Parole al vento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
comunque

a parte il botta-risposta tra Lothar e Brunetta, che mi ha fatto piegare in due, questo è un gran bel 3d.

hei gattaccio...... lascia qualcosa da mangiare anche per gli altri :mrgreen:
Già ridotti a farci le seghe reali...altro che mentali...

Ci nutriamo delle briciole che scendono dalla sua mensa...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Guarda che io mi ostino a trovare un senso alla tua vita, mentre tu rispondi che sei solo scemo come i tuoi amici.
Io mi ostino a non crederci.
Beh immagino che anche lothar non veda alcun senso nella tua di vita...eh?

Almeno lui se la spassa...

E finchè c'è musica si balla...:p:p:p:p

oscuro

Utente di lunga data
Si

Se ognuno pensasse a trovare un senso alla propria di vita ,non farebbe male....:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Seriamente,io faccio molta fatica a trovare un senso alla mia di vita....,figurati se posso aver la presunzione di trovare un senso alla vita di altri....!Poi con l'età sto diventando saggio,che ognuno vivesse come ritiene più opportuno,con la premessa di non far danni alle vite altrui...

oscuro

Utente di lunga data

gas

Utente di lunga data
Seriamente,io faccio molta fatica a trovare un senso alla mia di vita....,figurati se posso aver la presunzione di trovare un senso alla vita di altri....!Poi con l'età sto diventando saggio,che ognuno vivesse come ritiene più opportuno,con la premessa di non far danni alle vite altrui...
infatti... con l'età si diventa più saggi e più altruisti (almeno per me)

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ah certo,anche Pacciani era un uomo felice....

Sbriciolata

Escluso
ma come faremo mai a trovare un senso alla vita di un'altra persona se le persone manco arriviamo a conoscerle, pur dopo tanti anni.
Scopriamo all'improvviso degli sconosciuti proprio perchè li abbiamo voluti vedere conformi a quello che erano le nostre aspettative ed il nostro metro di giudizio, fiduciosi che il nostro fosse universalmente condiviso perchè GIUSTO.
Anche, paradossalmente, non dare un senso alla propria vita, è darle un senso.
Ed in certi momenti siamo proprio noi stessi a tradire le nostre aspettative, a volte per ignavia, a volte a seguito di qualcosa che ci sconvolge, a volte perchè semplicemente, non siamo all'altezza.
Quindi concordo con te.

oscuro

Utente di lunga data
Si

non credo
la felicità come recitava Schopenhauer:
"dei giorni felici della nostra vita, ci accorgiamo solo quando hanno ormai lasciato il posto a giorni infelici"

lo trovo molto azzeccato
In risposta al conte ci sta tutta.....:rotfl:

gas

Utente di lunga data
ma come faremo mai a trovare un senso alla vita di un'altra persona se le persone manco arriviamo a conoscerle, pur dopo tanti anni.
Scopriamo all'improvviso degli sconosciuti proprio perchè li abbiamo voluti vedere conformi a quello che erano le nostre aspettative ed il nostro metro di giudizio, fiduciosi che il nostro fosse universalmente condiviso perchè GIUSTO.
Ed in certi momenti siamo proprio noi stessi a tradire le nostre aspettative, a volte per ignavia, a volte a seguito di qualcosa che ci sconvolge, a volte perchè semplicemente, non siamo all'altezza.
Quindi concordo con te.
e.... te pareva :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Ecco

Quindi concordo con te.
Ecco hai fatto centro.Sono arrivato al punto di pensare che il senso della mia vita e il non senso....e mi sento poco rassicurato da questa cosa.Ieri sera mi son visto lo speciale su Troisi,mi son quasi commosso,e non capivo se era commozione o depressione:rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
Beh immagino che anche lothar non veda alcun senso nella tua di vita...eh?

Almeno lui se la spassa...

E finchè c'è musica si balla...:p:p:p:p
Amico Conte tu ci ha abitato,e Brunilde no. nn puo'sapere come siamo,ovverossia goderecci.E'normale avere l'amante.l'hanno tutti..poi ci sono gli invorniti,che preferiscono lasagne e tagliatelle.Infatti sai la prima cosa che ho fatto stamattina,qual'e'stata?Mandarle sms che giovedi'torno la'...finche'c'e'trippa miagolo no????at salut...

qdo vieni a Lotharopoli???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.