ciao a tutte e tutti
oggi mi è successa questa cosa,
mia sorella è fidanzata da ormai 5 anni, ha 24 anni e tra poco andrà a convivere con il suo ragazzo di 27, oggi lui mi chiama dicendomi che lei aveva lasciato fb aperto, lui non glielo ha mai controllata e di questo sono sicura, io e lui siamo coetanei e conoscenti di lunga data, ma lei aveva portato fuori il cane con fb aperto e lui preso dalla normale curiosità l'ha letto, e cosa ha trovato???
ha trovato che lei oggi ha contattato il suo ex, che aveva lasciato 6 anni fa, e con il quale non si era più sentita, un ragazzo di 26 anni, che io ricordo essere carino, educatissimo, gentile, insomma una bravo e bel ragazzo, (che si è lasciato da 2 mesi dopo 4 anni di storia) nella conversazione c'è poco e nulla, niente di che, 20 minuti di conversazione tra 2 persone che non si parlano da 6 anni, lei ha un pò fatto qualche allusione al passato...
e io a lui, non ho saputo che dire, l'ho solo tranquillizzato dicendole che sono sicura al 100% che lei è innamorata di lui...
ma.. anche se fino ad oggi non ho mai dubitato... non me ne ha mai dato motivo, SONO DONNA... e qualcosa in questa conversazione cercata da lei mi puzza... devo dubitare?
sia chiaro, non voglio consigli su cosa fare, perchè io non voglio entrarci di mezzo, vorrei solo che mi aiutaste a capire e decifrare questa situazione...
HELP!!!!