Parlare o tacere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sybill

Utente di lunga data
allora i cazzetti tuoi no vero?
perseveri

se fossi al posto di Gian, dopo avertelo detto con le buone
te lo direi da incazzato "fatti i cazzi tuoi"
no non me li faccio i cazzi miei penso di aver spiegato abbondantemente anche il perché gatto

sybill

Utente di lunga data
è solo una tua supposizione
....cioè ma voi quando litigate con vostra moglie o fidanzata sapendo di aver torto marcio prendete e andate a dormire fuori casa?..a me sa di pretesto per dormire dall'amante e passare la notte fuori..non lo giudico 1 atteggiamento normale..specie con una moglie incinta e preoccupata

Sbriciolata

Escluso
news fresca fresca gente:stavo messaggiando poco fa su whatsapp con Cecilia(che è in una condizione tra l'agitato e l'incazzato nero) ....lei e Gian hanno avuto una lite furibonda ieri sera (per via dell'assenteismo di lui in questo ultimo periodo) e Gian ha passato la notte fuori casa(lei è convinta che lui è andato da 1 amico a dormire ma noi sappiamo da chi è andato)..male malissssimo...Gian è nel torto marcio e se ne va a dormire fuori casa???????'aaaaaarg:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
nell'ordine:
- non essere presenti con la propria moglie in un momento del genere è da coglioni
- avere una lite furibonda con tua moglie durante la gravidanza è da coglioni
- uscire da casa subito dopo, lasciandola da sola è da coglioni
- cogliere la palla al balzo per recarsi dalla rossa amante è da coglioni.

L'ho già detto che è un coglione?

A parte tutto io ho un brutto presentimento per questa storia. Stai pronta ad essere molto, molto vicina alla tua amica.

gas

Utente di lunga data
....cioè ma voi quando litigate con vostra moglie o fidanzata sapendo di aver torto marcio prendete e andate a dormire fuori casa?..a me sa di pretesto per dormire dall'amante e passare la notte fuori..non lo giudico 1 atteggiamento normale..specie con una moglie incinta e preoccupata
aggiungerei
oltre alla moglie incinta e alla moglie preoccupata

l'amica........ che non si fa .......

sybill

Utente di lunga data
nell'ordine:
- non essere presenti con la propria moglie in un momento del genere è da coglioni

A parte tutto io ho un brutto presentimento per questa storia. Stai pronta ad essere molto, molto vicina alla tua amica.
provo lo stesso bruttissimo presentimento...:mad:sul coglione quoto riquoto e ririquoto

Sbriciolata

Escluso
ho scelto di tacere con Cecilia ma voglio riparlare con Gian per persuaderlo a usare un po' di buon senso e a non farsi vedere in giro con l'amante,e a riconsiderare il fatto di mollarla appena nasce il bimbo
lascia stare, non risolveresti e probabilmente lui non aspetta altro. E' un coglione, appunto.

Annuccia

Utente di lunga data
io sono stata sempre daccordo sul tacere....
ma scusate
non abbiamo messo in conto una cosa
cecilia come reagirà quando saprà che l'amica sapeva...??

Sbriciolata

Escluso
Arrivati al punto che sto qui prende e se ne va a dormire fuori casa mi sa che hai ragione..non aspetta altro:mad:
Non puoi fare nulla. Mi dispiace dirtelo perchè mi metto nei tuoi panni ed immagino la tua rabbia e la tua preoccupazione. Ma ADESSO non puoi fare nulla. Pensa se adesso ti mettessi in mezzo e poi lui decidesse di mollare la rossa: credi che non cercherebbe di metterti in cattiva luce con Cecilia? Purtroppo devi lasciare che la cosa si evolva da sola.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non so come dirtelo ma sei totalmente ininfluente ai fini delle decisioni di gian.
allora i cazzetti tuoi no vero?
perseveri

se fossi al posto di Gian, dopo avertelo detto con le buone
te lo direi da incazzato "fatti i cazzi tuoi"
quoto

ma scusa una cosa.........invece di chiedere scusa per tuo cazzo di assenteismo (dovuto al fatto che hai una storia parallela)te ne vai a dormire dall'amante?aria di crisi gente
Questo lo puoi solo supporre

è solo una tua supposizione
Ecco appunto

lascia stare, non risolveresti e probabilmente lui non aspetta altro. E' un coglione, appunto.
Non puoi fare nulla. Mi dispiace dirtelo perchè mi metto nei tuoi panni ed immagino la tua rabbia e la tua preoccupazione. Ma ADESSO non puoi fare nulla. Pensa se adesso ti mettessi in mezzo e poi lui decidesse di mollare la rossa: credi che non cercherebbe di metterti in cattiva luce con Cecilia? Purtroppo devi lasciare che la cosa si evolva da sola.

:up:

Oggi sono pigra, si vede?:mrgreen:

Sbriciolata

Escluso

Annuccia

Utente di lunga data
a sto punto le faccio leggere il blog quando sarà il momento
scusa ma in questi casi sarebbe stato meglio se l'amica tua non avesse detto nulla a te....
perchè il tuo sapere non cambia le cose...
perchè non potresti mai e poi mai tentare di redimere gian..
se non riesce un figlio in arrivo come potresti tu??..

ah dimenticavo...
riguardo alla lite..
secondo me lui lo ha fatto apporsta a sbottare ...così andava via...
stai solo attenta ad una cosa visto che sai...
non lasciare che lui se ne esca illeso..non lasciare(è solo un presentimento il mio)
che lui scarichi tutto su di lei..

magari le liti aumentano, magari è colpa di lei...magari lui si stanca...
è uno stronzo quindi possiamo aspettarcelo..
a quel punto parla.

spero si essermi spiegata...(vado di fretta)

Sbriciolata

Escluso
scusa ma in questi casi sarebbe stato meglio se l'amica tua non avesse detto nulla a te....
perchè il tuo sapere non cambia le cose...
perchè non potresti mai e poi mai tentare di redimere gian..
se non riesce un figlio in arrivo come potresti tu??..

ah dimenticavo...
riguardo alla lite..
secondo me lui lo ha fatto apporsta a sbottare ...così andava via...
stai solo attenta ad una cosa visto che sai...
non lasciare che lui se ne esca illeso..non lasciare(è solo un presentimento il mio)
che lui scarichi tutto su di lei..

magari le liti aumentano, magari è colpa di lei...magari lui si stanca...
è uno stronzo quindi possiamo aspettarcelo..
a quel punto parla.

spero si essermi spiegata...(vado di fretta)
Temi che lui la mostrizzi, nonostante il bimbo in arrivo? Pure io...:mad:

Annuccia

Utente di lunga data
Temi che lui la mostrizzi, nonostante il bimbo in arrivo? Pure io...:mad:
temo che faccia a scaricabarili...

perchè già che ha litigato in malo modo è tutto da dire..
perchè lo ha fatto?perchè lei lo sente assente...?ebeh non c'è mai come lo dovrebbe sentire?via mail?

e lui si sente in diritto per questo di alzare la voce e...ANDARSENE (se non ci fosse stata la rossa cosa avrebbe fatto?)

magari domani litigano di nuovo perchè lei è arrabbiata perchè lui è andato via...
litigano fino allo stremo ..
e lui dirà
sei cambiata....mi opprimi...sei isterica(e anche incinta)
vado via...

dici di no?

Sbriciolata

Escluso
temo che faccia a scaricabarili...

perchè già che ha litigato in malo modo è tutto da dire..
perchè lo ha fatto?perchè lei lo sente assente...?ebeh non c'è mai come lo dovrebbe sentire?via mail?

e lui si sente in diritto per questo di alzare la voce e...ANDARSENE (se non ci fosse stata la rossa cosa avrebbe fatto?)

magari domani litigano di nuovo perchè lei è arrabbiata perchè lui è andato via...
litigano fino allo stremo ..
e lui dirà
sei cambiata....mi opprimi...sei isterica(e anche incinta)
vado via...

dici di no?
Temo di sì. Una roba da vigliacchi... ma assolutamente possibile.

Simy

WWF
nell'ordine:

questo ha proprio un master in COGLIONAGGINE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.