OT Nuova registrazione (Giulia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Figurati!

bella battuta questa , un marito che manda sms, e che ti corteggia...

Mi viene in mente una cosa da chiedere a Persa , scusa zzzzz

Persaaaaa, tuo marito lo sta facendo?

( vediamo cosa ci risponde )
..e pensa che non ci vorrebbe molto per capire..cosa fare....basterebbe dare un'occhio a internet...
Per il resto gentilissimo ..uno zucchero...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old zzzanzara

Guest
mi fa piacere...una cosa alla volta, arriveranno anche gli sms, i fiori, le cene, le attenzioni le coccole...[/quote]​

..con chi?

Voi nn ci crederete ma la mia psicologa mi ha consigliato di farmi un amante.............. dice che mio marito nn manderà sms, nn mi corteggerà, nn gli batterà + forte forte il cuore, nn ho speranze ( la psico dice che a parte quella "botte de vita" con la stronzetta, lui è così..........i mariti sono così

Mi do alla chat "piccante"

O

Old Vulvia

Guest
la mia psicologa mi ha consigliato di farmi un amante..............
Sarà che la mia esperienza in tal senso è stata devastante ma non lo consiglierei al mio peggior nemico, figuriamoci ad un paziente!!

Detto cio, BUON COMPLEANNO!!

Il tuo nuovo nick mi fa venire in mente una vecchia pubblicità dei fratelli Mario e Pippo Santonastaso che promuovevano l'insetticisa Super Faust vestiti alla Sturmtruppen... "arriva quà la zanzara/ vola dafanti e di dietro/ c'è Superfaust con piretro/ e la zanzara è kaputt!/ Lo profi sig-nora!".
Via.. delle volte si è un po' cazzoni..

O

Old zzzanzara

Guest
Sarà che la mia esperienza in tal senso è stata devastante ma non lo consiglierei al mio peggior nemico, figuriamoci ad un paziente!!

Dipende dal marito, dalla sua presunzione, dal suo egoismo, dal suo egocentrismo.............
Forse bisogna proprio toccare il fondo x risalire felici, nn so, ogni storia ha un suo cammino.
Io sono semplicemente stanca (forse la mia vita ruota troppo attorno a lui) ma nn sono ricambiata
.
A volte penso che dovrei essere meno scontata, + misteriosa, ma cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lui sa ogni mia mossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!sa sempre dove sono! cosa faccio!
sono una donna tutto lavoro, casa e famiglia!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che noia!!!!!!! che noia!!!!!!!!!!!!

Cin cin!!!!!!!!!!!!!!!

Bruja

Utente di lunga data
Zanzarina

................forse ti conviene tenerti i soldi della psicologa perchè se devi sbahliare, tanto vale che tu lo faccia da sola......................ne avevi assai bisogno di quel consiglio professionalissimo!!! Di solito è la cosa più pedestre, banale e istintiva che fanno i traditi quando sono a corto di buon senso. Dove si è laureata all' UDM (università del menga)?
Bruja

Iris

Utente di lunga data
Già. Pensa scoparsi il marito della psicologa! Almeno so soldi spesi bene!!!

Detto cio, BUON COMPLEANNO!!

Il tuo nuovo nick mi fa venire in mente una vecchia pubblicità dei fratelli Mario e Pippo Santonastaso che promuovevano l'insetticisa Super Faust vestiti alla Sturmtruppen... "arriva quà la zanzara/ vola dafanti e di dietro/ c'è Superfaust con piretro/ e la zanzara è kaputt!/ Lo profi sig-nora!".
Via.. delle volte si è un po' cazzoni..

Miciolidia

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
zanzarina giulia

ci scuserai ..tu stai straicazzata e vuoi scappare dalla finestra e noi siamo quai a fare le sciammanate....nel giorno del primo anno nuovo.

Ascolta, prima di scappare Tu dalla finestra, perchè non vediamo se riusciamo a lanciarlo giu' dalle scale con tutti i soldatini celti appresso appresso?

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

Tu ed io abbiamo bisogno di ferie.................peggioriamo a vista d'occhio con l'umore e le risposte

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Giulia....

Lui dice di essere cambiato, dedica + tempo a me a ai ragazzi.
Ma io sento di nn essere il suo primo pensiero, nn so spiegarvelo, mi sento al secondo posto sempre e cmq.
Lui ha una passione grandissima:il mondo celtico, penso sia questo il suo primo pensiero.

Io nn so cosa voglio:
1forse sono nella fase adolescenziale:mi piacerebbe che mi cercasse,che mi mandasse sms,che mi corteggiasse...............

2 Forse ho bisogno di un amante..............[/quote]

La seconda che hai detto!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
x Giulia

Seriamente.
La storia dei Celti, te l'ho già detto, per me è inquietante. Prima di tutto perché c'è una bella differenza tra una passione per la storia per la quale una volta si approfondisce un argomento e un'altra volta un altro e concentrarsi su un solo periodo. Secondo perché non è un interesse per un periodo, ma una popolazione. Terzo perché non si tratta di uno studio, ma di una mania che comprende travestimenti che sarebbero inquietanti anche in età adolescenziale. Quarto per il tipo di popolazione scelta su cui poggiano pseudo ideologie di impostazione razzista. Quinto perché era il tipo di studio prediletto dai geratrchi nazisti.
Poi lui ha utilizzato questo interessa per giustificare l'intesa "superiore" con la sua amante: quando si parla di superiorità io drizzo le antenne e se poi la superiorità si riferisce ai Celti (vedi i punti sovraesposti) penso che realmente ci sia da preoccuparsi.
Ma tornando a te..sei tu che conti.
Non è un abbligo il matrimonio. Lui aveva voglia di altro ..e altro se l'è trovato.
Tu ora come stai? Cosa vuoi? Se non ti senti più in comunicazione con lui...non vedo perché, in nome dell'energia che hai profuso un anno fa per salvare il vostro rapporto, tu debba ora restare in una situazione che ti fa vivere male.
Prendi in considerazione di separarti. Mica puoi aspettare anni che lui tra una riunione per un solstizio e una per un equinozio trovi la testa per ritrovare un rapporto con te!
Mandalo al campeggio e tu ..va in in vacanza..da lui!
Eh santo cielo! Quando ce vo' ..ce vo'!
Bacio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.