ma sei pazzoSi la solita storia io solo i complimenti....per il resto il conte.....!!Che vita grama!!!!!!
cosa ti da questa certezza?Sedotta tu?????????Se avessi da spendere un paio di anni della mia vita....forse ci proverei sapendo di non riuscirci...così tanto per sfizio.....!!!!!
Ho colto nel segno vero?Dai non esser così acida.....!!Si, son messo male....!Simò hai da fare stasera?Quinty dice che funziona.....!!!Vabbè....quinty non è che a cena vuoi esser invitata tu?
Simy...la soda!dalle 20,30 in poi sono libera..... :mrgreen::mrgreen: dove mi porti!
ps. Oscù una cortesia....non trattarmi male Quinty..per favore...![]()
ok per testaccio!!! c'è una trattoria romana fantastica!A testaccio ok?Senti.....però niente scherzi...dopo la cena a casa di corsa....!Quintina mi spiace se non hai capito....pazienza!!!!![]()
La mia indole mi porta a provare simpatia per chi non ha peli sulla lingua.Non ho alcuna voglia di innescare sterili e stupide polemiche....ma, leggendo le ultime novità forumistiche...ho rivangato un recente passato....!!Mi ricordo quando venivo attaccato brutalmente da alcuni utenti che io neanche conoscevo....perchè non mi allineavo alla corrente di pensiero del momento....EMARGINARE ALCUNI UTENTI!!!Ho sempre ragionato con la mia testa..infischiandomene di far parte di una minoranza....LE COMUNELLE,LE CRIKKE,non sono per me...son sempre stato un cane sciolto...sempre.....!!Quando quì dentro parlai di KRIKKA tutti a prendermi per il culo....quando in realtà si conoscevano tutti fra loro,si spalleggiavano,si coprivano,e attakkavano in massa chi li osteggiva....QUELLI DI MILANO!!!Adesso leggo alcuni di loro..presenziano quì dentro come nulla fosse....IL CASO EMBLEMATICO è QUELLO DI DERERUMNATURA..di Alex,Quintina,e non ho ben inteso chi altro....!!Mi vien da citare la stessa Minerva...che è sempre stata diffidente nei miei confronti.....ma son certo della sua buona fede....!!!I comportamenti ambigui non erano di Oscuro....ad oggi nessuno può imputarmi cloni,comportamenti scorretti in privato....!!!Il tempo è il padrone di tutte le risposte....!Ecco gli ultimi accadimenti son le risposte...più gradite a quei personaggi,ed ho fatto i nomi,che mi hanno sempre offeso per i motivi elencati!!!Si non sono un santo...ma LIMPIDO ED ONESTO....!!Mi sento di ringraziare Utenti come Lothar,Simò, Conte,Stermy,marì,Alce,kid,e magari dimentico qualcuno.....che nonostante vedute diverse in alcuni casi, hanno....sempre visto oltre...riconoscendo la mia buona fede espressa con modalità non sempre giuste!!!!
Rendersi conto, ed avere il coraggio di dire quello che si pensa non è facile, ed è sinonimo di grandezza.Senti non c'entra nulla ma volevo dirti una cosa!!!!Io ti devo delle scuse.....!Sai claudio,ho riflettuto sulle tue parole,e mirendo conto di aver fatto degli errori!Ho 40anni e non si finisce mai di crescere,di migliorare,ho capito che si può dire delle cose giuste nel modo sbagliato.....!Io con te ho detto delle cose non so quanto giuste usando un modo sbagliato!!!Son stato indelicato,forse bisognerebbe mettersi nello stato d'animo di una persona che subisce un tradimento....si può dire ciò che si pensa ma con l'obbligo della sensibilità.....!!Io direttamente non ho mai subito un tradimento....in questi giorni sto riflettendo un pò su tutto.....vabbè non ti tedierò oltre!scusami!!!
cena ottima...per il dopo...vabbè per stavolta sei perdonato...ma vedi di rimediare :mrgreen:A simò.....ndo so finito???Secondo te?Senti un pò...la cena squisita vero....mi dispiace per il dopocena,purtroppo non ho fatto in tempo a passare in farmacia....ho finito il chialis..mi perdoni?![]()
ragione di che?Ah ecco....quindi chi ha ragione è stronzo!!!!Si la solita storia.....!!!