvegli ce ne sono stati.
Come anche di gente che si è invece incazzata perché, scoperta, non poteva più viversi il rapporto con l’amante.
C’è di tutto a questo mondo.
Io dico questo perché un corno o una serie di corna reiterate, organizzate, perpetrate, volute, pianificate, non possono essere oggetto di scuse, bensì di sparizione in silenzio con la coda tra le gambe.Ma tu dici questo perché tua moglie, da quanto ci hai detto, sa. È lei che ha scelto di stare ugualmente con te, è diverso. Altrimenti dal legale ci sarebbe andata lei.
Non hai capito una mazza di quello che ho detto.Tipo scusa cara non ho fatto apposta.
Scusa amore non pensavo ne avresti sofferto.
Scusa caro non volevo mica farti del male.
Spero a me non si porgano mai certe scuse, risponderei con la violenza, alla quale sulle donne sono quasi sempre contrario.
La stessa umiltà impiegata un mercoledi mattina in una camera di motel mentre il coniuge ci credeva in ufficio? E poi con un “scusa amore sono umile ripartiamo amo solo te ho sbagliato non pensavo che e bla bla bla” si sistema tutto?Ciao, sono un nuovo lettore di questo forum. Mi sento anche io di far parte di questo mondo e riguardo alle scuse... beh penso che sia solo il minimo che che un traditore debba fare.. ma la cosa più importante da fare è cambiare nei fatti il proprio comportamento. Altrimenti lè scuse non servono a nulla. E poi... tanta umiltà.
Pazienza lo dico io.Non hai capito una mazza di quello che ho detto.
Pazienza![]()
Punti di vista....Al limite ma proprio al limite devi chiedere scusa per esserti fatta sgamare, perché non sei stata capace di proteggere il tuo matrimonio a cui dici di tenere, dalle tue velleità sentimentalsessuali.
Ecco si, su questo ci si deve scusare, perché venire sgamati non lo si può prevedere.
Saltare da un letto allaltro invece si, lo si prevede e lo si organizza quindi non è frutto di un errore di cui scusarsi.