Pattina slavata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
in soldoni brugolè: ti han dato del cesso zozzino...
io leverei il saluto alla collega e le ficcherei due dita negli occhi

Lettrice

Utente di lunga data
Capisco...oggi sembro uno zerbino vecchio...

Oggi era l'ultimo giorno della mia amata collega... avevo una valanga di sanguisughe al collo... e mi son fatta il piantino finale quando ci siamo salutate

O

Old Asudem

Guest
Capisco...oggi sembro uno zerbino vecchio...

Oggi era l'ultimo giorno della mia amata collega... avevo una valanga di sanguisughe al collo... e mi son fatta il piantino finale quando ci siamo salutate
un'altra pattina da consolare..

soleluna80

Utente di lunga data
Patta o pattina significa tela, strofinaccio ...normalmente si aggiunge lavata (non slavata) per indicare che è bella pulita e di conseguenza bianca...

Sei un po' pallida...
NO, NO non è x affondare il coltello ma con slavata si intende lavata troppo, consunta, scolorita... brugola, ti senti meglio ora che sai proprio tutto sulle pattine?

O

Old Airforever

Guest
Ma dov'è finita Brugola? Dopo tutti i complimenti che le abbiamo fatto, dopo averle spiegato cosa vuol significare per "pattina slavata"...sparisce, così, nel nulla...
Air

O

Old Airforever

Guest
Ragazzi, rimaniamo calmi e cerchiamo di capirla, di comprendere la sua rabbia, il suo odio ed il racore che per noi prova: avere il viso da "pattina slavata" dev'essere cosa tremenda...
Air

O

Old Airforever

Guest
...se devo essere sincero, quando ho letto il titolo di questo thread, la prima volta...beh, ho letto "patatina slavata"...non sto scherzando...

O

Old Airforever

Guest
le pattine slavate hanno la brugola coi denti
Mi stai aprendo gli occhi. Ora capisco a cosa s'alludevano alcuni miei amici, che erano assieme a pattine slavate...quando a quest'ultime chiedevano: "Mi faresti un "rigatone""...

Air

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.