Etta
Utente di lunga data
Vabbe’ ognuno ha i suoi gusti.Madonna che pesantezza
Vabbe’ ognuno ha i suoi gusti.Madonna che pesantezza
Senza dubbio, magari Brunetta sarà super iper delicata se non riesce a mangiare un uovoVabbe’ ognuno ha i suoi gusti.
L’uovo sinceramente nemmeno a me fa impazzire.Senza dubbio, magari Brunetta sarà super iper delicata se non riesce a mangiare un uovo
Io le idee le ho.....poi ti dico quelle che hanno avuto i cuochi qui e vi passo pure le ricette se siete interessatiAvete idee per il pranzo?
Non vorrei essere costretta a fare ancora lasagne…
Vengo io…Io zero idee
Ma tanto qualcosa tireremo fuori
Saremo con i miei parenti
Più o meno come a ferragosto
Il reparto geriatrico
Se qualcuno ha un anziano che non sa dove sistemare ...lo mando pure da me![]()
Io faccio le uova sode riempite con il tuorlo schiacciato con il tonno e capperi.L’uovo sinceramente nemmeno a me fa impazzire.
Ho notato che con il passare degi anni certe cose iniziano a piacere.L’uovo sinceramente nemmeno a me fa impazzire.
Beh comunque riempie.Io faccio le uova sode riempite con il tuorlo schiacciato con il tonno e capperi.
Ma un uovo non è poco.
Cioè?Ho notato che con il passare degi anni certe cose iniziano a piacere.
Se da bambini certe cose non le se potevano nemmeno vedere a una certa età diventa un cibo o piatto di cui non si può fare a meno.Beh comunque riempie.
Cioè?
VieniVengo io…
Certo a 5 anni la figa non ti piaceSe da bambini certe cose non le se potevano nemmeno vedere a una certa età diventa un cibo o piatto di cui non si può fare a meno.