allora
certo che mi fa riflettere,psicologicsmente sto molto meglio da quando ho aperto il topic
ma nn per dei post ,perchè non è su internet che si risolvono i problemi
ma ho messo insieme i miei pensieri e i vostri consigli
ed ho capito tante cose
non sono pazzo,non è che mi so svegliato una mattina ed ho accusato la mia ragazza di essere infedele,non credo al bacio
forse quello che mi da piu fastidio è stato proprio il brutto periodo passato oppure che si parla della mia storia,poi fors eè uan mia fissa
e che la gente se ne fotte della mia storia
la sua versione vi ho chiesto se per voi è credibile perchè la persona che l'ha riferito al mio amico era porprio sìdietro al motorino del ragazzo coinvolto nella situazione,che a detta della mia ragazza ha baciato una sua amica e per di piu 2 mesi prima del nostro fidanzamento e non quando ci siamo messi insieme
questo per risp anche a daniele che diceva che magari il tipo di sfuggita ha avuto un abbaglio
certo a distanza di 2 anni una persona puo sbagliarsi,tutto è possibile
ma ripeto volevo un vostro parere chiaro
su questa situazione della versione ho avuto pochi pareri
si parlava piu del discorso in generale
la mia ragazza la ripagherò con tutto l'amore che ho per lei
come ho sempre datto,quest estate torneremo in America e il 2012 sarà un altro fantastico anno
ci tengo a precisare che in questi anni non abbimao parlato semrpe di questo fatto!
abbiamo parlato nel 2004 quando mi è stat riferita sta cosa,ma per poco davvero poco
poi ci sono ritornato ora
e quello che mi ha fatto dubitare è che la mia girl al tempo diceva solo ma quando mai te lo giuro su di te,sul nostro amore.,..
mentre ora mi ha raccontato la versione della sua amica
ho risposto
cortesemente se puyoi rispondimi anche te
Grazie