Parole al vento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
eh tre anni son tre anni.non metto in dubbio che tu abbia il ciclo...ma qualche ovuletto meno di miss sì
lo spero bene. Mica sono una gallina ovaiola. Il primo che dice che infatti sono una gallina da brodo lo becco sulla giugulare.

zanna

Utente di lunga data
lo spero bene. Mica sono una gallina ovaiola. Il primo che dice che infatti sono una gallina da brodo lo becco sulla giugulare.
Ecco da dove veniva tutta quella storia di banderas ... :rotfl::rotfl::rotfl:

Caciottina

Escluso
sai già tutto e sbri ha consigliato bene.si fa il dosaggio del progesterone al 25 o giorno e si rileva la temperatura basale.poi si può fare anche il monitoraggio ecografico del ovulazione....e qualche ciclo anovulatorio non è sintomo di sterilita precoce.
grazie :)
era la prima volta che mi succedeva.....e mi sono un spaventata perche non ho visto muco....solo sangue che usciva come pippi...ho detto: a) sto morendo, b) sto morendo, c) mi stanno saltando le tube (???)
non mi era mai successo in tutta la vita di non avere un dolore che fosse uno durante il ciclo...per questo chiedevo se fosse normale...
da domani mi hanno detto (il dottore) di iniziare a controllare la tb tutti i giorni prima di alzarmi dal letto e vedere se quersto mese ovulo...
mi sono scaricata un grafico carinissimo :D

scuasate tutti lo schifo, ma penso che la cacca sia piu schifosa e quella la facciamo tutti proprio tutti.

Sbriciolata

Escluso

Eratò

Utente di lunga data
grazie :)
era la prima volta che mi succedeva.....e mi sono un spaventata perche non ho visto muco....solo sangue che usciva come pippi...ho detto: a) sto morendo, b) sto morendo, c) mi stanno saltando le tube (???)
non mi era mai successo in tutta la vita di non avere un dolore che fosse uno durante il ciclo...per questo chiedevo se fosse normale...
da domani mi hanno detto (il dottore) di iniziare a controllare la tb tutti i giorni prima di alzarmi dal letto e vedere se quersto mese ovulo...
mi sono scaricata un grafico carinissimo :D

scuasate tutti lo schifo, ma penso che la cacca sia piu schifosa e quella la facciamo tutti proprio tutti.
prego ma non ho fatto niente:smile:

Brunetta

Utente di lunga data
wolfino :)

ti capisco
io sono secca e spesso categorica: la mediazione politica non è il mio forte, tanto per capirci
e tanto per sfatare i miti di brunetta sui traditori, sono così nella vita con tutti, qualche volta.
non sono un altro da me e non costruisco immagini di me a uso e consumo di chi ho davanti.

ma dentro di me capisco le cose, i dolori e le gioie altrui, e non mi sono mai sognata di schernire i dolori dei traditi

tornando a quel posto che tu descrivi: so com'è.
ma so anche che è la morte di tutto ciò che di bello, interessante e utile posso fare per me.
quando ci passo, comincio a pensare subito che non posso e non devo restarci a lungo: ma il passaggio mi permette di focalizzare quali sono le mie reali risorse.
A parte che non è tutto chiarissimo (Chiara :mexican:) e mi fa piacere che Wolf abbia capito tutto.
Io non ho miti.
Qualcuno si è domandato come faccia qualche traditore a sentirsi diverso nel tradimento e a casa (ad esempio Lothar) e ho ipotizzato che ci sia chi abbia parti di sé che esprime in modo diversi con persone diverse.
Ho amiche che sono così. Anzi ho la mia amica più intima che mi spiega come lei si sia sentita e posta in modo diverso con tutte le persone che ha conosciuto, uomini compresi.
Non è un mito è una sua realtà. Anch'io ho verificato che lei è così.
Non è così per me.
Quello che è per me non è uguale per lei.
Quello che è per te non è uguale per altri.
Tu sei sempre uguale con tutti? Se lo trovi positivo è una buona cosa.
Anche per me sentirmi più o meno uguale (un minimo di differenza tra le persone con le quali sono in confidenza e quelle con le quali ho un rapporto formale c'è) è una buona cosa.
Per la mia amica è buona cosa trovare modo di esprimersi in modi diversi.
Non è ipotizzabile che alcuni trovino nel tradimento la possibilità di vivere ruoli diversi?

Eratò

Utente di lunga data
:mili::mili::mili: ... anche se ho come la stranissima sensazione che sia lei a broccolare me :eek::eek::eek: ... non che mi spiaccia per carità ... è che la perplitudine mi assale ...
Su caciotta hai ragione non devo permettere alle mie paturnie di prendere il sopravvento ... ma quando il lupo ulula ...
....ma io ho solo cambiato avatar e mi son intenerita per una tua frase:(.......(ma non mi dispiace broccolarti:carneval:) e visto che ci sono :bacissimo::bacissimo::bacissimo:

Eratò

Utente di lunga data
credo sia normale non ovulare tutti i mesi. Ma sentirei davvero da un medico, non mi fiderei di quello che dice internet.
:up:....ho messo i sintomi su google e risulto morta 1anno fa:mrgreen:niente può sostituire la visita medica.

Ultima modifica:

Apollonia

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl:però gallina vecchia fa buon brodo...:mrgreen:

Apollonia

Utente di lunga data
capisco
la prima volta è dura
a me è durata tanto, mesi.
piangevo tutte le sere di nascosto: passavo notti sveglia
bevevo troppo, anche se mai così tanto da mettere in pericolo la mia incolumità o quella degli altri
il mio cervello era in una centrifuga perenne

chi mi aiutò molto sta su questo forum: nausicaa
non so come fece, forse non lo sa nemmeno lei.
tutto partì da una scatola di ricostituente al mirtillo, una cosa banalissima che lei mi COSTRINSE ad acquistare :smile:

forse dobbiamo sentirci costretti a migliorare
Io DEVO incominciare a farlo... ieri ne parlavo proprio con la psico... e lei mi ha detto che lo DEVO fare, perchè farà bene in primis a me... ma sono sottosopra perchè non so da dove cominciare.

zanna

Utente di lunga data
....ma io ho solo cambiato avatar e mi son intenerita per una tua frase:(.......(ma non mi dispiace broccolarti:carneval:) e visto che ci sono :bacissimo::bacissimo::bacissimo:
AAAUUUUUUUUU :festa::festa::festa:

zanna

Utente di lunga data
A parte che non è tutto chiarissimo (Chiara :mexican:) e mi fa piacere che Wolf abbia capito tutto.
Io non ho miti.
Qualcuno si è domandato come faccia qualche traditore a sentirsi diverso nel tradimento e a casa (ad esempio Lothar) e ho ipotizzato che ci sia chi abbia parti di sé che esprime in modo diversi con persone diverse.
Ho amiche che sono così. Anzi ho la mia amica più intima che mi spiega come lei si sia sentita e posta in modo diverso con tutte le persone che ha conosciuto, uomini compresi.
Non è un mito è una sua realtà. Anch'io ho verificato che lei è così.
Non è così per me.
Quello che è per me non è uguale per lei.
Quello che è per te non è uguale per altri.
Tu sei sempre uguale con tutti? Se lo trovi positivo è una buona cosa.
Anche per me sentirmi più o meno uguale (un minimo di differenza tra le persone con le quali sono in confidenza e quelle con le quali ho un rapporto formale c'è) è una buona cosa.
Per la mia amica è buona cosa trovare modo di esprimersi in modi diversi.
Non è ipotizzabile che alcuni trovino nel tradimento la possibilità di vivere ruoli diversi?
Ottimista :)

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.