Passerà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mirtilla

Guest
Ma avete idea voi, donne che tanto decantate le passioni che vi coinvolgono o che vi hanno coinvolte con il vostro caz zo di amante e che poi parlate di vedere il vostro futuro accanto al vostro compagno ufficiale, marito o convivente che sia, avete idea del male che state facendo?!!!!!!!!!
Vi rendete conto di quanto sia devastante per un uomo (anche per una donna!!) che si è visto abbandonare come un cane pensare che altrove vi siete godute/i passioni ed emozioni forti che da lui/lei avete rifiutato (si, perchè tante volte, non solo nel mio caso, ciò che non avete avuto dal vostro partner è solo perchè voi per prime/i vi siete abbandonate/i al tran tran quotidiano e vittimisticamente, invece di interloquire con lui/lei, vi siete rifugiate/i in una visione paranoica di donna/uomo trascurata, (meglio la partita che scornarsi per migliorare le cose!!) Ciò che non avete avuto spesso è solo ciò che non avete accettato).
Vi rendete conto che vedere che tentare di ricominciare per voi vuol dire solo "tornare ad accontentarsi" e che per lui di passione, di vero trasporto non ce n'è, mentre nei vostri occhi brilla ancora la nostalgia per le emozioni di quell'altro, è un colpo di punta dato con un bastone alla bocca dello stomaco, ogni volta, con forza?!!!!
Vi rendete conto che non c'è niente di peggio per un uomo che vedersi compatire, e sentirsi dire "tu sei il migliore" senza però vedere alcuna luce nei vostri occhi?!!!!!!!!
Vi rendete conto di quanto umiliante sia per un uomo rappresentare solo una posizione sicura, dei figli, una casa ed una rispettabilità, e vedere che il massimo della passione che suscita è paura?! E per una donna rappresentare solo la COLF che oltretutto si sente pure sminuita come donna in quanto molto meno sexy e curata dell'altra!!
Vi rendete conto che il vostro bastardissimo egoismo vi ha fatte godere passioni ed emozioni che poi in mille modi taciti sbattete in faccia al cornuto? Come pensate che stia uno, quando sa che per farvi nascere il desiderio vi deve toccare, mentre all'altro, bastardo, bastava esistere per farvi nascere la più violenta delle eccitazioni?!

Bah, non rispondete neanche, a questo 3d, non ne vale la pena, è solo lo sfogo di qualcuno che ogni tanto (ok, spesso) sfoga nel vittimismo e nell'autocommiserazione.
Passerà.
E spero che ti passi in fretta.
ciao

O

Old t r a d i t a

Guest
No, le donne sono più cattive, loro il tradimento se lo godono, nel bene e nel male, la passione è vera, le emozioni se le bevono stilla a stilla.
Io qui dentro ho visto molti esempi di donne felici del tradimento, anche se preoccupate o ipocritamente contrite per le conseguenze, estasiate dal rapporto con l'oggetto del loro desiderio, anche quando questo le tratta come zerbini.
Ho visto anche, prevalentemente, uomini disperati, come me, combattuti nel rapporto clandestino, incapaci di godersi nulla, o quantomeno poco di quello che hanno ottenuto.
Le donne sono molto più istintive, pertanto molto più cattive. Noi siamo solo dei cogli oni sognatori.
Oppure delle bestie, ma questa è un'altra storia
non la penso come te .. anche l'uomo sa vivere le passioni fino in fondo ed essere molto più che cattivo .. un perfetto bastardo ...
inoltre .. per come l'ho sempre vista io .. dal lato donna più facile che ci sia un coinvolgimento sentimentale .. la donna si innmora ci crede .. l'uomo è più abitutato a ragionare con le parti basse ..

Alce Veloce

Utente di lunga data
Non è che tua moglie in questo periodo stia vivendo costantemente sotto esame?? perche' credimi sentirsi così con la consapevolezza di avere sbagliato, toglie tutta la spontaneità e anche se lei in effetti non ti mente nel dirti che vuole stare con te e che te sei il migliore poi alla resa dei conti non riesce più a lasciarsi andare è intimorita e vedendo come vivi tu la cosa mi sembra il minimo. Io credo che se tu ti metti un pò più tranquillo potresti vedere un vero miglioramento della situazione.
E' quasi certamente così, ma io sono stufo di fare sempre solo paura, di dover nascondere la mia sensibilità per non urtare quella degli altri.
Quando io mi mostro sereno o addirittura allegro e carico, lei semplicemente fa come se non fosse sucesso niente: lei interpreta il mio star bene del momento come se fosse un colpo di spugna, un condono, un'assoluzione.
Ma io gliel'ho spiegato, che io non devo assolvere nessuno, ma che ho bisogno di aiuto, da anni. Prima per venir fuori dal senso di solitudine degli anni passati ad osservare il suo isolamento, poi, ora, per venir fuori dalla fossa nella quale è finita la mia speranza. Le mie palle.
Io ce la metto tutta, ma Cristo! Un segnale che non sappia di plastica!

ranatan

Utente di lunga data
E' quasi certamente così, ma io sono stufo di fare sempre solo paura, di dover nascondere la mia sensibilità per non urtare quella degli altri.
Quando io mi mostro sereno o addirittura allegro e carico, lei semplicemente fa come se non fosse sucesso niente: lei interpreta il mio star bene del momento come se fosse un colpo di spugna, un condono, un'assoluzione.
Ma io gliel'ho spiegato, che io non devo assolvere nessuno, ma che ho bisogno di aiuto, da anni. Prima per venir fuori dal senso di solitudine degli anni passati ad osservare il suo isolamento, poi, ora, per venir fuori dalla fossa nella quale è finita la mia speranza. Le mie palle.
Non avete pensato di rivolgervia qualcuno che tratti problemi di coppia?
Parlare di fronte a una persona che sa ascoltare e che pone le domende giuste potrebbe farvi solo bene

O

Old t r a d i t a

Guest
Il tradimento è comunque una bastardata, ma voi donne ve lo godete di più.
Riguardo agli uomini, se la godono in maniera diversa, da quanto ho visto, e come ho detto già, le bestie sono un'altra storia.
Io comunque sono un ometto, le corna non le ho mai fatte, pur avendo avuto desiderio ed occasione (merda).
Le ho ricevute, ed ora combatto ogni istante con il desiderio di ritrovare stabilità. Stabilità minata dal fatto che come sempre, mi trovo a fare le cose da solo, anche ricostruire il matrimonio. Come posso fidarmi ancora di qualcuno che non mi dimostra...... nulla?!
Mi addormento ogni sera con il pensiero di spaccare le ossa al bastardo a colpi di mazza da baseball. Non è un'immagine che cerco volontariamente: mi appare ogni volta che entro nel letto. sono consapevole dell'idiozia di questi istinti, ma tant'è.

"Alce, alla ricerca delle palle perdute".
Madoooooona che voglia di mandare tutti, ma proprio tutti, si, anche voi affancuuuuulo!
Peccato che mi abbiano già da mò rubato la battuta migliore: "fermate il mondo! Voglio scendere!"

non sai come ti capisco .. è terribilmente difficile e tutto maledettamente ingiusto .. non lo so come puoi fare perchè non lo so nemmeno io ... forse non si può e basta .. il danno è fatto e non si può ricucire nulla ...

O

Old mirtilla

Guest
Non ti preoccupare , guarda i ltitolo del 3d.
Spero mi tirerete su un po' all'aperitivo con Irry.
A proposito: vieni anche tu, vero? Prova a sentire dove lo vuol fare, io ho detto che offro, ma il locale è meglio lo scelga lui: ieri è andato alla grande.

Ma vi siete incontrati davvero? dal vero??

Alce Veloce

Utente di lunga data
non la penso come te .. anche l'uomo sa vivere le passioni fino in fondo ed essere molto più che cattivo .. un perfetto bastardo ...
inoltre .. per come l'ho sempre vista io .. dal lato donna più facile che ci sia un coinvolgimento sentimentale .. la donna si innmora ci crede .. l'uomo è più abitutato a ragionare con le parti basse ..
Appunto, porca pupazza!
Ce lo siamo detti da sempre che prima o poi ce le saremo fatte, le corna!
Ad entrambi piace il sesso, ed avevamo sinceramente messo in conto che prima o poi, uno o l'altro.....
Il problema è proprio che non è successo solo questo!
La signora si è innamorata, Caz zo! Ha provato passione ed emozioni che non centrano niente con le scopate che si sono fatti.
Non si tratta di dire, come sinceramente direi, se così fosse "'na lavàda e 'na sciugàda e l'è tànt 'me gnanca 'véla druàda).
Ed io so che quello passioni per me non le prova, se mai le ha provate. Ed è devastante sentirsi cercati per consuetudine, e non per desiderio.
Gli uomini che ragionano con l'uccello sono quelli che negli altri post definisco bestie, e li avevo già tolti dal discorso. Parlo solo di uomini dotati di sensibilità, non di gorilla.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Cero!
Guarda Irry e Alce sono proprio gnocchi. Kid invece lascia un pò a desiderare...
Ma sei giu forte di diottrie, eh!
Ma l'hai visto bene?!
Bel ragazzo, daccordo, ma paragonarlo a me mi sembra eccessivo! Poi si monta la testa!
Invece non capisco cosa avresti da dire riguardo a Kid.

O

Old stellamarina

Guest
Guarda che per far filare liscie le cose bisogna essere in due, e la cosa migliore sarebbe proprio continuare ad essere sereni e allegri e darci davvero un bel colpo di spugna, se si vuole continuare e se si vuole ricostruire.
A me sembra invece che tu voglia sentirti costantemente "vezzeggiato"(passami il termine) e lei dovrebbe costantemente cospargersi il capo di cenere, ma in questo modo non ne uscirai mai credimi. Prova a darlo davvero il colpo di spugna e anche se a sbagliare è stata lei torna a guardarla come una cosa preziosa e non come una cosa sporca, io sono certa che così facendo ne verrai fuori.

O

Old t r a d i t a

Guest
Appunto, porca pupazza!
Ce lo siamo detti da sempre che prima o poi ce le saremo fatte, le corna!
Ad entrambi piace il sesso, ed avevamo sinceramente messo in conto che prima o poi, uno o l'altro.....
Il problema è proprio che non è successo solo questo!
La signora si è innamorata, Caz zo! Ha provato passione ed emozioni che non centrano niente con le scopate che si sono fatti.
Non si tratta di dire, come sinceramente direi, se così fosse "'na lavàda e 'na sciugàda e l'è tànt 'me gnanca 'véla druàda).
Ed io so che quello passioni per me non le prova, se mai le ha provate. Ed è devastante sentirsi cercati per consuetudine, e non per desiderio.
Gli uomini che ragionano con l'uccello sono quelli che negli altri post definisco bestie, e li avevo già tolti dal discorso. Parlo solo di uomini dotati di sensibilità, non di gorilla.

già perdonare un tradimento è difficilissimo o forse impossibile .. ma quando ci sono di mezzo i sentimenti .. quando ci si innamora dell'amante secondo me c'è poco da fare .. la scappatella si perdona .. il sesso del momento senza alcun coinvolgimento .. la debolezza .. (a meno che tutto questo non duri da 6 anni come ho recentemente scoperto .. ) .. ma l'amore c'è rimane .. lei adesso vorrà anche recuperare con te ma l'amore che prova x l'altro dove lo mettiamo ... sicuro di volero ritrovare ogni giorno .. ogni momento nei suoi occhi ... non meriti questo ..

Alce Veloce

Utente di lunga data
Si, ok, intanto qui è arrivato mezzogiorno e non si vede nessuno. Che fine ha fatto Irry? E gli altri?
Va a finire che faccio ancora la figura del braccino corto perchè noi siamo qui e loro ci aspettano chissà dove!

Kid

Utente un corno
Si, ok, intanto qui è arrivato mezzogiorno e non si vede nessuno. Che fine ha fatto Irry? E gli altri?
Va a finire che faccio ancora la figura del braccino corto perchè noi siamo qui e loro ci aspettano chissà dove!
Uno spritz per me... se sai cos'è!

MK

Utente di lunga data
Certo che è devastante, ci credo. Tu per lei quelle passioni le hai provate? Le provi ancora?

Alce Veloce

Utente di lunga data
Guarda che per far filare liscie le cose bisogna essere in due, e la cosa migliore sarebbe proprio continuare ad essere sereni e allegri e darci davvero un bel colpo di spugna, se si vuole continuare e se si vuole ricostruire.
A me sembra invece che tu voglia sentirti costantemente "vezzeggiato"(passami il termine) e lei dovrebbe costantemente cospargersi il capo di cenere, ma in questo modo non ne uscirai mai credimi. Prova a darlo davvero il colpo di spugna e anche se a sbagliare è stata lei torna a guardarla come una cosa preziosa e non come una cosa sporca, io sono certa che così facendo ne verrai fuori.
No, no, non ci siamo.
Io sconfino nello stato d'animo di oggi solo quando si colma il vaso, nel resto del tempo io sono disponibile, allegro, propositivo, pacato, dolce, spiritoso, intrigante, discorsivo, attento etc, etc,. Ma quando a tutto questo si continua a rispondere con il niente........ ogni tanto scoppio.
Lei di tutto questo vede solo che mi scompare il sorriso dalla faccia. Chissà cosa pensa? Non dice NULLA! Non profferisce verbo!

O

Old stellamarina

Guest
No, no, non ci siamo.
Io sconfino nello stato d'animo di oggi solo quando si colma il vaso, nel resto del tempo io sono disponibile, allegro, propositivo, pacato, dolce, spiritoso, intrigante, discorsivo, attento etc, etc,. Ma quando a tutto questo si continua a rispondere con il niente........ ogni tanto scoppio.
Lei di tutto questo vede solo che mi scompare il sorriso dalla faccia. Chissà cosa pensa? Non dice NULLA! Non profferisce verbo!
Fammi capire, quando tu sei disponibile allegro discorsivo e attento lei è un'ameba??? non si lascia andare alle tue attenzioni? non ride? non parla con te??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.