Passare degli anni

danny

Utente di lunga data
Esatto.
Tra chi mi circonda ho persone molto semplici e concentrate sulla vita di tutti i giorni che come ben sai è abbastanza in salita. In giro mi capita invece di trovare donne palesemente ritoccate. A volte mi chiedo: ma è un disagio vero o solo la voglia di assomigliare ad un modello di bellezza che i media ci stanno imponendo?
Tipo, chi definisce che Silvio Orlando è brutto ed AlessandroGassman e’ bello? Boh.
Ma infatti.
Pensa che a me piace di più Brigitte Bardot adesso che quando aveva 20 anni.
Sono solo canoni imposti.

Pincopallino

Utente di lunga data
a te piacciono le donne rifatte?
Certo che si, se rifatte rispettando i miei gusti.
Non ho l’ipocrisia di chi dice rifatta mai e poi si chiavano pure la nonna purché viva.
Ma il tema del post non è ciò che piace a me.
La mia attuale amante ha il seno rifatto, gran belle tette, sia alla vista che al tatto.
E non sono nemmeno fredde come alcuni dicevano.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Io dai 35 in poi ho iniziato a portare le gonne, da mini, a due o tre dita sopra il ginocchio. Non mi sentivo più a mio agio. Le maximaglie sempre con leggings o calze coprenti. Non perché mi vergogni delle mie gambe, anzi mi difendo ancora, ma proprio perché a vestirmi ancora da ventenne mi sentivo fuori contesto. In questo modo, sentendomi a disagio, non ci sto più bene io per prima.
anche io smesse le minigonne da un sacco di anni...ora poi mi sembrerebbe di vestirmi come mia figlia...sono sempre stata dell'idea che è sempre meglio dare all'età ciò che l'età richiede...ci sono un sacco di modi per apparire sexy senza scimmiottare le ventenni.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Certo che si, se rifatte rispettando i miei gusti.
Non ho l’ipocrisia di chi dice rifatta mai e poi si chiavano pure la nonna purché viva.
Ma il tema del post non è ciò che piace a me.
La mia attuale amante ha il seno rifatto, gran belle tette, sia alla vista che al tatto.
E non sono nemmeno fredde come alcuni dicevano.
a me questi trattamenti non piacciono perché vedo che con il tempo per chi li fa diventano come una droga...ne vogliono sempre di più fino a diventare irriconoscibili...non penso che ci farei ricorso anche avendo disponibilità economiche...per le tette o a me un po' sono cresciute da sole...penso che sia tipo un miracolo 😂 😂 😂

patroclo

Utente di lunga data
Se considero molto più valido esteticamente un palazzo dell'800 rispetto al corrispettivo a vetri moderno è pura scelta estetica.
Un po' come dire che trovo più gradevole la BMW serie 5 di Bangle rispetto all'attuale, che sembra disegnata da un venditore di addobbi natalizi, o più valido l'iMac che ho che conserva ancora le per me comodissime prese USB rispetto a quelle merde di USBC.
Il gusto estetico o il senso pratico non sono nostalgia.
Ma tu pui trovare gradevole tutto quello che vuoi, ma fermarsi a criteri estetici passati scartando o non comprendendone l'evoluzione per me è "nostalgia".
L'evoluzione è positiva, i risultati mi piacciono? No, non sempre. Ho il profondo dispiacere per come le nostre città sono state massacrate da un secolo a questa parte, la soluzione però non è riprendere a costruire con l'estetica ottocentesca.

ivanl

Utente di lunga data
a me questi trattamenti non piacciono perché vedo che con il tempo per chi li fa diventano come una droga...ne vogliono sempre di più fino a diventare irriconoscibili...non penso che ci farei ricorso anche avendo disponibilità economiche...per le tette o a me un po' sono cresciute da sole...penso che sia tipo un miracolo 😂 😂 😂
sarai ingrassata. anche mia moglie l'altro giorno mi ha detto che le erano cresciute le tette: le ho detto che anche il culo, a mio avviso, aveva fatto bei passi avanti. Ma è perché ha messo su 5/6 kg ultimamente

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
sarai ingrassata. anche mia moglie l'altro giorno mi ha detto che le erano cresciute le tette: le ho detto che anche il culo, a mio avviso, aveva fatto bei passi avanti. Ma è perché ha messo su 5/6 kg ultimamente
no caro!!!....anzi...messo proprio l'altro giorno una gonna estiva che l'altro anno in vita mi stava pari pari...adesso mi sta molto più larga:)...e poi peso sempre uguale.

Lara3

Evidente favoritismo cosmico
Si, confermo: le tette crescono anche dopo i 20 anni.