sybill
Utente di lunga data
che grosso figlio di puttanae forse lui questo vuole...che mormori...
che grosso figlio di puttanae forse lui questo vuole...che mormori...
quando si dice avere le palle. Mamma mia.e forse lui questo vuole...che mormori...
così facendo non fa fare una gran bella figura alla moglie o sbaglioe forse lui questo vuole...che mormori...
ma tu continui a fumareche grosso figlio di puttana
Ma penso che la rossa, alla notizia, andrebbe su tutte le furie e lo manderebbe a quel paese. Magari lui tornerebbe a fare il maritino.....ma il problema dell'amica di Sybil non è mica la rossa, Lothar. E' quel genio del male che si è sposato e che ha pensato di scegliere come padre di suo figlio.
si ma anche lui non fa una gran figura.....cercasi un paio di coglioni per Gian...se Cecilia lo viene a scoprire da qualcuno che non sia lui giuro che lo uccidocosì facendo non fa fare una gran bella figura alla moglie o sbaglio
fumo il doppioma tu continui a fumare
la moglie farà la figura di chi ha sposato un verme. Logicamente ha sbagliato, nel non accorgersi che era un verme. Ma a volte le cose si vedono distorte. Tu pensa la rossa come deve essere messa, se sa la verità.così facendo non fa fare una gran bella figura alla moglie o sbaglio
dubito che conosca la veritàla moglie farà la figura di chi ha sposato un verme. Logicamente ha sbagliato, nel non accorgersi che era un verme. Ma a volte le cose si vedono distorte. Tu pensa la rossa come deve essere messa, se sa la verità.
se poi sei un maestro nell'infinocchiarla..che sospetti può avere quella poverina..la rossa se sa la verità..deve finire malela moglie farà la figura di chi ha sposato un verme. Logicamente ha sbagliato, nel non accorgersi che era un verme. Ma a volte le cose si vedono distorte. Tu pensa la rossa come deve essere messa, se sa la verità.
Ma non lo sa sicuramente. Secondo me, uno che mette in cinta la moglie per sbaglio, mentre ha una amante, pensando di separarsi, non va a dire alla amante una sottigliezza così insignificante come un figlio in arrivo...... aspetterà che si incontrino in qualche centro commerciale nella speranza che la rossa noti il pancione...la moglie farà la figura di chi ha sposato un verme. Logicamente ha sbagliato, nel non accorgersi che era un verme. Ma a volte le cose si vedono distorte. Tu pensa la rossa come deve essere messa, se sa la verità.
spero che alla rossa venga la brillante idea di andare a vedere com'è la sua rivale..così nota il pancione..e siamo a postoMa non lo sa sicuramente. Secondo me, uno che mette in cinta la moglie per sbaglio, mentre ha una amante, pensando di separarsi, non va a dire alla amante una sottigliezza così insignificante come un figlio in arrivo...... aspetterà che si incontrino in qualche centro commerciale nella speranza che la rossa noti il pancione...
Ho un amico più o meno nella stessa condizione tua. Non convive ma è un rapporto simileLo capisco. Ma non è una novità dell'ultimo minuto. Lo sapeva quando ci siamo messi insieme ed io le ho sempre detto chiaro e tondo come stanno le cose. Non può avere nulla di più di questo. La mia famiglia è composta da me, mia figlia e sua madre.
Vabbè dai non parliamo della mia tipa che davvero mi si rompe il neon dell'aureola....
la brutta figura la fa lui scusa...così facendo non fa fare una gran bella figura alla moglie o sbaglio
ma il problema dell'amica di Sybil non è mica la rossa, Lothar. E' quel genio del male che si è sposato e che ha pensato di scegliere come padre di suo figlio.
Non è da escludere...ciao Sbri..ti ha gia'risposto l'altro felino..cioe'Occhi Verdi...
io aggiungo questo,la rossa ha 40anni,mi pare single...non cerca avventure ma un compagno o marito..se impara la miseria mentale del tipo..forse molla...
e che devo dire ancora a Gian?lma che ripercussioni può avere una notizia del genere sulla gravidanza di Cecilia?se lo viene a sapere dalle voci può cmq crederci come no e gian potrebbe smentireContinuo a pensare che tu debba continuare a parlare con Gian.
41 anni e non era ancora pronto a fare il padre? E a che età voleva faro il figlio...a 50?
Che si è sposato a fare a 39 anni? Per fare fiesta con la rossa?
Ma fatemi il piacere si...sto tipo o ha la crisi dei 40 anni (![]()
![]()
), oppure deve essere messo alle strette, perché la gente mormora, le voci a Cecilia arriveranno presto.
Prendi ad esempio l'informatrice, metti che le scappa qualcosa...meglio che lo sappia subito Cecilia e da lui.
Troppo comodo dopo fare il padre qualche nei week-end, quando tutte le cose più pensati se le "ciuccerà" la moglie mentre lui fa l'aperitivo con la rossa.
e che culo, tenersi un marito del genere perchè l'amante lo ha mollato, disgustata.ciao Sbri..ti ha gia'risposto l'altro felino..cioe'Occhi Verdi...
io aggiungo questo,la rossa ha 40anni,mi pare single...non cerca avventure ma un compagno o marito..se impara la miseria mentale del tipo..forse molla...
Sta succedendo anche da queste parti....Ho un amico più o meno nella stessa condizione tua. Non convive ma è un rapporto simile
La sua fidanzata non capisce e a me fa incazzare perchè rischia di perdere un uomo meraviglioso continuando a pressarlo