come no? non dare retta a quella racchia di grande, descrivici minuziosamente cosa ti hanno scrittonon dico niente di quello che mi viene detto in MP, ci mancherebbe.
![]()
come no? non dare retta a quella racchia di grande, descrivici minuziosamente cosa ti hanno scrittonon dico niente di quello che mi viene detto in MP, ci mancherebbe.
![]()
no, quello di un tronista della de filippiti ho girato il pm di tommasino??
come no? non dare retta a quella racchia di grande, descrivici minuziosamente cosa ti hanno scritto
quanto siete disposte a pagare?
in effetti devi avermelo accennato...non te l'avevo detto?
forse non ti ha colpito perché è una cosa credibilein effetti devi avermelo accennato...non ci avrò fatto caso...![]()
![]()
Nooooooooooooo... va beh de gustibus...vabbè che ho 46 anni, ma pensavo qualcosa di meglio. che so ...un bel pelatazzo?
Non vedo il problema ...quando lo trovi uno con le caratteristiche che vuoi!?Salve a tutti, mi presento.
Ho 46 anni e sono separata, in via di divorzio. Fondamentalmente sto bene con me stessa, ma dentro di me ho un po' paura del futuro. Non ho figli e mi sgomenta un pò l'idea di rimanere sola senza un compagno. Sono una donna molto piacente e curata, e sono autonoma. Ci sono molti uomini che mi girano intorno, ma sono diventata molto esigente, e non mi accontento delle apparenze.
Forse esagero, ma li vorrei attenti, belli, intelligenti, profondi, simpatici, sinceri, fedeli sopratutto...mi sa che chiedo l'impossibile.![]()
Visto che sono riuscita a superare il tradimento e a riprendere le redini della mia vita, vi chiedo, come superare questa paura da nuovo patner fisso?
accetto consilgi![]()
e sopratutto...Non vedo il problema ...quando lo trovi uno con le caratteristiche che vuoi!?![]()