Pasqua

gvl

Utente di lunga data
Ecco la mia idea. Tutto rigorosamente delle mie parti. Per chi non lo conoscesse raccomando di provare il Cerasuolo di Vittoria. Rende felici dopo il primo bicchiere 😎

images (13).jpegStep-salsiccia-N.-10-scaled.jpgimages (11).jpegimages (12).jpeg

Barebow

Utente di lunga data
Non ho letto tutto, qualcuno ha citato la pastiera napoletana, il dolce più buono dopo il tiramisù?

gvl

Utente di lunga data
Non ho letto tutto, qualcuno ha citato la pastiera napoletana, il dolce più buono dopo il tiramisù?
La pastiera è veramente ottima ma non si può fare una gara. Dipende dai gusti. Per esempio il tiramisù a me non fa impazzire. Uno dei dolci che mi piace di più e il raviolo con ricotta che è tipico del catanese oltre alla sfinge di S. Giuseppe che è delle mie parti. A pari merito. La pastiera comunque per me merita il primo posto

Ultima modifica:

gvl

Utente di lunga data
Se riusciamo a fare il raduno in febbraio però perché non posso prima cercherò di venire portando un po' di liquido derivato dall' uva.🍷🍷🍷

Barebow

Utente di lunga data
La pastiera è veramente ottima ma non si può fare una gara. Dipende dai gusti. Per esempio il tiramisù a me non fa impazzire. Uno dei dolci che mi piace di più e il raviolo con ricotta che è tipico del catanese oltre alla sfinge di S. Giuseppe che è delle mie parti. A pari merito. La pastiera comunque per me merita il primo posto
La mia ex è di origine napoletana e la faceva da dio, ora la farà al nuovo marito, mannaggia.:(