Perché? Probabilmente non gli/le frega nulla che sappiate che é onlinema che poi io dico
nn vuoi scrivere e leggere e basta
ok, fallo
mettiti nascosto...![]()
Perché? Probabilmente non gli/le frega nulla che sappiate che é onlinema che poi io dico
nn vuoi scrivere e leggere e basta
ok, fallo
mettiti nascosto...![]()
lo dice l'admin, mica ioun uomo che usa un nick femminile per nascondersi? :diffi:
o fa appostaIn incognito dici ? sì in effetti
magari non le importa ?
Magari ma solo magari era ironico?lo dice l'admin, mica io
quanta ignorantità :rotfl:Perché? Probabilmente non gli/le frega nulla che sappiate che é online
eh ma l'admin di ironia nn ne ha mica tanta :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Magari ma solo magari era ironico?
Anche perché secondo te se legge di là e non interviene per quale motivo dovrebbe dire se scrive di qui e chi é?
Probabilmente la colgo solo io che ti devo direeh ma l'admin di ironia nn ne ha mica tanta :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
1) non le importao fa apposta
evidentemente lo conosci meglio di meProbabilmente la colgo solo io che ti devo dire![]()
per me è la 31) non le importa
2) lo fa apposta
3) non ha capito come mettersi in incognito
quale accendiamo ?
Comuqnue in ogni forum c'è chi legge e non scrive, non è inusuale come atteggiamento
Sicuramente..girano così tante vocievidentemente lo conosci meglio di me![]()
il paese è piccoloSicuramente..girano così tante voci![]()
[MENTION=5346]Dissolta[/MENTION]1) non le importa
2) lo fa apposta
3) non ha capito come mettersi in incognito
quale accendiamo ?
Comuqnue in ogni forum c'è chi legge e non scrive, non è inusuale come atteggiamento
Altro suggerimemto ( ma poi mi paghi un birrozza ) prova a scriverle dice do come può mettersi in incognito e vedi se esegue :rotfl: l'ultima carta che ti resta poi : andare a " chi l'ha visto" e lanciare un appello :risata:per me è la 3
no vabbèAltro suggerimemto ( ma poi mi paghi un birrozza ) prova a scriverle dice do come può mettersi in incognito e vedi se esegue :rotfl: l'ultima carta che ti resta poi : andare a " chi l'ha visto" e lanciare un appello :risata:
Chi sarebbe ?
voleva dire che anche qui c'è quel nick che c'è ma non scrive???????????????????![]()
lo sovoleva dire che anche qui c'è quel nick che c'è ma non scrive![]()
???????????????????![]()
è il mistero che ha sempre attanagliato tutte le amministrazioni di Tradinet dalla notte dei tempi. riuscire a convincere Dissolta a partecipare al forum.Chi sarebbe ?