OT come fargli lasciare la moglie?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Guarda che qui c’e Venuta lei e altre con storie identiche finire allo stesso modo ...
Perché ti risulta che fuori queste finiscano in modo diverso ? A me no..
👎
a me risulta che la percentuale di disagiati quando si parla di community online, rispetto a chi ha una vita vera (anche solo sentimentale intendo), salga drammaticamente. Io di gente che porta avanti bene e senza scossoni storie parallele per anni e anni ne conosco parecchie, oltre me.

patroclo

Utente di lunga data
......mi sa che questa storia non avrà il lieto fine.

spleen

utente ?
Non sarà invece che qui ristagna solo la morchia della gente irrisolta & problematica, mentre a quelli tranquilli che non hanno nessun tipo di tormento interiore non verrebbe mai in mente di mettersi a scrivere online per chiedere ad una comunità di voci anonime cosa fare della propria vita, vero? :rotfl: Occhio che perdere la prospettiva è una cosa brutta.
Lo so benissimo. Se non cogli l'ironia anche tu ci hai qualche problema di prospettiva.

Jacaranda

Utente di lunga data
a me risulta che la percentuale di disagiati quando si parla di community online, rispetto a chi ha una vita vera (anche solo sentimentale intendo), salga drammaticamente. Io di gente che porta avanti bene e senza scossoni storie parallele per anni e anni ne conosco parecchie, oltre me.
Perché tu selezioni o scappi a gambe levate da chi ti si accozza ...
ma chi è single e si accozza all’amante sposato finisce nel 90% col mandare tutto all’aria ....
Non mi sembra che stiamo dicendo niente di così distante dalla realtà ...
E mi sembra strano tu non condivida dato che è un concetto da te riportato poi volte

Ultima modifica:

mistral

Utente di lunga data
Sarebbe stupido: se fai casini hai perso senza nemmeno giocartela.
Non intendo casini con il telefono,ma casini emotivi.Le si è accesa la fiamma della competizione .È passata da un “vediamo come procede” ad un “la vincerò io”.
Se ti muovi con il rospo in gola per vincere a tutti i costi ,perdi lucidità .Una mia conoscente divorziata con l’orologio biologico agli sgoccioli,smise di prendere la pillola perché nella sua testa un figlio sarebbe stato un detonatore infallibile per liberare l’amante dalla moglie .Ma l’amante non voleva affatto essere liberato .

Lara3

Utente di lunga data
Non intendo casini con il telefono,ma casini emotivi.Le si è accesa la fiamma della competizione .È passata da un “vediamo come procede” ad un “la vincerò io”.
Se ti muovi con il rospo in gola per vincere a tutti i costi ,perdi lucidità .Una mia conoscente divorziata con l’orologio biologico agli sgoccioli,smise di prendere la pillola perché nella sua testa un figlio sarebbe stato un detonatore infallibile per liberare l’amante dalla moglie .Ma l’amante non voleva affatto essere liberato .
Cosa è successo poi ?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Perché tu selezioni o scappi a gambe levate da chi ti si accozza ...
ma chi è single e si accozza all’amante sposato finisce nel 90% col mandare tutto all’aria ....
Non mi sembra che stiamo dicendo niente di così distante dalla realtà ...
E mi sembra strano tu non condivida dato che è un concetto da te riportato poi volte
Il concetto che ho riportato è che io fuggo dalle pericolose.
Se ti dovessi dire che fuori tutti quelli che conosco con l'amante hanno scelto la moglie... beh, no. Anzi.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io credo che la stragrande maggioranza di donne stabilmente "sole" lo sia per raggiunti limiti di età (soprattutto vedove) o a seguito di divorzio in cui sono rimaste affidatarie della prole (e hanno preferito dedicarsi ad essa), che si aggiungono alla percentuale fisiologica di chi si trova nell'intervallo tra una relazione e l'altra e di persone che non hanno intenzione di accompagnarsi con nessuno dello stesso sesso o hanno problemi di relazione con gli altri o malattie invalidanti dal punto di vista relazionale.
Escludo da questo computo chi è single per scelta, ma ha comunque storie senza che ve ne sia una ufficiale.
Dtto questo, io ho la sensazione che vi siano più uomini single nella realtà, computando il fatto soprattutto che vi sono meno vedovi e divorziati con prole a mutare la statistica e che vi possano essere più promiscui tra gli uomini che tra le donne.
Potrei sbagliarmi, eh.
uomini liberi ce ne sono ma non vogliono rotture di cojotes.
Detto questo, le donne hanno schemi sentimentali che diventano pesanti.Poi col passare degli anni il difetto si aggrava.
Ho diverse amiche single (zitelle) separate con prole ( da giovani limitate dai figli) oggi scassacazzi all'ennesima Potenza, divorziate con figli grandi ma esigenti.
Non trovano quello che piace e se lo trovano non si comporta come vogliono loro.
Quando si esce insieme sono ingessate, li fanno scappare

zanna

Utente di lunga data

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
tieni conto che la frase tipica è......ma io sto benissimo da sola.
Per poi lamentarsi che gli uomini sono tutti stronzi
Ne conosco giusto DUE che sono felicemente single per scelta.
DUE.
Le motivazioni possono essere molteplici. Ognuno di noi ha un suo trascorso. Le preferisco di gran lunga a chi per paura di rimanere da sola si accontenta.
Ero single da nemmeno 48 ore e mi sono sentita dire "Come mai una come te single? Che problema hai?".
Come se essere single fosse sinonimo di sfigata.
Ho l'orchite
:carneval:

alberto15

Utente di lunga data
uomini liberi ce ne sono ma non vogliono rotture di cojotes.
Detto questo, le donne hanno schemi sentimentali che diventano pesanti.Poi col passare degli anni il difetto si aggrava.
Ho diverse amiche single (zitelle) separate con prole ( da giovani limitate dai figli) oggi scassacazzi all'ennesima Potenza, divorziate con figli grandi ma esigenti.
Non trovano quello che piace e se lo trovano non si comporta come vogliono loro.
Quando si esce insieme sono ingessate, li fanno scappare
hai descritto mia sorella:rotfl::rotfl:

alberto15

Utente di lunga data
Le motivazioni possono essere molteplici. Ognuno di noi ha un suo trascorso. Le preferisco di gran lunga a chi per paura di rimanere da sola si accontenta.
Ero single da nemmeno 48 ore e mi sono sentita dire "Come mai una come te single? Che problema hai?".
Come se essere single fosse sinonimo di sfigata.
Ho l'orchite
:carneval:
e adesso sei ancora single?