Marì ho letto la tua storia, piena di sofferenza e di dolore, mi sono rivista in toto in questi passaggi
Quindi vuol dire che tutti e due abbiamo Vinto e Perso ... il Nostro Amore ha Vinto su Tutto ... si e' offeso, ha sofferto, ma non l'ha data vinta a nessuno.
La sconfitta?, c'e' stata ... ma come si sa, dalle sconfitte c'e' sempre qualcosa da imparare ... guai se non fosse cosi ... Io, ho imparato che nessuno e' perfetto, ed ho scoperto cose di me stessa che mai avrei creduto di avere ... e' stata una dura lezione di vita.
Lui, ha imparato che ci vuole una vita per costruire certi legami, ed un attimo per perdere TUTTO e SE STESSO ... che non ha tradito solo me ... ha tradito se stesso, il SUO AMORE. Credo che la Lezione sia stata utile per entrambi ... saro' un po folle nel dire che a volte e' necessaria in una coppia ... ma se non la metti a mare e ci navighi, come fai a dire che la tua barca non fa acqua? Mai nella vita pensare che ormai si e' al sicuro e che tutto e' certo ... mai e poi mai.
PERDONARE ... cazzo come e' dura sta parola.
Sono 22 anni che stiamo insieme ( tanti, una vita ) ... perdonarlo, se non lo faccio io chi altri? Dicono che il Signore perdona tutti, ed io chi sono che non voglio perdonare. Io che l'ho Amato tanto ... e che anche oggi lo Amo ( con una puntina d'incazzamento, se permettete ) ancora ... che dopo tutto questo tempo, dopo tutto quel che ha fatto, e fa per me ... proprio io gli devo voltare le spalle? ... non sarebbe in un certo senso un tradimento anche il mio? ... lui ha sempre avuto una fiducia cieca, e senza limiti in me.
Il notro futuro e' nelle mie mani ... e solo io posso decidere.
Sono arrivata a questa conclusione ... senza di lui non voglio e non posso vivere ... quindi, non voglio piu' fare resistenza ... e' inutile ... sembra quasi un destino il vivere uno accanto all'altro, perche' opporsi ... cedo, mi arrendo ... PERDONO ... ma sia ben chiaro ... RICORDERO' PER SEMPRE ... la lezione e' stata dura ... HO IMPARATO ... e come tutte le buone lezioni di vita, la terro' stretta stretta e non la dimentichero' MAI finche' vivo.