Passerà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old tormentata79

Guest
Non sono d'accordo. Credo che il tradimento sia una bastardata da entrambi i lati, indipendentemente da chi lo commetta. Quanti uomini ho letto vantarsi delle proprie sc.pate da paura con l'amante o cose simili. Leggi la storia di Amarax e di tante/i altre/i, vedrai che il dolore è lo stesso.
Quoto...è pieno di uomini che tradiscono con leggerezza e sono felici così....idem per le donne

Alce Veloce

Utente di lunga data
O

Old stellamarina

Guest
La modestia è la migliore delle mie tante qualità

Scherzi a parte: mi piace come ragioni, almeno in questi argomenti.
Grazie, comunque per spezzare una lancia a mio favore dico anche che in questi giorni ho avuto più tempo da dedicare al forum, spesso la mia superficialità dipende dal fatto che vado di fretta e mi perdo un pò negli argomenti.

MK

Utente di lunga data
sbaglia eccome.è concesso a chi non ha responsabilità di altri , altrimenti si diventa degli incoscienti
Ho sposato un incosciente. Ha seguito il cuore. L'ho lasciato andare. Per me l'amore è questo. Le responsabilità si possono mantenere lo stesso, anche se ci si innamora di un'altra persona.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ma è la verità! E non sono cattiva...
Vedi la differenza tra me e lui?
Se lui vede una M. va in estasi...... Io tento di non pestarla!

No!, No, ti prego, non era riferito a te, Emme! Non offenderti, eh!

Alce Veloce

Utente di lunga data
ma quanta sofferenza ha provocato il suo cuore?
Quella che provoca qualsiasi azione perpetrata a proprio esclusivo tornaconto. Istinto non cuore.
lo so che suona male, ma è meglio una cruda verità o una pericolosa bugia?

Alce Veloce

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
Allora dì che il tuo è stato un gesto di cuore, non il suo!
Anche il suo Alce, anche il suo. Incosciente ma lo è stato. L'amore non c'era più da entrambe le parti, ma io avrei continuato senza capire... comunque lasciamo stare

Mari'

Utente di lunga data
Anche il suo Alce, anche il suo. Incosciente ma lo è stato. L'amore non c'era più da entrambe le parti, ma io avrei continuato senza capire... comunque lasciamo stare
Ecco ... e cosi' e' stato meno doloroso il finale ... pensa se invece tu fossi stata innamorata? ... cambia di molto, non ti pare?

Alce Veloce

Utente di lunga data
Un bacio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.