Parlare o tacere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non è questione di piacere, è essere un bluff. anche tu lo sei, non mi quadri. da un po di tempo se ne vedono di tutti i colori, come si suol dire.

vuoi forse una inutile conferma?

Non sono mai inutile le conferme;):p:)

OcchiVerdi

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:quell'uomo è assurdo...e come fa a soddisfarle tutte poi..avrei un trilione di domande da fare a Lothar...esiste qualche persona fedele nel forum o siete tutti un po' alla lothar?
io sono fedele. Per ora... :mrgreen:

Lui

U SFRUCULIATURI
sibillina tu mi sai tanto della sgambata in bianco e nero, lo stesso genere.

peccato la sigaretta, puzza l'alito.

Lui

U SFRUCULIATURI
farfallina

io ho imparato a farmi sempre i cazzi miei e a non parlare per gli altri. Adesso mi trovo molto bene, sai?

anche occhiverdi è un bluff.

Lui

U SFRUCULIATURI
da wiki

Il cosiddetto bluff (dall'inglese to bluff, ingannare; in italiano simulazione, dissimulazione) è un atteggiamento tenuto da un giocatore durante una partita, un gioco o una competizione di qualunque altro tipo che lo veda contrapposto ad uno o più avversari, tendente ad indurre in errore un avversario, impedendogli di capire quale sia la propria situazione di gioco, per esempio facendo credere di essere in una situazione migliore di quella reale, o viceversa.

sybill

Utente di lunga data
Il cosiddetto bluff (dall'inglese to bluff, ingannare; in italiano simulazione, dissimulazione) è un atteggiamento tenuto da un giocatore durante una partita, un gioco o una competizione di qualunque altro tipo che lo veda contrapposto ad uno o più avversari, tendente ad indurre in errore un avversario, impedendogli di capire quale sia la propria situazione di gioco, per esempio facendo credere di essere in una situazione migliore di quella reale, o viceversa.
e io in cosa ti saprei di bluff?:mrgreen:so che significa bluff ma non capivo in che senso lo usavi ..sembrava quasi per antipatia :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.