Paura delle ferie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soleluna80

Utente di lunga data
Tu e tua moglie siete un classico!

Tu sei la parte piu' forte e distaccata... tua moglie e' la parte piu' debole che sentendo il tuo distacco enfatizza l'importanza dei "sentimentalismi harmony", cosa che tu avverti come fastidiosa.

Se nessuno dei due cerca la rottura (secondo me tua moglie col tradimento l'ha cercata) resterete incastrati nel vostro matrimonio finche' morte non vi separi.

sono d'accordo con la tua analisi. Finchè morte non vi separi.....Alce, fa paura a me x te questa prospettiva

O

Old Anna A

Guest
male Anna...molto...benchè sa di essere responsabile, ne è consapevole.

ora stiamo cercando di positivizzare questa esperienza, rubarne l'insegnamento....è stato un anno difficile per tutti...lui ha sue responsabilità, io ho le mie, il padre le sue, benchè lo strizzacervelli gli abbia ripetuto Per la terza VOLTA che IL PADRE E ' lui, e oltre alle colpe che si sta facendo, dovrà fare anche delle scelte precise verso al figlio.

Lo vedi a sto ragazzone di un metro e 70 che chiede regole regole regole...da un cazzo di padre che è assente..assente...assente....nel ruolo.

solo ultimamente si era scantato, dopo l'ennessima minaccia dei prof e mia.si era messo accanto al figlio un poco..qualche ora a settimana..e i risultati si sono visti SUBITO..ma troppo tardi.

ora lavora di mattina, il figlio, presso amico restauratore, e di pom. palestra.

si, meno male che il tuo ha finito..ma è all'università ora?
di buono c'è che si riprendono in fretta da una bocciatura. è stato un anno difficile ma il prossimo lo farà in discesa, le cose che ha recuperato ora gli saranno di aiuto il prossimo anno, vedrai.

mio figlio... lavora da quando è diplomato grazie alla novità del corso che ha frequentato, in contemporanea studia ma non combina granchè..
e io che lo sognavo architetto..

Alce Veloce

Utente di lunga data
alce conosco una marea di bimbi che lo portano.ma tanti...non è doloroso.. in classe ne avrà almeno altri tre che lo portano con lui.non preoccupatevi.

ps. guarda che non ce sto a provà col medico , almeno...non ora....

mi incoraggiava pero' sull'idea-mia- di praticare quella discliplina .

mica posso continuare a fare solo corpo libero per due ore al giorno..mi spaccco le palle.
Purtroppo ti sbagli: quell'apparecchio è molto speciale e recentissimo (esiste un solo laboratorio in Italia che lo monta), si applica solo in casi particolari e solo a chi come mio figlio è nato con labiopalatoschisi ed ha subito gli interventi conseguenti. Lavora su tre lati, dall'interno, con potenti molle che spingono ed una vite da regolare giorno per giorno (una specie di "garrota" da bocca!).

Il Taichi è una disciplina molto particolare, estremamente efficace per molti aspetti, l'unico problema è trovare un istruttore davvero in gamba. Ci sono parecchi improvvisati, in Italia, ed alcuni fanno pure danni, oppure costano una cifra per non fare niente di utile.
Se trovi qualche istruttore che conosce lo stile Wu preferiscilo agli altri, anche se la nostra scuola è l'unica autorizzata in Italia c'è qualcuno che segue i maestri Boediker o Gossler, o ancora meglio il M° Ma Jiangbao, e con quello stile e quei maestri vai sul sicuro.
Se vuoi sentiamoci.

O

Old Anna A

Guest
ma..

come si chiamava quel tizio del tai chi che bazzicava il forum un anno o più fa? idori kano o una roba del genere.. chissà che fine ha fatto...

Alce Veloce

Utente di lunga data
come si chiamava quel tizio del tai chi che bazzicava il forum un anno o più fa? idori kano o una roba del genere.. chissà che fine ha fatto...
Mai sentito, forse c'era prima che entrassi io.
C'è un guazzabuglio di gente che ne fa di ogni sorta, ed ogni tanto compare qualche misterioso stile "antico" che poi di antico non ha nulla.
Poi la cosa sta diventando di moda, niente di peggio per sputtanare il tutto.

Miciolidia

Utente di lunga data
anna

di buono c'è che si riprendono in fretta da una bocciatura. è stato un anno difficile ma il prossimo lo farà in discesa, le cose che ha recuperato ora gli saranno di aiuto il prossimo anno, vedrai.

mio figlio... lavora da quando è diplomato grazie alla novità del corso che ha frequentato, in contemporanea studia ma non combina granchè..
e io che lo sognavo architetto..
hai ragione..si..grazie

Anna, ti sarebbe piaciuto fare l'architetta da grande?

Miciolidia

Utente di lunga data
Purtroppo ti sbagli: quell'apparecchio è molto speciale e recentissimo (esiste un solo laboratorio in Italia che lo monta), si applica solo in casi particolari e solo a chi come mio figlio è nato con labiopalatoschisi ed ha subito gli interventi conseguenti. Lavora su tre lati, dall'interno, con potenti molle che spingono ed una vite da regolare giorno per giorno (una specie di "garrota" da bocca!).

Il Taichi è una disciplina molto particolare, estremamente efficace per molti aspetti, l'unico problema è trovare un istruttore davvero in gamba. Ci sono parecchi improvvisati, in Italia, ed alcuni fanno pure danni, oppure costano una cifra per non fare niente di utile.
Se trovi qualche istruttore che conosce lo stile Wu preferiscilo agli altri, anche se la nostra scuola è l'unica autorizzata in Italia c'è qualcuno che segue i maestri Boediker o Gossler, o ancora meglio il M° Ma Jiangbao, e con quello stile e quei maestri vai sul sicuro.
Se vuoi sentiamoci.
mi hanno parlato di uan campionessa nazionale...okkei comunque ti sapro' dire.

Miciolidia

Utente di lunga data
Mai sentito, forse c'era prima che entrassi io.
C'è un guazzabuglio di gente che ne fa di ogni sorta, ed ogni tanto compare qualche misterioso stile "antico" che poi di antico non ha nulla.
Poi la cosa sta diventando di moda, niente di peggio per sputtanare il tutto.

appunto...e se mi ritorovo due autoctone fighette al mio fianco mando affangulo tutto.

l'altro giorno ne ho vista una al parco che si muoveva, da sola, sembrava danzasse..aveva una cordinazione e un controllo del corpo da paura...era splendida in quello spazio....

alla fine, ha congiunto le mani, un cenno del capo..ed è andata via..a piedi nudi..

MK

Utente di lunga data
siamo (alcuni, non tutti ovviamente) molto più deboli e infantili e capricciosi e viziati delle donne. E non possiamo più nasconderci dietro la maschera del maschilismo ormai giustamente obsoleto e detestato. ma prima quando il pater familias parlava si stava zitti e si abbassa la testa al suo volere.
Che c'entra questo?
C'entra a conferma del fatto che la crisi del ruolo porta anche ad una crisi ei comportamenti e delle scelte.

Vero, ma chi vi alleva è pur sempre una figura femminile, quindi la colpa è anche un po' nostra.

MK

Utente di lunga data
Alce

hai sempre tenuto un atteggiamento paterno nei confronti di tua moglie. Lei si è ribellata col tradimento e aspettava (da figlia) la punizione che non è arrivata. Tutto come sempre, inutile lo scossone. Continuo a pensare che la terapia di coppia possa essere una strada. Altrimenti lei aspetterà che succeda qualcosa a te...

O

Old Asudem

Guest
hai sempre tenuto un atteggiamento paterno nei confronti di tua moglie. Lei si è ribellata col tradimento e aspettava (da figlia) la punizione che non è arrivata. Tutto come sempre, inutile lo scossone. Continuo a pensare che la terapia di coppia possa essere una strada. Altrimenti lei aspetterà che succeda qualcosa a te...
firmato :la morelli de noiartri

altro che rubrichetta mk, io fossi in te metterei su uno studiolo di psychiatric help

O

Old Asudem

Guest
Qui in Italia? Ci sono eccezioni, ma eccezioni eh... E comunque nei primi anni di vita la figura di riferimento è la madre.
ma se ieri parlavi di sacrificio al femminile come se fosse uguale a quello maschile nel restare in un rapporto finito per i figli

MK

Utente di lunga data
ma se ieri parlavi di sacrificio al femminile come se fosse uguale a quello maschile nel restare in un rapporto finito per i figli
Cosa c'entra questo? Si resta madri e padri anche quando la coppia è finita. E si sta fuori. O dovrebbe essere così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.