Parlare o tacere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
avete notato l'utente che si chiama gian?..coincidenza?

Dici che ha scoperto che si parla di lui o che sono d'accordo? O è un utente che si sta divertendo?
Gian presentati, non essere timido su:mrgreen:

Annuccia

Utente di lunga data
Dici che ha scoperto che si parla di lui o che sono d'accordo? O è un utente che si sta divertendo?
Gian presentati, non essere timido su:mrgreen:
boh..l'ho notato nel 3d di salvo falletta...ma forse è solo una coincidenza....

sybill

Utente di lunga data
Prima o poi scoprirà che ha un figlio. Dovrà pure vederlo Gian il bambino. Non può tenerglielo all'oscuro per sempre
E quando accadrà non credo la passerà liscia
bah..io non escludo nulla..la Rossa cmq abita in una città a circa 100 km da lui..non è escluso che si trasferirà da lei...Gian sta molto bene economicamente non per meriti suoi..quindi penso che non avrà difficoltà a rifarsi una vita altrove..e magari riuscirà anche a tenerle nascolto del figlio...speriamo che questa Rossa sia scaltra ma dato l'atteggiamento da zerbina che ha nei confronti di Gian e della fiducia cieca che ripone in lui..non so sai quanto potrebbe scoprirlo.. lui le ha detto che lascerà sua moglie per lei.e che si rifaranno una vita insieme.....quindi la rossa se ne attende in pace non pressa nemmeno perché ne è profondamente sicura e si fida....penso che volendo Gian possa raccontarle le peggiori cacate che sta qui abboccherebbe a tutto..questa rossa è in suo potere quindi credo che potrebbe con facilità tenerle nascosto un figlio...e poi Gian potrebbe provvedere al bambino solo economicamente o vedendolo una volta al mese..noi nn lo sappiamo..LUI DALTRONDE NON LO VOLEVA(parole sue)

sybill

Utente di lunga data
boh..l'ho notato nel 3d di salvo falletta...ma forse è solo una coincidenza....
ahahahaha io escludo fortemente che possa essere il vero Gian...quello li non ha un CAZZZZO DI SENSO DI COLPA NEI CONFRONTI DI CECILIA,NON VUOLE PIU' STARE CON LEI E HA FATTO LA SUA SCELTA!!!:mad:non credo che venga a consultare un forum ahaha per di più quello in cui scrivo io ahaa

Annuccia

Utente di lunga data
bah..io non escludo nulla..la Rossa cmq abita in una città a circa 100 km da lui..non è escluso che si trasferirà da lei...Gian sta molto bene economicamente non per meriti suoi..quindi penso che non avrà difficoltà a rifarsi una vita altrove..e magari riuscirà anche a tenerle nascolto del figlio...speriamo che questa Rossa sia scaltra ma dato l'atteggiamento da zerbina che ha nei confronti di Gian e della fiducia cieca che ripone in lui..non so sai quanto potrebbe scoprirlo.. lui le ha detto che lascerà sua moglie per lei.e che si rifaranno una vita insieme.....quindi la rossa se ne attende in pace non pressa nemmeno perché ne è profondamente sicura e si fida....penso che volendo Gian possa raccontarle le peggiori cacate che sta qui abboccherebbe a tutto..questa rossa è in suo potere quindi credo che potrebbe con facilità tenerle nascosto un figlio...e poi Gian potrebbe provvedere al bambino solo economicamente o vedendolo una volta al mese..noi nn lo sappiamo..LUI DALTRONDE NON LO VOLEVA(parole sue)
beh beh beh....sarà pure stronzo ma non credo abbia i superpoteri......

sybill

Utente di lunga data
beh beh beh....sarà pure stronzo ma non credo abbia i superpoteri......
mmmm Annuccia ma se va a vivere a 100 km dal paese in cui abita Cecilia e si rifà una vita li(sto solo parlando per ipotesi)ponendo il caso che veda una volta al mese suo figlio...non vedo perché non potrebbe riuscire a mascherare il tutto con la rossa...tesoro sono via per lavoro..lei ci crede dato che è il suo zerbino e via..sto solo facendo ragionamenti a voce alta e analizzando le varie opzioni eh..magari lui confessa tutto alla rossa e lei lo perdona..oppure la storia tra loro due finisce perché lei scopre del figlio...boh..non ho una sfera di cristallo ma non escludo nulla da "Mr me ne sbatto il cazzo se sto per avere un figlio"

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Scusa ma l'unico modo per cui lui non lo scopra è quello di non occuparsi minimamente del piccolo e non riconoscerlo...E comunque anche in questo caso la vedo difficile

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
mmmm Annuccia ma se va a vivere a 100 km dal paese in cui abita Cecilia e si rifà una vita li(sto solo parlando per ipotesi)ponendo il caso che veda una volta al mese suo figlio...non vedo perché non potrebbe riuscire a mascherare il tutto con la rossa...tesoro sono via per lavoro..lei ci crede dato che è il suo zerbino e via..sto solo facendo ragionamenti a voce alta e analizzando le varie opzioni eh..magari lui confessa tutto alla rossa e lei lo perdona..oppure la storia tra loro due finisce perché lei scopre del figlio...boh..non ho una sfera di cristallo ma non escludo nulla da "Mr me ne sbatto il cazzo se sto per avere un figlio"
Asilo, scuola, malattie (facendo gli scongiuri), firme per documenti ecc ecc

Annuccia

Utente di lunga data
Scusa ma l'unico modo per cui lui non lo scopra è quello di non occuparsi minimamente del piccolo e non riconoscerlo...E comunque anche in questo caso la vedo difficile
glielo dirà...sarà bravo a farlo...lei se lo tiene comunque..perché il bimbo stà con mamma...a lei cosa toglie??

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
glielo dirà...sarà bravo a farlo...lei se lo tiene comunque..perché il bimbo stà con mamma...a lei cosa toglie??
Nulla. Ma l'inganno c'è ed è pesante
Se mi dichiari amore eterno dicendomi che ti stai separando e nel frattempo vai a letto con tua moglie e non contento senza precauzioni, scusa ma un filino le palle mi girano eccome

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
se lo scopre...se... non credo che lui glielo andrà a dire...potrebbe informarla Cecilia...e un po' lo spero...ma non sono come reagirà quando la bomba verrà sganciata e se avrà il desiderio di rintracciare la Rossa.
Abbi pazienza ma se si lega alla rossa e diventa padre del figlio procreato con Cecilia come farà la rossa a non veniale a sapere , che fa ripudia la figlia per evitare di vederla negli anni a venire?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

gas

Utente di lunga data
:eek: sei al corrente di un sacco di cose

Si ma non si può pensare che GIan sia solo infigato smarso della rossa?
E quando si è infigati se ne combinano di cagate no?

Forse il nostro Gian

Non ha ancora ben compreso

che non è così semplice dire te saludo meneghina

quando sei legato in matrimonio e hai dei figli...

Perchè in my life, ne ho visti di gadani a fare la mitica impresa, di parto e lascio baracca e burattini...

Per poi vedere loro

Inchiodati dalla legge: alle loro RESPONSABILITA'

E a sto punto per fortuna che la legge tende a tutelare i minori!

Non siamo più nei tempi, che io marito e padre, ciapo su e sparisco...

Perchè poi vengono in cerca di me...

Sono solo bislacchi deliri di onnipotenza
dell'uomo contemporaneo.

E sono in genere maccacade che si pagano MOLTO CARE.

Perchè finisci con culo per terra
e perso chi ti voleva veramente bene.

Forse il nostro Gian

Perchè in my life, ne ho visti di gadani a fare la mitica impresa, di parto e lascio baracca e burattini...

Per poi vedere loro

dell'uomo contemporaneo.

condivido

sybill

Utente di lunga data

Forse il nostro Gian

Per poi vedere loro

dell'uomo contemporaneo.

Conte Gian può fare il bello e il cattivo tempo a suo piacimento...è carico di soldi..avendo una sicurezza economica del genere non credo che la via legale lo preoccupi più di tanto....anche Cecilia sta molto bene di famiglia quindi non credo che lo "rovinerà"....sarà più il danno morale che inciderà in questo caso più che quello economico..

Conte Gian può fare il bello e il cattivo tempo a suo piacimento...è carico di soldi..avendo una sicurezza economica del genere non credo che la via legale lo preoccupi più di tanto....anche Cecilia sta molto bene di famiglia quindi non credo che lo "rovinerà"....sarà più il danno morale che inciderà in questo caso più che quello economico..
Ah quando è così...
Coi schei se fa tuto no?

C'è chi può e chi non può

E lui può!:up::up::up::up:

Beati i ricchi
possono cambiarsi una dona al giorno no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.