Nausicaa, ragionandoci bene hai ragione, d'istinto verrebbe da proteggere Cecila, pensandoci meglio lei stessa scoprendolo dopo, sempre nessuno glielo riveli prima, si arrabbierebbe non poco pensando alla falsità del maritino premuroso per la gravidanza che nel frattempo si scopa un altra.
Ne sono sicura anche pensando alla mia esperienza, più il tempo del tradimento di protrae, più ripensare dopo a quelli che hai creduto momenti belli ed intimi, tutti falsi, ti fa andare in bestia.
Però è dura rivelare a una donna incinta che il marito la sta tradendo, quello è davvero un bastardodentro.
Cazzo, si innamora di un altra, pianta la moglie subito pezzo di merda, no, la mette incinta e finge.
Non invidio l'amica di Cecilia se deciderà di essere lei a parlarle. Io metterei il marito con le spalle al muro, o pianti la rossa o parli con Cecilia.
L'ideale sarebbe che lui si schiantasse contro un platano, meglio vedova che sposata con un verme.